Tanek anke se prendi una squadra random kiedendo sul forum di Hattrick non ci so problemi. Nel caso in cui non faccia la formazione la skiera di default il computer come fosse un bot.
Printable View
Tanek anke se prendi una squadra random kiedendo sul forum di Hattrick non ci so problemi. Nel caso in cui non faccia la formazione la skiera di default il computer come fosse un bot.
Up, chiedete a qualche amico dai.
Up.
Ariup...
(ho mandato anche ht-mail a Lorz e a Nightwalker ma per ora senza risultato..)
io ho provato a kiedere in fed ma senza risultati positivi :cry:
Grazie per l'aiuto Sylent. :)
Io ho provato a chiedere ai 2 miei amici che sono in serie con noi (Cinghiali Storti e Virgulti :sneer: ) ma non hanno nessuno da tirar dentro, ho chiesto un po' ad altri amici ma niente, stas sento uno che non ha la giovanile, se ha voglia di crearla e joinare.
Nel frattempo ha joinato Lorzmus ma non Nightwalker.
Le settimane di pausa "forzata" sono 2 vero?
no è solo una la settimana di pausa
come siamo messi? su htita uno sta cercando una serie gli dico qualcosa?
Digli di contattarmi, grazie :)
mandato un pm vediamo se non ha già joinato la serie francese -.-
tanek prova a mettere un annuncio in serie giovanili sia mai qualcuno entri
se creo una nuova squadra, c'è posto per entrare nel torneo giovanili wayne?
argh perdere una settimana di allenamento è di molto QQ pd
tanek nessuna novità ?
la pausa era questa settimana...non è una sola settimana per le giovanili???
pd ho il pupu probaible u20 da allenare :cry::cry::cry:
tanek??? :gha:
Ao porcoddue non è che sono 24/7 qui, stavo montando la scrivania di casa nuova...
Sono DIECI CRISTO DI GIORNI che vi chiedo se c'è qualcuno che vuole joinare, trovate qualcuno, io non lo cerco perchè se no poi succede che va sempre male per qualcuno perchè all'ultimo c'era chi ha cambiato idea, chi poteva joinare, chi aveva una pannocchia nel culo, etc.
Tra l'altro questo 3d è stato aperto "3 weeks ago", come ogni stagione mi sbatto sempre per tempo e vi faccio notare che c'è da muoversi prima per non perdere tempo durante la pausa forzata (che comunque è almeno una settimana, a me sembra 2), ho mandato pm/htmail a quelli che dovevano joinare, ho pure guardato che alcuni non potevano joinare causa altre serie, CRISTO era la prima cosa che avevo scritto di controllare...
Non ce l'ho con nessuno in particolare ma non mi fate incazzare perchè è una serata di merda, grazie.
(il divano dell'IKEA me l'hanno portato rotto e sono incazzato come una biscia...)
Per Nexo: si, c'è uno slot libero, il problema è il quando ti darebbero la squadra... alla fine non sei riuscito a sbloccare la tua?
infatti tanek non te devi incazza.
Alla scadenza kiudiamo le iscrizioni e apri la lega con ki c'è. STOP ^^
Non si può, si deve essere NECESSARIAMENTE 4 / 8 / 12 / 16 per poter far partire la serie. (altrimenti perchè sto sbraitando tanto sull'ultimo slot? )
alle brutte potevamo inserire una squadra random presa anke dalla conference tanto se non skierano la formazione le stelle te le da lo stesso.
ma acheruzzo che abbandona il gioco non è che per sto giro può joinare e al limite logghiamo noi una volta ogni tanto con la formazione preimpostata? :love::love::love:
Questa è una buona idea Salta, anche perchè come dice Sylent con le nuove regole se non schieri la formazione te la mette il server random, quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno di loggargli la squadra :)
Sentiamolo/sentitelo (su msn non c'è ora).
:blush::blush: finalmente qualcuno riconosce il fatto che sono un genio :blush::blush::blush:
:sneer:
serve cmq loggare ogni tanto per evitare la bottizzazione :nod:
Ho guardato ora per scrupolo, sei a metà di una serie già esistente, non puoi quindi abbandonarla.
Dovrebbe essere tutto ok, vediamo se ora fa partire in automatico la serie domani sera :)
fate quel che cazzo vi pare con i soldi
Tutto è bene quel che finisce bene :nod: (e io sono primo, ovviamente :cool: )
Thx Ache, io l'ho loggato solo per joinare, per il resto lascio la "consegna" a Salta (occhio però a non farti bannare salta ;) )
ke vi venisse 1 accidente avete iniziato la serie di botto...ho fatto in tempo per 10min a fare la formazione!!! :madd:
UP!!
bhe?? chi se ne occupa?? è finita la stagione e ci sarà la solita pausa di 2 settimane?? susu che ho dei pischelli da allenare :sneer:
no ... niente pausa sto giro riattivatela subito ...
:thumbup:
Ci sono due slot disponibili a causa dell'abbandono delle squadre Lorz Team Junior e Romae Virtute, se la gente avvisasse in tempo (con la stessa veemenza con cui rompe i coglioni quando invece vuole joinare) (NB non è un riferimento a questi due team, è una considerazione generale) magari ci si poteva organizzare prima.
Io non ho tempo di farmi lo sbattimento per far joinare altre 2 persone, ve ne dovete occupare voi (e poi postare qui o farmi sapere per invitarli) mi dispiace.
Oh ma se non mi sbatto io non si sbatte nessuno eh?
io sto sentendo con dei miei colleghi ma uno non gioca + e l'altro è nel mezzo del campionato
fai un annuncio su giovanili e vedrai che poppano in 1000....
ps chi mi sfida x l'amichevole?