war white black black era il mio start
sono arrivato a knight devout ninja ninja
Printable View
war white black black era il mio start
sono arrivato a knight devout ninja ninja
Thief una merda?! :wolfeek:
Sei pazzo. Aspetta di prendere il behemoth knife.
I job ottimali cambiano un sacco a seconda di cosa devi affrontare, di cosa hai sbloccato e di quale equip hai a disposizione. Ci sono punti in cui lo scholar ad esempio è quasi indispensabile - e non ti spoilero dove - in altri inutile.
Come start war, white, black, red va benone.
io l'ho fatto senza scholar, a sensazione :confused:
nah, non c'era reflect se sbagliavi? altro che noia... comunque sapevo dello scholar, è che un cosino inutile che mena di libro non lo volevo proprio..
comunque ffiv ci le classi saranno sbloccabili/intercambiabili o fisse? visto che si parte già con 2 classi avanzate...
io gioco senza cure e spacco culi aoe :wolfeek:
ma ffiv se perdi devi ricominciare dall'inizio :achehm:
puoi salvare :achehm:
é come tutti i FF dal primo all'ultimo... gah :look:
Si il 4 se non lo stravolgono è a classi fisse come il 6
Tanti personaggi ma ognuno la sua.. che poi è giusto.
Il 4 a differenza del 3 aveva una storia con i controcazzi e dei personaggi che hanno fatto storia (CECIL e KAIN su tutti) mentre il 3 già l'originale era molto anonimo e quindi se lo sono dovuti un po' re-inventare.
Mi auguro non sia cosi'.
eh nn mi ricordavo di sta cosa... :D
poco forte
Spoiler
che mi ha pwnato aoe :achehm:
ma 'sto FF è un gioco su che genere? tipo might&magic? si trova anche per PC?
battuto al terzo-quarto try, non ci puoi fare niente... semplicemente tanto shell, tanti ress, slow su di lui e max dps...
ma vedrai vedrai più avanti che bello con i random mob con death o abilità da 1k danno aoe quando io con i pg a liv 40 ancora non arrivo a 1k con i caster :D
io dovrei essere a 3/4 circa comunque
ao' raga' non rompete i wolfi :wolfeek: io è dal lontano '84 che gioco col computer e molti di voi manco erano nelle palle dei rispettivi genitori.. tra avventure e rpg me li sono sparati bene o male tutti, adesso che mi arrivate con la bocca ancora sporca di latte avete solo due scelte, o sganciate le info o burnate istant :wolfeek:
:sneer:
ho già capito che devo rigiocarmi tutto BG :gha:
I final fantasy sono dei JRPG dove la J sta per Japan. Il sistema di combattimento è fatto a incontri casuali e a turni.
Per fare un paragone: immagina Baldur's Gate in cui non hai pg stickati dietro ma c è solo il tuo personaggio principale o chi metti tu in cima alla lista del gruppo,con cui ti muovi per il mondo,ogni tanto passerai alla schermata di combattimento dove ci saranno gli altri tuoi pg e i mostri da affrontare,avrai dei piccoli menu di lato che indicano i tuoi pf e il tuo mana e altri che indicano le skill che puoi usare. Funziona a livelli e solitamente il livello massimo che puoi raggiungere è il 99,ma non è strettamente necessario per finire il gioco.
Di particolare hanno che le storie di ogni final fantasy sono totalmente sconnesse l'una con l'altra,non sono sequel ma sono veri e propri giochi a parte. Ogni final fantasy ha skill e tipi di specializzazioni più o meno diverse a parte alcuni classi fisse. Uno dei loro punti forti è la storia sicuramente.
no beh cioè in bocca al lupo per quando arrivate al dottore... che cazzo non è quel fight :gha:
done :confused:
Hai ragione oggi so esaurito, o meglio lo sono più del solito :sneer: