ma cos'è, a chi racconta la barzelletta più triste?
:sneer:
Printable View
ma cos'è, a chi racconta la barzelletta più triste?
:sneer:
Chi va a fare la spesa quando pene non può?
va gina...
°°
Vorrei morire nel sonno, come mio nonno, e non gridando, come i suoi passeggeri.
ma soprattutto
Al bar:
"Mi dà un caffè?"
"Faccia prima il buono alla cassa"
Alla cassa:
"Per favore, la prego, sia gentile, mi darebbe un caffè?"
:look:
Una mucca entra in un supermercato, fa la verticale............ e muore.
Due amici entrano in un bar.
"Cosa prendi?"
"Quello che prendi tu"
Il primo: "Allora due caffè"
l'altro: "Due caffè anche per me!".
Un negro entra in un bar con un alligatore al guinzaglio.
"Servite i negri?"
"Certo"
"Allora un whisky per me e un negro per l'alligatore".
:afraid:
minchia randolk :afraid:
questa vince però :rotfl:Quote:
Un negro entra in un bar con un alligatore al guinzaglio.
"Servite i negri?"
"Certo"
"Allora un whisky per me e un negro per l'alligatore".
Un negro entra in un supermercato e ruba un liquore ma all'uscita viene fermato da un poliziotto:
"Perchè hai preso il liquore?"
"C'è scritto brandy e io l'ho breso!"
questa fa piangere randolold -.-
madò gia fa caldo... poi leggere ste straminchiate uff
qual e il pesce piu veloce?
il tonno insuperabile !
:wolfeek:
Batman a chi appluadiva ? :look:
Roma
marco va in gelateria con anna e chiede alla gelatara - un cono con cioccolato e stracciatella - la gelatara glielo fa' e poi chi gliede - panna ? - e marco - no pe me-
:oro:
La vera storia di Cenerentola...
Cenerentola va al ballo, a mezzanotte sa che tornerà ad essere la "solita" e la carrozza tornerà zucca, la fata è stata chiara in questo..
Incontra il principe che si invaghisce di lei, Cenerentola balla fino alle 11:30 poi il principe la prende sotto braccio e la porta in un luogo appartato.. "Cenerentola, fammi una pompa" le sussurra.. e la ragazza, presa da livore, inizia avidamente l'opera di lucidatura.. ma ecco... proprio mentre il principe sta venendo.. "BONG..BONG..BONG.." iniziano i rintocchi della mezzanotte!!! Cenerentola abbandona al ricco coito il principe e scappa da lui verso la carrozza perdendo, come tutti sappiamo, la sua scarpina di cristallo.. Il principe la raccoglie ed ancora grondante le urla "CENERENTOLA TORNA QUI, LA SCARPETTA! LA SCARPETTA!!".. udendo queste parole Cenerentola si ferma per un attimo e girandosi stizzita verso il principe urla "LA SCARPETTA FATTELA FARE DALLA MAIALA DI TUA MADRE!!!"
cosa dice un panettiere quando vede 2 ingredienti non buoni ? Lievito :confused:
mamma e bambino negri camminano per strada arrivano davanti a un cancello e il piccolo chiede - mamma mamma , coz è guesto bosto ? - la mam risponde - lo zoo - il piccolo ribadisce - e dimmelo allora
:rain:
oggi mentre camminavo al porto ho incontrato un pescatore disperato . gli ho chiesto - che è successo . lui mi guarda con una faccia sconvolta indica il raccolto e mi dice - cè cozza cè vongola ma non cè scampo - :clap:
cosa fa' uno schiavo in discoteca ? si scatena :p
Bellissimo sto 3d :banana:
cosa sarebbe la scarpetta in ambito trombatorio?._.
nalla barza manca un pezzo, o meglio io la sapevo diversa, il principe e cenerentola si appartano sotto un tavolo del banchetto, il principe non spendo dove venire se ne viene con educazione su un piattino, nel medesimo istante scocca la mezzanotte cerentola scappa perdendo la scarpetta e con ancora il piattino in una mano e con la scarpa persa da cenerentola nell'altra (raccontandola live uno si aiuta con la mimica), la insegue urlando "la scarpetta" da li la battuta e GG
L'altra notte una ragazza ha bussato tutto il tempo alla porta di camera mia , ma io non l ' ho lasciata uscire............
tanto va la gatta a largo che affoga
se maometto nn va alla montagna, va al mare
cosa fanno 12 polli intorno ad un tavolo? una tribuna pollitica
:achehm:
:wolfeek:
Un uomo va dal dottore.
Il dottore gli diagnostica che ha il verme solitario e come cura gli prescrive di infilarsi su per il culo due grissini ed un'oliva ogni giorno per un mese. Ma che cazzo di terapia è??? Non si preoccupi e faccia come le dico!
Alla fine del mese il tipo torna dal dottore. "E adesso?"
"Si infili i due grissini" dice il dottore mentre prende un'ascia.
Dopo due minuti esce il verme dal culo.
"Ma l'oliva?"
SZOCK.
:afraid:
Due puttane in ascensore:
- Maria che tanfo di sborra!
- Taci che ho appena ruttato...
Barzelletta al rovescio:
AHAHAHAHAHAHAHAH.
:look:
un uomo entra in un Bar e chiede 7 camomille.
il barista gli chiede:"che se ne fa di 7 camomille?"
e l'uomo:" FATTI I CAZZI TUOI!!!!"
ban me pls :nod:
un napoletano, un americano e un francese sono su un aereo e, ad un certo punto, decidono di fare un gioco: mettere la mano fuori dal finestrino e indovinare dove sta volando l'aereo.
Allora l'americano mette la mano fuori dal finestrino -siamo a new york!- e gli altri - perchè?- e lui -perchè ho toccato la statua della libertà-
il francese incazzato allora mette fuori la mano -eh no!!! siamo in francia- e gli altri -perchè?- e lui -perchè ho toccato la torre eiffel-
al che il napoletano mette fuori la mano, la tira dentro e dice -eh no qua siamo a napoli- e gli altri -perchè?- e lui -perchè mi han fottuto l'orologio!-
Dio bono se è vecchia, mi ricordo che il mio bisnonno me la raccontò dicendo che l'aveva sentita da lei la prima volta.
http://www.arcadiaclub.com/img/artic...montalcini.JPG