ROTFL, ci gioco da quando è cominciata ....... ho sempre provato TUTTE le fasi, cercando di inviare quanti più feed possibili (whine sulle classi op dell'ordine :sneer:)
Printable View
Ma va,mette solo tristezza il fatto che il 90% dei beta tester italiani sia gente che non capisce un emerito cazzo.il 10% sono ex giocatori di daoc che stranamente scrivono solo cose sensate.
Cioè il tizio che rosikava perchè col caster quando gli arrivava un tank in meele sukava in 1vs1 è stato il massimo-.-
io ho il pc che lagga uno splendore . Primo giro praticamente è stato un game a turni :D pc anteguerra freezato e ho rinunciato :D
sotto nda meglio non dire ste cose :achehm:
cmq io non vi ho addato e voi avete cercato di zergarmi merdacce :fuck:
:sneer:
-edit- chi eri tu black? ma io cavolo cerco sempre gli 1vs1 ma ormai non mi sfida più nessuno, chissà perchè :sneer:
io da quando i nerd di ladro, boro e mat sono andati a fare i proh su AoC ho smesso con war perchè, come gia detto, gran parte della gente è imbarazzante. Però, pur con enormi problemi legati ad alcune scelte mi sono divertito in rvr come non succedeva da un bel po'...senz'altro mi aspetto qualcosa da sto giochillo, e quel qualcosa è difficile da valutare finchè nn si risesce a giocare l'end game in maniera decente. La fuffa del tier 1 sta a 0.
Ma c'è qualcuno che ci gioca alla beta o siete tutti su AoC mo?
server down? che stiano uppando la 3.2? :achehm: o semplicemente non andrà il server di login? :sneer:
Non hanno nemmeno messo up l'upgrade da 5 Giga...che poi ripeto su Goa ci stanno prendendo per il culo perchè il client nuovo è da 10 Giga con installazione ex-novo di tutto il gioco.
Vorrei proprio fare thread sul forum per chiedere che cazzo di beta ci stanno facendo giocare in europa ma non voglio essere instantbannato...con questo account voglio durare qualche giorno di più :sneer::sneer:
E' incredibile, cioè basterebbe leggere il forum beta per sapere quello che stanno facendo... dateci un'occhiata invece di parlare a vanvera :hm:
vabbe ho capito che me lo scarico anch'io sto war
ma quindi sti 5gb da dove si scaricano O_O?
Ancora altra roba da scaricare -.-???
E' più il tempo che passo a fare download che a giocare :gha:
6,5 giga alla faccia della patch :wolfeek:
messa a scaricare da quasi 5 minuti e manco l'1% pd, un buon modo per ricordarmi di chiamare telemmerd per sta 7mb.
ma manco hanno messo un cazzo di coso per vedere a quanto scarichi..cmq così a occhio io dovrei essere sui 600ks se non di +
Wtfpwned
Runetime Error!
-r6025 Pure Virtual Function Call
a me sta pacciando a palla
veloce è veloce, nel senso la mia banda la sfrutta...è la banda in se che fa cagare
intendi questa?
http://www.comune.vignola.mo.it/imag...vezia_sito.jpg
:sneer:
bello ha fatto errore e si è chiuso come un programma che non risponde hahaha
Signori http://farm4.static.flickr.com/3231/...03810bdf_o.jpg
:wolfeek:
speravo in 2 mesi di ritardo.
babbe
The wait is over!
We're pleased to announce the current minimum system requirements to run WAR at launch.
We will continue to optimize WAR as we move closer to launch and even beyond but these will provide you with a very accurate idea of what is needed in order to play the game.
So without further adieu the minimum specs for Warhammer Online: Age of Reckoning:
PC SYSTEM REQUIREMENTS
For Windows XP
· 2.5 GHz P4 (single core) processor or equivalent
· 1 Gigabyte RAM
· A 128 MB Video Card, with support for Pixel Shader 2.0
· At least 15 GB of hard drive space
For Windows VISTA
· 2.5 GHz P4 processor or equivalent
· 2 Gigabyte RAM
· A 128 MB Video Card, with support for Pixel Shader 2.0
· At least 15 GB of hard drive space
Supported Video Cards
ATI Radeon(TM) series
· 9500, 9600, 9800
· X300, X600, X700, X800, X850
· X1300, X1600, X1800, X1900, X1950
· 2400, 2600, 2900,
· 3650, 3850, 3870
· 4850, 4870
NVIDIA GeForce series
· FX 5900, FX 5950
· 6600, 6800,
· 7600, 7800, 7900, 7950
· 8400, 8500, 8600, 8800
· 9400, 9500, 9600, 9800
· GTX 260, GTX 280
Intel(R) Extreme Graphics
· GMA X4500
Laptop versions of these chipsets may work, but may run comparatively slowly. Standalone cards that are installed in vanilla PCI slots (not PCIe or PCIx or AGP), such as some GeForce FX variants, will perform poorly. Integrated chipsets such as the ATI Xpress and the NVIDIA TurboCache variants will have low settings selected, but should run satisfactorily.
Please note that attempting to play the game using video hardware that isn’t listed above may result in reduced performance, graphical issues or cause the game to not run at all.
The NVIDIA GeForce FX series is unsupported under Vista.
http://herald.warhammeronline.com/wa...cle.war?id=168
io sono in pieno periodo esami, mi sa che lo compro e sta fondamentalmente a cuccia per 2 settimane almeno. Altro 11% scaricato intanto...ma ci vuole una vita QQ.