che coglioni cmq, vabè che i server aprono oggi pomeriggio però un sito funzionante lo potevano anche fare
Printable View
che coglioni cmq, vabè che i server aprono oggi pomeriggio però un sito funzionante lo potevano anche fare
dunque.. io ho scaricato il file, installato, patchato
ora.. nella mail che mi hanno mandato mi dicono di cliccare su un link per attivare il mio prodotto, dove mi chiedono di loggarmi con il mio account... quale account??
se clicco su "registrami" mi da' servizio non disponibile..
quindi? :scratch:
quindi almeno un mod potrebbe leggersi tutto il tread :look:
"A causa di un piccolo problema tecnico l'apertura della nuova sezione account per l'Open Beta è leggermente rinviata.
Mi scuso anche per l'incomprensione dovuta all'orario specificato sulla news sul sito, l'orario originale era GMT e non CET, quindi alle ore 9.30 italiane.
Il rinvio non influenza il resto del programma di oggi, quindi l'Open Beta rimane in programma per il primo pomeriggio senza alcuna variazione."
mi son spiegata male io . ci riprovo
quando installo il gioco mi chiede una login e una password. Non essendomi mai registrata da nessuna parte ho messo la login e pwd che metto di solito e me la ha accettata.. e già questo mi pare strano, nel senso che se non mi ero registata in precendenza dovrebbe darmi un errore di login no?
quando vado sul sito ufficiale mi chiede appunto il login.. visto gli errori che avete riscontrato voi, chiedevo appunto quale login mi chiede dato che me ne aveva già accettata una dalla schermata del gioco (di un account che non esiste)
capito ora?
p.s. so ancora leggere eh :look:
lo fa se inserisci qualsiasi user e password mi sa...è un login finto.
Cmq cominciamo bene per essere una beta :sneer:
nel gioco intendi schermata selezione personaggi o "user id", "password", "login"?
quando installo alla fine mi lancia il gioco
scarica una piccola patch e poi una schermata di login
io ho messo login e pwd casuali e mi va in un'altra schermata con scritto "inizio patch del prodotto" e si blocca li
se chiudo e riapro il gioco mi torna la schermatina del login, rimetto sempre gli stessi dati e si riblocca alla schermata dopo, ma senza darmi alcun errore di login
per questo non capisco da dove diavolo si è preso sto account.. e se è quello che mi chiedono poi nella pagina del sito
sarà perchè (come scritto) il sito del login è down
stai parlando del login del launcher prima di aprire effettivamente il gioco.Quello è al momento un login finto lo capisci dal fatto che se inserisci qualsiasi user e password ti fa comunque entrare.Questo perche i server sono ancora down infatti non ti fa scaricare nessuna patch..
o almeno credo (non sono un dipendente goa :sneer:)
edit: immagino che non appena apriranno i server i login si collegheranno al db e controlleranno se l'user e la password sono corretti.Vado sempre a intuizione.
Mi han detto che la mythic ha organizzato bene questa open beta :point:
orco due Taro.. la vedi la differenza tra ste due domande :
1) ahhhhh ragazzi ma non funziona il forum del login perche?
2) da dove diavolo si è preso il login che mi fa fare nella schermata del gioco, ed è quello poi l'account che devo usare nella pagina del sito (anche se non funziona) ?
ok che la prima volta mi son espressa di merda, ma la seconda mi pareva chiara no?
cosa che infatti Metrox ha capito (grazie).
ora se vuoi battibeccare a tutti i costi lo facciamo in pm, altrimenti la chiudiamo qui.. ok? ;)
Stanotte ho sognato che sarebbe successo esattamente questo:afraid:
sono senza parole
Inizio a pensare che questo è il "gioco del futurohh":bow:
Registrazione up x chi needa
a me nn fa vedere l'immagine con i numeri osceni da digitare..
neanche a me funziona l'immagine cmq
nice mi dice chiave scaduta =D
Certo che bisogna essere poi deficenti a fare in flash una pagina su cui si butteranno migliaia e migliaia di persone in contemporanea :point:
Confermo l'iscrizione funzionante senza caratteri del casso visibili :fuck:
no ma gg... che culo... e mo?
ancora tutto invisibile? :P
no mo non è invisibile ma mi da un errore 414 che ovviamente non si sa che azzo sia
per me non aprono prima di stasera / domani
e sono ottimista..
che sito dimmerda :P
Deletiamo il forum di W2k1 e mettiamo uno shard di war su questo server. Per me saremo operativi prima di goa :D