su freedom. Io sono Evil Drako come pg è @drakoran come global. In pratica aggiungi @drakoran e mi vedi anche se non sono con il pg che conosci, si lega direttamente all'account.
Printable View
su freedom. Io sono Evil Drako come pg è @drakoran come global. In pratica aggiungi @drakoran e mi vedi anche se non sono con il pg che conosci, si lega direttamente all'account.
ma se prendo City of Heroes® Europe opp City of Villains® Europe è la stessa cosa?
https://secure.plaync.com/cgi-bin/St...tem&item_id=32
Prendi questo :)
NO!!!!!
Non fare minchiate, devi prendere la versione USA se vuoi giocare dove siamo noi.
Per intenderci, funziona esattamente come DAOC GOA e DAOC USA.
Quindi se vai qui:
https://secure.plaync.com/cgi-bin/St...egory=2#group2
Poi sotto ogni versione c'è il link con scritto "Us version also available". Ti serve quella.
Cmq 14.99$ è solo per Villains/Heroes, non per entrambi. Se li vuoi entrambi (già che ci sei prendi quella così puoi dare un'occhiata sia alla parte hero che a quella villain) c'è la combined edition che costa poco di più.
questa si? City of Heroes® Good Versus Evil Edition $19.99
Il link di Vashmerda :nod:
Ho creato il canale W2k1ers.
Se poppate vi addo così abbiamo una chat comune.
holy il bello è che te l'ho scritto che dovevi prendere la versione usa :sneer:
Si la good versus evil a 19.99$ è giusta.
Bello che nessuno mi si caga.
blaster = hero
Le classi villain sono: Corruptor, Brute, Stalker, MasterMind, Dominator....
si diciamo che corrispondono grossomodo. Mah, io mi stavo facendo ice/rad...ed è molto single target...se vuoi fare aoe fire/qualcosa, ma gli altri ti sanno sicuramente consigliare meglio di me.
Il blaster villain non esiste. Diciamo che l'AT che più gli si avvicina è il crab spider.
Il corruptor è molto più simile al defender.
Per uno che inizia ora forse non è l'AT più indicato, alcuni powerset non sono proprio semplici da padroneggiare, il tasso di mortalità è piuttosto alto e in solo può essere frustrante.
Se non hai proprio la necessità di fare una classe ranged/buff/debuff, io piuttosto ti consiglierei di partire con un brute.
allora mi leggo un po di info sul brute e come farlo
si il corr è frustrante, almeno ice/rad dal 10 in poi è terribile.
Inutile leggere guide, ci provo sempre pure io ma devi pensare a cosa ti piace fare.
mi piace sboronare menando e ovviamente nn morire a sputi. su daoc/wow mi so sempre trovato bene con i maghi a dire la verita un mesetto il blaster su coh l'ho provato ma nn mi ricordo bene l'esperienza... ero solo preso dal mio amore per la marvel e per quello che era sto gioco
Cmq l'ho preso , solo 5 ore alla fine dal dload :gha:
edit: brute Super Strength/Fiery Aura puo andare?
io lo farei ss/will :nod:
Però non so come vada ss/fa
Va bene SS/Fire :nod:
Comunque se preferisci le classi ranged fatti un Corr, agli inizi muori, poi pian piano impari :) Se non hai orari del cazzo(come erocosA) e io non sono strapieno di roba da fare ti do una mano :)
Io consiglio di fare un po' da soli invece che farsi poware.
Poi fate la fine di Shagaz che più che stickarsi non fa e alla fine si rompe giustamente il cazzo di giocare o di Drako che non gioca se qualcuno non lo powa.
Ho fatto un thread con proposta di rollover, non l'avete cagato di pezza.
io gioco da solo nel senso che nn voglio pow ma mi fa piacere avere qlc a cui posso chiedere aiuto quando ne ho bisogno :love:
io invece mi annoio a morte ai primi liv, infatti ho smesso di fare soloing o gruppare coi niubbi perchè mi cadono i coglioni. Lo trovo tremendamente palloso all'inizio e per questo preferisco farmi powware.
io per soli 4 milioni vi powwo un po :nod:
per curiosita che orari avete?
Se giochiamo un paio d'ore la sera, un 3gg/settimana, ci sono. Di più non posso.
1° su che server vado
2° sullo stesso server si puo scegliere se essere heroes o villain e quindi zone diverse oppure è la stessa zona?
quindi sullo stesso server nn posso avere un villain ed un hero allo stesso tempo ç_ç
ho fatto blaster fire/fire man.
Mi chiamo holysmokae e dopo aver fatto il primo livello mi sono bloccato ed il pg nn si muove piu -.-
fai scrapper perchè blaster ci so io imho :nod:
cioe ora che stavo capnedo qlc devo fare sto scrapcoso... e come lo faccio? :achehm:
edit: letto ora qlc e nn mi piace ç_ç mi sembra peso come pg iniziale visto che nn ci sto capendo un cazzo
vabbè fa niente, lo faccio io. NAAB!
blaster fire/fire sux :nod:
Fire/fire va bene.
AOE dmg appalla, con il nostro setup dovrebbe fare dei bei disastri.
Sempre che Shagaz giochi a dovere il tanker :sneer:
shagaz!=tanker :nod:
shagaz è l'unico player che sa giocare qua dentro :sneer:
Prevedo grasse risate :nod:
ma fate anche due blaster, mi diverto di più a tentare di tenervi su :nod: