Grazie davvero ma sto bene dove sto, come ho detto non e' solo per lei, ma buona fortuna ^__^
Printable View
Grazie davvero ma sto bene dove sto, come ho detto non e' solo per lei, ma buona fortuna ^__^
Io avevo già parlato con te, Wayne.
Sto aspettando che deepoverclock mi mandi gli ultimi pezzi per mettere su il pc di mio fratello ed iniziare ad expare insieme. Warrior e dudu sono pronti entrambi a livello 28.
Potrei rollare un dk al 55 ed essere 80 in un paio di settimane... ma non ho intenzione di giocare seriamente un dk per ora :look:
mi sa che serve avere un pg di livello alto per poter creare il dk
Ioioio mi sono convinto ad ordinare la scatola "Wrath of the bondage" da play.com: entro 1 settimana mi dovrebbe arrivare.
Ora l'unica perplessità è cosa portare all'80. Di classi (come sa bene uein che le ha dovute sgildare tutte :sneer: ) ne ho diverse, solo che sono parecchio indeciso su cosa giocare.
Mage e Lock 70, Warrrior e Pala 63 (o 64). Vabbe poi + bassi ho un Priest 53 e un Dudu 43.
La cosa più ovvia sarebbe portare all'80 i due caster (dato che sono già 70), ma non mi dispiacerebbe nemmeno giocarfe il pala o il war.
Manca qualche classe in particolare al momento? :scratch:
Ah tra l'altro se non ce ne sono mi piacerebbe anche provare il Dark Knight, quindi se mancassero (anche se dubito) al massimo potrei provarnee uno, anche se mi pare che tocchi "sacrificare" la classe del personaggio per trasformarlo in DK. Come funziona la faccenda? Ci sono restrizioni?
alla fine è indifferente
credo che come utilita un healer sarebbe l'unica cosa che potrebbe mancare (anche se con 2 imo riusciamo a cavarcela cmq)
a te la scelta quindi :nod:
Uh potrei respeccare il pala Holy per curare (al momento è retri) ... solo che da un lato la voglia di curare non è granchè e dall'altro il pala retri mi divertiva abbastanza. Boh al solito non so decidere. QQ :sneer:
Buono a sapersi, in ogni caso un occhiata glie la darò. :thumbup:
Idea mia (sapendo - e bene - che hai tutte le classi :sneer: )
Se tiri su il mage o il lock, considerando che sia io che Saltafroc siamo "abbastanza" presenti, si rischia di fare delle sovrapposizioni in termini di classe/presenza/loot.
Al momento, di attivi & giocanti, non abbiamo: rogue, hunter e DK.
Messo che gli hunter avevano un senso pre-3.0.8 quando erano sgravaterrimi come DPS, ma che ora sono stati ridimensionati nell'ordine del 10-15% ( :cry: ), e che se e quando a Jarsil si riaccende la fiammellina della voglia di finire quel rogue e' gia' tipo al 79 ( :swear: )...
...se a te andasse di giocare un DK, e di giocarlo davvero, IMHO potrebbe essere una buona aggiunta, sia in termini di DPS puro, sia eventualmente per avere un OT all'occorrenza.
(ho visto dei DK speccati tank semplicemente switchare gear e tirar fuori un dps decente comunque... si parla di heroic, ma non e' che da un giorno all'altro siamo tutti proplayer e si puo' pensare solo ai raid da 25).
Ma, come sempre, e questo non e' cambiato: vedi te... l'importante e' che uno ci si diverta ;) + :love:
Bentornato :wave:
diiiiiiiikaaaaaaaaappaaaaaaaaaaaaaa :afraid::afraid::afraid:
Prima o poi tirero' fuori il mio Kribbio dalla naftalina.. :look:
Mi sopravvaluti :love:
Beh visto che non ce ne sono di attivi (di DK intendo) faccio che provarne uno appena rinnovo e vedere se mi piace/son capace/mi ci trovo/ho cazzi di farmi 25 livelli. :wolfeek:
Altrimenti penserò ad un alternativa. :scratch:
Ma la exp l'han sgravata un pelo (almeno fino al 70) o è sempre na palla interminabile? :afraid: La preoccupazione è + che altro fare dal 55 al 70. Anche se le quest bene o male le ricordo e so dove andare a questare mi auguro di riuscire a fare il 70 nel minor tempo possibile. Che poi dal 70 all'80 ho intenzione di girarmi bene le zone nuove di "Wrath of the bondage" fare le quest, leggermi le storie ecc.
Il DK "esce" dalla sua zona che e' gia' 59... e l'exp dal 60 al 70 l'hanno segata come quella dal 20 al 60: 30% di XP in meno per ogni livello :)
Fai conto, ho provato a fare un paio di livelli con un pally 60 che avevo, non ho ancora visto Falcon Watch di Hellfire, e son gia' 62 :D
:wave:
Grindando solo mob a Hellfire con il mio dk blood (ovvero il signor "non trovo proprio un motivo valido per smettere di menare") ho fatto 1 lv/h dal 58 al 62.
Poi ho smesso perchè pensavo fosse un bug e temevo il ban. :afraid:
la zona iniziale la termini che sei gia quasi lvl 59
io sonoandato subito nelle outland, e sono passato a northrend che ero appena 69
58-69 in max 10-12 ore di play
ehm per curiosità accettate anche perfetti sconosciuti, senza pg :D?
:nod:
il "senza pg" deve esser momentaneo, come ti si gilda senno :nod: ?
ah pensavo prima bisognava fare un patto spirituale e forse addirittura carnale !_!
Bon mi avete convinto. :p Ora devo solo uccidere la scimmia che mi sta crescendo sulla spalla nell'attesa che play.com mi spedisca la scatola. :ach:
Razza consigliata per dikappa? :scratch:
mausdhahsdhahsd
è tornato il perfetto nerd :D
Ash culo !
un saluto a tutti :D
l'exp è ridotta del 30% fino al 70 rispetto alla fase TBC ^^
ma quasi quasi...
ci sono ^^
ah e ovviamente dato che per ora di exparmi un pg dal livello 34 (warlock) inizio con il fare un bel dk :P donna blood elf :D
Silentfear il nick... mi trovate in game ma se vi vedo vi contatto io
anvedi quanta bella gente che arriva :)
porkoZzio son tutti plate, speriamo di procurarmi l'equip prima che arrivino all'80
tanto io ho plate ma vesto pure cloth senza problemi, tanto so ubbah io mica il pg :D
be o ud per fare il rogue orientato al pvp? calcolando che ud è moOolto brutto :D.. mentre sistemo il pc volevo farmi un idea su che pg fare e il rogue , anche se in giro leggo sia stato nerfato, è quello che mi ispira di più
Il Nerf e' sul Kidney Shot, praticamente hai 20 secondi di cooldown....
Ho fatto un DK al 58 su Frostmane, c'è posto in gilda? :metal:
Senda qualcuno random :D
Rogue ud tutta la vita
io ho rerollato il dk cosi' expo insieme con ash :D
Ho attivato la trial da 10 giorni ed ho creato la DK (ovviamente femmina BE, nome Ashlyne).
Viola mi ha già gildato. :kiss:
tutti a farsi sto schifo di dk mammamia-.- noi abbiamo cominciato da poco partendo da lvl 0, mo appena dingato il 60 abbiamo cominciato tbc...../who tbc trovo noi 5 e altri 750 dk :gha:
quanto spero lo nerfino a morte:sneer: