sul portatile uso vista con 1 gb e va benone, apparte quei 30 secondi che si sveglia da quando appare il desktop dopo averlo acceso
Printable View
sul portatile uso vista con 1 gb e va benone, apparte quei 30 secondi che si sveglia da quando appare il desktop dopo averlo acceso
Mi spiego meglio, i sistemi operativi windows vengono sempre calibrati in base ai pc del momento. Per cui un windows vista per velocizzare le operazioni usa una cache maggiore, questo per non dover caricare sempre le stesse dll da disco fisso (e simili). Se però lo installi in un sistema con poca ram ottieni prestazioni inferiori, perchè ti inizia a swappare.. a quel punto meglio restare sui sistemi operativi precedenti.
Ormai la ram costa poco e niente, già ci sono giochi che hanno come requisiti consigliati 4 giga e 2 minimi, se hai 1 giga hai un pc del passato e quindi meglio tenerci xp sp3.
Installato...
Che dire...a me pare graficamente molto bello e per assurdo sul mio portatile è + veloce di xp con sp3
Molte opzioni sono davvero sfiziose altre inutili ma belle...
Poi oh sarà una cazzata ma mi sono innamorato del "pasa da una finestra all'altra" sono 2 giorni che ci gioco :D