Originally Posted by
McLove.
beh Steh io comprendo che non ti faccia piacere essere accomunato a determinata gente, nessuno lo sarebbe ma ti ricordo che fino al 1991, cioè fino a che e' esistito il Pci, L'unita' è stato l'organo ufficiale di stampa del Partito Comunista Italiano.
Se poi sull unita' titolano c'e' crisi e lui compra ronaldinho su cui abbiamo gia riso, e la compagna linkata da holy indica che e' stato comprato con i ns soldi, perdonami ma io chi devo prendere per il culo se non i comunisti?
e non e' meno "opportunistico" ora discoscerlo come voce comunista? ;)
Certo non sono stato specifico la prossima volta al posto di comunisti sara' mio pregio indicare questo: coloro che vengono soggiogati e plasmati dalla falsa informazione derivante dal organo di stampa che fu l'organo ufficiale del partito comunista italiano fino al febbraio del 91 quando si sciolse ed ora vagano dispersi in molteplici forze politiche più o meno pittoresche e colorate presenti o meno nel panorama politico del paese del sole la pizza ed il mandolino comunemente detto Italia..
Sicuramente non saro' sintetico e mi farai incazzare Alka, ma sarò molto molto preciso e faro' contento te ;)
Al massimo possiamo trovare un acronimo o un nome sintetico e riassuntivo...che ne dici di "merde"?
(eh ora ti provoco io, una volta l'uno, no?) ;)