Si si, io sono sicuro che si impegnava però diobon gioca coi gomiti davvero, roba da polsi di legno cuore di stagno... oddio vomito solo a ripensarci.
Printable View
cmq il miglior player tra i tanti uberpro con cui ho avuto il privilegio di giocare è stato Lewel.. senza dubbio..
:afraid:
:wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek:
imo i rush ai tempi di vortigern
FRUMENZIO il predicatore
ovviamente
Secondo me i meglio di tutti sono stati i Realm Hunters su vorti e Team Wizzy su Igraine!!!!
:confused:
verissimo.....poi negava tutto eh :D
kuroko : ahòòòò regà....ma quanto caxxo resistono questi ?? non riesco a mezzarliiiiii
noi: ......sono guardie del nostro keep.
kuroko : ah
Adrix aka Frecciaveloce ed i suoi cloni :nod:
Ps : Sei lo Zau di lancelt mid aka Fabietto ? Se sei tu ciao pacco sono Necromantix/Gaist :love:
giusto,cmq come gilda indubbiamente loro e rh,gank ce ne sono parecchie ma non mi ricordo i nomi..se non erro era un gruppo di alb che girava su lancelot..tutti alti come rank,e non ITA ma i nomi..boooh?almeno 2 anni fa :shrug:
A dire il vero le ultime gank di brendah su lacelot hib le ho sempre trovate toste !almeno astando a quel che mi raccontava lui :sneer: [ Ciao Gianlu e tacca sto msn ..!!!.. ]
i sacri cavalieri delle rotondissima tavola rotonda di re artu' in persona
vero, quando avevamo i " PUG " ( nome gilda ) ,per 2 settimane c'avete massacrato, poi ci siam ripresi epurando e cambiando classi negli XtremE, ma la genialata del valewalker 11L in gilda col doppio assist di cui uno fisso sullo skald fu pura poesia >,<
nessun gruppo mid c'arava più.
cmq d'accordo , scontri molto belli.
Io mi ricordo 10 persone della stessa gilda che, quando c'erano 3 o 4 gruppi di hibs/albs in emain, vedeva il killspam e andava ad arare tutti...
però non faccio nomi
poi è arrivato un bel gruppo di italiani a fare la stessa cosa e tanto di cappella a loro :)
ma sanvegeta nn giocava su igraine ?:|
Il piu forte di daoc usa/ita ero e sono ancora io :nod:
Avoja :nod:
nei da horde c'è stata crazynurse, il mio healer :)
il berserker è stato nei Nordic Steel (primi del reame per 2 anni) e poi negli Entombed Reloaded dove tutti dicevano ioioio e poi è stato un "tu un cazzo"...
nei tempi quelli dei Nordic Steel...
cmq io mi riferivo agli SVX, han fatto dei numeri degni dei migliori annali
Beyond Death su Igraine e i primi Dark Omen su MLF.
Ah e anche gli Albion Irregulars sempre su MLF, ai tempi che gli sboller facevano il bello e il cattivo tempo.
Miglior player che abbia mai visto giocare Miracles di Igraine con healer.
di giocatori forti&pro voto per:
darkseal
goratrix
alukard e qualche altro dei rage che faccio fatica a ricordare
e si beh.. probabile nemesys.. però eran altri tempi di daoc.. (che non ho mai conosciuto e cmq spero non sia quel tipo sfigato che ultimamente girava su daoc ita spacciandosi per il vero neme :D )
anche shar se ne intendeva 1 po' di daoc :P
Bei tempi :D
LOL@questo3d
lasciatemi stare gora, stronzi:wolfeek:
su Vorti indubbiamente i WaNTeD !
Sempre nel cuore raga :D
Pazzo + 7 pg :wolfeek: