allora
intanto rispondo a mistik
lo stipendio si suddivide in 2 parti stipendi tabellare e salario accessorio in base alla circolare il salario accessorio vine decurtato già dal primo giorno di malattia
per rispondere invece ad oro e ad altri come già ampiamente detto a me se mi viene in casa sabrina salerno vestita da infermierina a controllarmi analmente la febbre non importa un cazzo anzi ho già detto che il 90% dei provvedimenti "brunetta" a me stanno + che bene anzi spero che chi venga preso con le mani nella marmellata sia cacciato a pedate nel culo
solo chiedo per quale motivo mi devo recare in un asl o in pronto soccorso per accertare se ho la diarrea pd visto che il certificato del mio medico non basta + l'unica cosa che contesto di questo documento è esclusivamente questa punto
per un altra questione..continuate a considerare il pubblico impiego come un entita astratta che nulla ha a che fare con il lavoro dipendente privato
è una scelta ragazzi lavorare in un posto o in un altro
presa la laurea potevo tranquillamente chiudermi in uno studio per far praticantato legale ma ho preferito fare un concorso l'ho vinto ed eccomi qua
ora io mi chiedo se tutti quelli che vedono l'impiegato pubblico come uno scansafatiche a cui si paga lo stipendio senza che faccia una minchia dalla mattina alla sera hanno mai preso in considerazione l'ipotesi di fare un concorso in un ente pubblico in un ministero in una regione in una provincia un un ente parastatale?
ho + di 300 ore di straordinario che non mi pagano e che non mi firmano come recupero ore e sinceramente mi sono strarotto i coglioni di sentirmi dare del fancazzista parassita
da parte mia chiudo la discussione tanto ognuno resta delle proprie opinioni come è ovvio che sia
devo dire però che almeno non ci si è mandati affanculo e su news è di certo un successo :sneer::sneer::sneer::D:D:D