dovrebbero levargli la patente da rapper a questi.
Printable View
dovrebbero levargli la patente da rapper a questi.
lol
http://www.theage.com.au/ffximage/20...b__430x308.jpg
ok negri, la festa è finita.
Sono veramente burini soprattutto quando nei video sfoggiano quelle catene per il motorino al collo ricoperte d'oro....:sneer::rotfl:
Siii Killali Tuttihhhhhhhhhhhhhhh Vaiiiiiiiiiiii
ma chi so lol
non 15? gg
l'unica cosa buona di sti negroni so le tope che mettono nei video :wolfeek:
Pischelletto, ti ritieni tale? allora porta rispetto.
Toni scherzosi li tieni su cose dove sei sicuro di poterli tenere.
A me che tiri in mezzo cose mie personali anche per scherzare non mi sta bene.
Se lo dico io, ok, giocaci pure sopra e non me ne darai noia, ma che sia scherzoso o meno, a me cambia proprio una ceppa, non ne hai il diritto.
Vittima?
Mai fatta ne mai la farò, e non di certo lo vengo a fare sul forum.
17 anni? e quindi? sei esentato dalle forme base di rispetto?
Non credo proprio, quindi, la prossima volta piscia nel vasino e indirizza i tuoi toni scherzosi a chi è più disposto a farsi scanzonare su cose poco piacevoli.
Ripeto, idiota.
Flameeeeeeeeeeeeeeeee
perche millo si è inviperito?
flameeeeeeeeeeeee :metal:
Il fatto dei 17 anni indica che ci sono poveretti tipo te che anche essendo più grandi hanno una maturità pari allo 0. Ho capito che non hai altri modi per attirare l'attenzione se non fare la vittimina sfigata per una cosa che ritenere scherzosa è fin troppo serio. Era spudoratamente scherzoso, credo l'abbiano capito tutte le persone normali. A me dei tuoi problemi non me ne frega un cazzo, anzi, era la prima cosa che mi è venuta in mente. Quindi non farmi ridere, penoso.
Non vado oltre. Perdere tempo con un ragazzino che si crede portatore di verità assoluta mi fa solo ridere.
Sappi, simpatico idiota, che non ho alcuna intenzione di attirare l'attenzione su di me come vai blaterando ne tantomeno credo di dover scendere di maturità al tuo livello.
Ho ben di meglio da fare nella vita che perdere tempo con chi non vuol capire.
Ti faccio un piccolo esempio per concludere: a soggetto X muore un genitore, menziona indirettamente la cosa in un gruppo di "conoscenti", soggetto Y se ne esce con "blablabla zitto tu demadrizzato (termine puramente inventato per definire soggetto X orfano di madre)" -aggiungi faccina random a caso-. Lo scherzo è chiaro e fino a qua non c'è dubbio. Ma chi ti dice che l'uscita di Y non possa aver dato fastidio a X?
Pensaci bene e poi fai le tue valutazioni rendendo il concetto meno estremizzato come l'ho reso io per renderti la comprensione + immediata.
Ok ho finito di tirare l'attenzione su di me ( :nod: ), ora puoi riprendere tu coi tuoi negretti e con le tue chiacchiere da mediocre ragazzino che si crede ciò che non è.
Have fun :)
di spropositato c'è solo l'aver farcito il tutto con la questione del naso.
Si, quella me la potevo evitare.
Tieniti le tue convinzioni, poco mi tange.
Per me chiusa qua, non ho intenzione di ribadire nuovamente il concetto con chi argomenta le sue idea con offesucole da asilo spacciandosi per uomo maturo.
Quindi avere 17 anni è una scusa per essere così come dire ehm vabbè evito di usare aggettivi poco educati....
cioè quando sei per strada e rispondi male ad una persona mentre questa si dirige verso di te per prenderti a calci in bocca tu gli dici che hai 17 anni?
:hm: ma sai che magari potrebbe funzionare....dici.."NO FERMO HO 17 ANNI!" e il tipo: "ah ok scusa" ...si gira e se ne va :achehm:
Tra le foto da pirla, le minchiate sul rap e sto senso dell'umorismo ingagabile abbiamo un bel nuovo caso umano su sta board...
e cmq 17 anni sei grande abbastanza non ne hai 12.
Edo, lui avrà pure esagerato nella reazione. Ma tu hai detto una cosa che scherzosa non era e nè tantomeno simpatica. Ti faccio una domanda. Se lui avesse risposto in maniera più pacata dicendoti che lo avevi offeso tu avresti chiesto scusa da persona civile? Io non lo so, forse yes for no.
E poi millo non ha bisogno di attirare l'attenzione, per scherzare con lui basta chiamarlo con l'appellativo classico con aggiunte ingegnose tipo " Millo scimmietta con la banana in mano" :nod:
dieta a base di sberle di cazzi neri in da face fa male, aveva ragione kley:cry:
millo scimmietta con la banana in mano :metal::metal:
vediamo se funziona :sneer::sneer:
OT:Anch'io voglio la tessera del FUN club di Wolfo!
ma ancora vale la foto con questa faccina-->:ach:?
Solo Grande Master Shagaz riesce a tirare fuori il meglio (o peggio nel caso di edotheniggafascinside).
restate Sintonizzati per futuri sviluppi e probabili nuovi Scup!
:rain:
Do you Scup?
dai su..
Edo hai fatto un'uscita infelice (anche se per te era uno scherzo) e Millo se l'è presa.
ora.. non sarebbe meglio chiedere scusa (probabilmente da parte di entrambi) e finirla qui?
:angel:
Ah cazzo è gilda!!
Gilda! era ovviamente "scoop" italianizzato
:rain: