Ma tu e vindi avete già un gruppetto sicuro su origin. War mi ispira zero e quasi quasi per tirare avanti la sera preferirei origin.
Printable View
con spot liberi o full?
sono in 2, con te 3:sneer:
teoricamente siam full ma sicuramente qualcuno non abbastanza nerd verrà scartato:achehm:
boh fatemi sapere
Ancora nessuna notizia sulla data di apertura?
P.S. Per chi mi ha mandato pm: non preoccupatevi, questa settimana sono ancora un po' incasinato; dalla prossima vediamo di sentirci in ts.
Se qualcun'altro è interessato a venire su mid può mandarmi un pm. Per ora siamo 7 se non ricordo male, l'obiettivo è essere una 12 per garantire una buona continuità in rvr.
A me mid non dispiacerebbe.
io cerco gruppo dai... pensavo di esserne uscito ma origin mi farà rinnovare. pronto a rinerdare!!
nortis noi saremo su hib e siam fusione di spacecake e morgue..chiedi a fetish che mi sa che abbiamo ancora uno spot.
:wave:
QQ non mi considera nessuno :(
se la mia connessione e' buona giochero' su mid (se steh non camvia idea...) altrimenti ombra FtW :nod:
e chi ha mai detto il contrario, rileggi quello che ho scritto ;)
cmq con morgue intendevo fisiko e black.
Edit
Albion classi base meno teurgo
Hibernia classi base
Midgard classi base + valchiria
Queste sono le ultime che hanno dato ma la cosa e' ancora soggetta a cambiamenti
Per quanto riguarda nerf e miglioramenti li hanno raccolti sotto la bandiera del "balancing" senza ulteriori informazioni, come dire che potrebbero anche decidere che il warrior deve combattere a cazzotti perche' non puo' impugnare armi.....
bo messatanto che me farò un giro.. tanto per coprire le ore vuote
Si sa nulla sulla data di uscita di origins?
ma soprattutto chi è l'idiota che giocherà su alb?
Io credo che ALB sia l'ottima alternativa per chi ha giocato sempre su HIB,e se nessuno mi prende in giro penso proprio che mi trasferirò su ALB!Adesso dato che tolgono il theurg nn si va più su ALB che è sta storia?Si vede che vi eravate un po fissati eh ^^
Il problema è in ottica 8 vs 8... Stregoni seri all'interrupt ce ne sono pochi. Alb ha perso credo il miglior pg per 8man.
Mid certo ha perso il bone che era una gran rottura di coglioni, ma ha cmq lo shammi che se bravo è una palla al piede per gli avversari.
Hibernia per una volta è messa da dio. Bardo, Druido natura e mentalista :drool: