Ti prego...
Printable View
Vabè addirittura "minaccia la mia famiglia" mi sembra un pelo esagerato.
Poi sti cazzi della vita della biscia
Non si stava giudicando la logica del tuo reply (che è un argomento intrattabile in questo caso) , ma ti aveva già risposto alle tue cazzate inutili da moralista di sta minchia. E tu hai ridetto la stessa cosa. E' l'ottusità che mi ha fatto scrivere, troppa davvero.
Quote:
Originally Posted by Lyuknet
ma leggi prima di rispondere? secondo te con mia nonna terrorizzata dico: aspetta rimani li terrorizzata ancora un po che vado a cercare un retino (che non ho) e inseguo il serpentello per acchiapparlo e portarlo libero e felice nel bosco!!Quote:
Originally Posted by Hudlok
nc veramente.... informatevi su cosa è una "Fobia" prima di parlare
Forse io intendevo dire che io se possibile non uccido nemmeno gli insetti?
Tua nonna ha sta benedetta fobia e tu la lasci in casa rischiando già da GIORNI e GIORNI che si prenda un infarto?
Io che sono un idiota non svilpperei questo pensiero, ma tu che sei una persona intelligentissima sicuramente potresti dire a lei di stare in un altro posto per una giornata ed in quella giornata tu ti dedicheresti alla ricerca di sta povera bestia senza colpe d'un serpentello, e invece di ammazzarlo a bastonate coma una merda d'uomo farebbe lo cattureresti con un retino e lo molleresti fuori dal tuo giardino.
Il cazzo di retino te lo compri, mica ci vuole uno studio eh.
Guarda se mi dai l'indirizzo te lo faccio spedire io.
http://cgi.ebay.it/PISCINA-RETINO-RE...d=p3286.c0.m14
Mah forse è meglio una retina da pesci rossi come questa...
http://i6.ebayimg.com/08/i/000/e8/51/d637_1.JPG
Perchè se qualcuno non se ne fosse reso conto, l'anaconda di cui stiamo parlando è questa cosa qui
Ti ci vedo con un bastone d'un metro ad ammazzare sta disgraziata d'una creatura...
Bravo
....
Forse l'immagine non rendeva:
http://cgi.ebay.it/RETINO-FONDO-A-SA...d=p3286.c0.m14
Guarda che tra un retino per pigliare pesci e uno per pigliar insetti e uno per pulir piscine cambiano la larghezza delle maglie e il supporto ma sempre di un retino si tratta eh...
Poi non oso neanche suggerire di farsi da solo uno sturmento adatto con un pezzo di filo di ferro spesso e ed un sacchetto di nylon...
Va beh .. Chissene frega di sta povera bestiola .. Ma poi tutti ad indignarsi se i poveri cuccioli di foca vengono ammazzati allo stesso modo...
http://www.youtube.com/watch?v=PAapt9hC6ZY
Se invece della foca invece ci sta sta povera bestia
bli blu bla moralista del cazzo bli blu bla...
Ho detto il mio, le risposte sono state di un acutezza subilme, come la maggior parte delle volte d'altronde. Vado al mare ciau.
se vuoi te lo do a te il retino e insegui la biscia per catturarla.....
foca e biscia stessa cosa...
....ci rinuncio....
Se puoi inseguirla col bastone puoi inseguirla col retino. Che poi.. Secondo me sta bestia qui fa i 60 km/h come minimo eh..
Va' che saetta!
Non è la stessa cosa la biscia o la foca. E la stessa cosa la stronzaggine con si vuol uccidere sta bestia. Anzi peggio.
Della foca qualcuno ci vive, sta qui preferisci ammazzarla perchè è molto più facile.
Voglio supporre che Hudlok sia vegetariano come minimo. Magari guarda Fast Food Nation per vedere come si fa la carne nell'industria moderna. Credo che anche i serpenti siano commestibili.
Anche gli orsi del Kispios fanno queste obiezioni!
http://www.fondoambiente.it/_rti/rtimage/maso.jpg
Cmq ha preso la solita piega il post. Mollo il colpo.
O mio dio non ci credo...ma la sai riconoscere una battuta? Non ci volevo credere che eri idiota fino a sto punto, ma così mi fai ricredere cazzo. Io volevo rimanere neutrale per quanto mi era possibile ma tu sei sconcertante in certe uscite.
Lui ha fatto un commento sulla possibilità di mangiare serpenti e io ho semplicemente fatto un'osservazione che voleva essere IRONICA. Non era un qualcosa per dire che se li mangia può ucciderli...
Ma cosa hai in testa? Ma pensi almeno 10 secondi dopo aver letto qualcosa? Sei talmente prevenuto ormai che rispondi senza nemmeno usare quei 2 neuroni che ti son rimasti :achehm:
Boh io mi auguro che quando passa mirea scartellini un po' perchè sentirsi dare dell'idiota da tutte le parti quando si suggerisce di buttare fuori una bestiola del tutto innoqua senza ucciderla....
Poi, il colmo, a darmi dell'idiota è uno che trova ci sia dell'ironia nella frase:
I serpenti sono commestibili. In vietnam si mangia il cobra crudo.
P.s.
L'ironia secondo Drako: 2+2=4 :sneer: [Lo ":sneer:" rende l'ovvietà ironia]
Ricapitoliamo: c'è una bestia che il video di youtube dimostra del tutto incapace di fare del male a chi che sia. Io dico che si potrebbe buttarla fuori di casa senza ucciderla. Ho torto?
ma saran gran cazzi di lyuk se ha preferito uccidere il serpente o meno no? vuoi discutere su questo? apriti il tuo thread e non sminchiare quello degli altri
Mi hai attaccato quando la mia frase poco c'entrava con la tua crociata ed era solo messa li tanto per non drammatizzare troppo. Vai contro anche chi non ti insulta in ogni singolo reply. Non hai torno, anche io avrei catturato il serpente e lo avrei portato altrove, ma ci sono diversi modi di dire le cose e tu usi sempre quello sbagliato :wave:
Ed anche se dici cose a volte sensate tutti ti danno contro perchè ormai stai sui coglioni a tutti. Io evito di darti contro da questo momento in poi. Semplicemente preferirò ignorarti :kiss:
Beh si direi che si possono mangiare, magari un giorno passo da sti tizi e li assaggio :
http://img6.travelblog.org/Photos/76...ed-snake-0.jpg
Si ma non vedo come le due cose, uno sfottò direi innocuo sul link sbagliato ed un commento messo lì così per non far male a nessuno (in vietnam non dovrebbero mangiare i serpenti? Che ti dà fastidio? Che io associ serpenti e cibo? Francamente non lo capisco), possano darti fastidio o essere una critica al tuo ragionamento di fondo sul non uccidere il serpente in quell'occasione.
Forse perchè sono stati commenti che alla tesi "meglio non uccider il serpente" non hanno aggiunto ne tolto nulla.
Hanno solo portato a vari reply inutili che deviano ed offuscano il semplicissimo pensiero "se puoi non segare una bestia, non segarla".
Sono estremamente fastidiosi.
Se io avessi scritto "non ammazzare quella povera bestia"
e nessuno si fosse messo a fare reply al di fuori del significato di quel che ho detto avremmo risparmiato tutti quanti un mucchio di tempo.
E invece salta fuori il retino che non va bene, 5 reply e rotti sui serpenti che si mangiano e lo sanno pure i bambini....
Poi non ho capito?
Il tuo reply come ironia, diciamocelo faceva schifo.
Ti lamenti perchè uno risponde a quel che scrivi?
Ma scusami, allora che lo scrivi a fare?
Perchè, ti ripeto, "i serpenti si mangiano in vietnam" apportava NULLA (e voglio vedere chi è il genio che l'ha trovato ironico) alla "non ammazzare il serpente"(perchè tutti sappiamo che in certe parti del mondo di si mangiano, ma voglio ben vedere che se ti metto sotto il cane con l'auto te ne frega qualcosa se ti dico "guarda che i cani si mangiano in cina").
L'unica stupidità che mi sembra evidente di dimostrare è il rispondere a qualcuno. Se qualcuno mi indica le altre sono sicuro che la comprensione del significato della vita mi sarà piu vicina.
Aaahhh ho capito, il problema quindi è che i miei reply hanno OFFUSCATO IL TUO PROFONDO PENSIERO PER 2 PAGINE....chiedo perdonooooOooo....
E per piacere va, mi lamento perchè mi hai risposto con arroganza nemmeno ti avessi mandato a fanculo o avessi detto una cazzata. Ripeto, mi limiterò ad ignorarti...perchè evidentemente è quello che desideri. Tu sei pregato di ignorare i miei reply per quanto ti è possibile, grazie.
drako e' gia' un po' di post che hai annunciato che lo ignorerai. Sarebbe carino che tu iniziassi.
Hudlok, io sul contenuto sono pienamente d'accordo con te.. il problema pero' Drako te l'ha rassunto in poche parole: "ormai stai sui coglioni a tutti"
A me non sta sui coglioni:banana:
E per l'appunto la frase "minaccia la mia famiglia" ha fatto ridere anche me.
Abbiamo aprocci diversi al forum.
Apro un post, leggo, e se son d'accordo o non trovo niente che contribuisca in un senso o in un altro al discorso non posto un cazzo. Se lo facessi scriverei un ben più onesto "+1".
Nei post in cui intervengo solitamente non sono d'accordo sulla posizione/azioni/parole di qualcuno.
Io devo passare per coglione perchè uno ha fatto dei reply che potevano venir sostituiti con +1+2+3?
Guarda quali sono i miei reply.
Primo
"Ma perchè hai ammazzato sta povera bestia?
Boh a me secca segare gli insetti.."
secondo:
"Minaccia la tua famiglia -.-U Una biscia di 30 cm?
Invece d'accopparla usavate un piffero di retino e poi la mollavi in bosco e gg"
[Ti prego di guardare il video di che creatura mostruosa stiamo parlando!]
Riposta che ricevo?
"Tu sei veramente la persona più idiota che abbia mai letto. Scusate lo sfogo, cartellinatemi ma sei proprio ottuso forte."
E a tanta cortesia come ho risposto? Offendendo alla stessa maniera? Non mi pare:
"Perchè mi sembra che ammazzare un povero serpentello sia esagerato?
Perchè mi fa ridere leggere "minaccia la mia famiglia"?
Come lo puoi amazzare così lo puoi prendere con un retino e mollarlo da qualche altra parte eh..."
Continuo?
Eh si ma il coglione sono io!
Ma la cosa che più mi stupisce che ogni volta si riconosce che la logica che porto è più che corretta.. Ma allora che cazzo si discute avanti?
Se non si discute la logica dei reply che cazzo si discute? La persona? Ma chi vi/mi conosce!
P.s.
Ovviamente non si capisce perchè difronte ad insulti gratuiti non partano cartellini.
P.p.s.
Ah il mio bon vecchio fake acccount :sneer:
Ma anch'io sono d'accordo con Hudlok. :look:
povero hudlol :wolfeek: