ah speriamo in bene! piu che altro che sia scaricabile e legale!
a proposito le nuove implementazioni saranno gratuite da scaricare vero?
Printable View
:ach: nelluccio... il Canada ti sta estirpando tutta la lingua italiana imparata fino ad oggi :(
Btw, a me sto Diamond mi alleta... tralasciando il prezzo, che per ora risulta a mio modo di vedere ancora alto, sento spesso parlare di WinMobile.
E' veramente un cesso come OSMobile?
Grassie :D
:gha:
il bodygroom spacca, il diamond non lo so... HTC mi ha sembra incuriosito ma il prezzo mi ha tutte le volte bloccato.
Boh, prima o poi dovrò prendere un cellulare (smartphone) da ometto...visto che sto cesso di 6300 va di merda da mesi ormai e mi pesa il culo portarlo in assistenza da gente incompetente. :bored:
ma alla fine quanto costa sto diamond e sopratutto ci posso mettere la scheda che voglio o devo pagare 234823k di abbonamento mensile dopo aver speso chissa quanto per il cell stesso?
C'e' un problema pero'...
La lincenza dell'SDK vieta di sviluppare programmi che sfruttino l'accoppiata Mappa + GPS per segnalare la posizione ... (ovviamente è spiegato un po' meglio :D)
TomTom ha gia' annunciato di aver sviluppato un programma per l'iphone peccato che per il momento mamma apple non glielo fa passare e non e' detto che in futuro lo fara' :)
premetto che potrei dire una vaccata : ma l'iphone non ha un gps assistito via internet ? Cioè praticamente non funziona se non interagendo con la connessione alla rete . Detta semplice non funge come un gps tom tom ...
Qua chiedo lumi a chi ha usato il sistema di navigazione di cui sopra :D
Hai detto una vaccata :sneer:
Il modello 2G aveva il "GPS" che funzionava con la triangolazione delle celle GSM ... il 3G ha GPS proprio con il solo "problema" che usa google maps per le mappe :)
Cmq il GPS assistito serve per riceve piu' velocemente la tua posizione senza dover aspettare che il satellite ti risponda :D
le mie info sull iphone erano accettabili all epoca del 2g , ammetto di essere rimasto indietro :D
Per il nokia lo conoscocome AGPS , assistito appunto , però è una cosa che puoi decidere di attivare o meno . Per l'iphone è così e basta ?
Google mappe com'è come programma di navigazione ? Sul nokia la tomtom ancora non ha la compatibilità per il gps interno e sto andando avanti col garmin ...
Non so se si puo' disattivare o meno :)
Google Maps non e' male come programma ma non e' un sicurametne un TomTom
1) perche' non parla
2) Perche' le mappe le visualizza on-line quindi se ti trovi senza campo in una zona che non conosci non sperare che il GPS ti riporti a casa :D
che bello, il terzo ha dato la sola e non si parte più domenica per la puglia, e io avevo pure preso una settimana di ferie in più.
ma lunedì posso ritirare il mio iphone. che culo.
Il problema dell'htc e' tutto qui
http://www.daydeal.com/files/images7/wing_stylus.jpg
:D
il gps funge anche senza connessione. Nel senso che il pallino ché indica la tua posizione si muove cmq, però le mappe non scaricate son grigie.. Cmq ci sono vari programmi in sviluppo per avere le mappe offline.. Tuttavia non so dire se saranno usabili con cel originale o hackerato. Google maps con connessione funge da dio cmq e precisissimo. al negozio il pallino era posizionato perfettamente nel punto in cui ero(cancello laterale)
beh Mosa ho smanettato tutta la notte (fanculo al fuso) con l'ipod, se e' cosi' anche per l'iphone non e' precisissimissimissimo eh
certo all'htc serve perche' ha lo schermo piu' piccolo e con la tastiera non ci puoi scrivere .. pero' per le cose principali i tasti sono enromi e manco la tiri fuori
Io uso lo stilo pure quando ne potrei fare a meno, perchè non so a voi ma a me fa schifo il telefono tutto imbrattato di manate.
Io ho fatto un contratto con TRE e l'ho pagato 299€.
http://www.tre.it/public/scheda_prod...idOF=113&buy=1
Sfila rimetti , sfila rimetti.. 2 palle :D
senza le mappe offline è notevolmente scomodo essere obbligati alla rete internet per la navigazione , per due semplici motivi :
1: la connessione cade e non così raramente ( almeno nelle marche )
2: la connessione ha dei cost itariffari da vampiri e non rende economica la faccenda
Tra l'altro la mancanza della guida vocale è pesante . C'è una versione simile per nokia che è un nokia maps ( se ricordo bene il nome ) che funge praticaticamente allo stesso modo , ma è una roba infima rispetto alla navigazione con un software dedicato . Per non parlare appunto dei costi di una connessione obbligatoria per navigare ore in macchina .
ma io sono rimasto l'unico pirla che col telefono ci telefona e basta e usa gli sms per mandare affanculo la gente? :O
[semi-ot]percaso vbulletin ha un template adatto a dispositivi mobili? :D
Si ma devi anche considerare ché la maggior parte della gente non le riceve sul cell
Scusate nn ho capito...
se voglio consultare googlemaps sull'iphone è un applicazione offline oppure devo connettermi a internet e quindi spendo?
Mi domando quale utilità seria avete per acquistare uno smartphone da 600Euro...è una domanda senza polemica.
Leggendo questo post, sembrate tanti Professionisti, Manager in rampa di lancio, poi si riassume tutto, con MMS, Fotocamera, Video e Navigare su Wayne o eventualmente Navigazione Satellitare.
Cmq a chi interessa visto che si parlava di OS, il Moblin (Mobile Linux) passa da Base Ubuntu Debian a Fedora.
puo' essere ;D pero' inutile andare avanti se sei solo, no?
capisco se nel giro di qualche mese tutti i cell si adeguasseo, ma cosi' non pare :d
imho l iphone non vale affatto i soldi che costa,poi per carita bello è bello,ma ci sono cell molto più completi che costano meno.
Tytn >>>>> iphone