per un poll su di me posso farlo....:look:
Printable View
no really, no...
http://punto-informatico.it/2371695/...o-nazione.aspx
ahaahah in Russia hanno capito tutto :rotfl:
Grandi :metal:
Pietà.
http://tv.repubblica.it/copertina/mondo-emo/22502?video
hahahaha ora vanno di moda, ma questi stanno fuori :rotfl:
Se scrivo io pool invece di poll cade il finimondo. Com'è sta cosa?
Quando comincian le retate vs emo vi pitturo i capelli la notte, tagliuzzo i bracci e denuncio tutti.
al rogo al rogo
spettacolo la tizia che nell'elenco ci mette pure i "poser" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma 'sti stronzi son tutti dei poser del cazzo cristo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma non era l'opposto? :sneer::achehm:Quote:
gli emo non sono solo quelli che si tagliano ma sono anche quelli che vivono di felicità e speranza
ah ecco perchè si tagliano.. per dipingere la stanza con un colore divinohh :confused:Quote:
gli emo non mangiano carne perchè è come versare il sangue di altri invece gli emo tengono solo al proprio sangue perchè è divino mentre l'altro è impuro...
:wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek:
Attachment 6156
preso dalla pagina sugli emo della nonciclopedia
Hud è inutile che t incazzi.
Fare il tipo serio mo dopo che per mesi (se non anni) hai fatto errori grammaticali che nemmeno un bambino di sei anni che sta imparando a scrivere farebbe,è abbastanza inutile. E dopo tutte le perle che ci hai regalato,tra punteggiatura e strafalcioni grammaticali (per non parlare delle discussioni assolutamente inutili che tieni in news) direi che prenderti per il culo è il minimo :sneer:
io in un'ottica di par condicio ho spesso tentato di difenderti Hudlok, perchè ritenevo che fosse sacrosanto il diritto di chiunque di esternare le proprie idee.. ma quando tu esterni, boia cazzo, mi viene la pelle d'oca pure nei capelli che non ho.. porca puttana.. avevano finito i gettoni per mandare le piaghe d'Egitto e hanno spedito l'hack omnicomprensivo.. Hudlock 1.0 :wolfeek:
Che cazzo c entra? Ripeto spesse volte ti sei reso ridicolo ora non puoi stare a lamentarti perchè ti si prende in giro. A me da piccolo lo sai che dicevano? "La prima idea che si fanno di te è quella che conta". Ora tu sei l hudlok sgrammaticato che difende delle cause assolutamente inutili,dando spazio a dicussioni altrettanto inutili. Pretendi che si smetta di prenderti per il culo solo perchè ora stai attento a ciò che scrivi? E' una pretesa pressocchè assurda. Dirmi di ingoiare cosa c'entra con quanto ho scritto? Cosa c'entra l'offendere con il porti davanti dati di fatto su come ti sei comportato finora? TU puoi anche cambiare,ma sta sicuro che l'idea che la gente ha di te (perlomeno qua dentro) sicuro non cambia. Quindi facci il callo smettila di offendere e passa avanti che almeno fai più bella figura :D
I Bracci I Bracci
Fantoccihhh
povero hudlol, la cosa che mi manca di più è : ". . ."
Beh Sturm secondo la tua tesi che io offenda o meno è del tutto ininfluente sull'idea che chi sia ha di me su questa board! Quindi posso tranquillamente farlo per sfizio.
Anche se, devo farti notare, che un "ingoia" è ben poca cosa rispetto al tuo dare degli idiota a te stesso e a tutto la board. Perchè, secondo me, è quello che hai fatto tu nel tuo reply.
Sappi che hai torto. Se vuoi ti mando per pm gli screen ti pm ricevuti in occasioni delle mille discussioni dove il max dell'argomentazione è "quando gicavi a daoc usavi le k! Alla quattro del mattino ubriaco hai scritto uovi etc".
Es:
Hudlock, lassia sta, finisce che ti danno tutti contro anche quando hai ragione.
Lo so che la logica ti dice "cazzo ho ragione e mo me la date", però la gente della logica se ne fotte !
Ma perchè su ogni thread che mi riguarda si finsice sempre nel flame? I has veri mach potential! o yes!
è dai pofero hudlol... lasciatelo stare :achehm:
hudlok basta va'..
Hudlok non hai capito un cazzo di quello che ho voluto scrivere e il tuo è un discorso che non c'entra una sega con quanto da me scritto. Ma che mi frega a me di vedere i pm o gli screen. Non ho dato dell'idiota a nessuno qua dentro a parte te ovviamente. E il fatto che tutti sappiano che tu sei sgrammaticato,non ti autorizza ad offendere gli altri ma semplicemente ad evitare di prendertela. Poi oh fai come cazzo ti pare,io ti volevo dare una spiegazione sul perchè ad ogni virgola messa male ti prendono d'assalto. Tu non vuoi ascoltare quindi bona così.