Era ironico, dato che wow fa cagare, ma se anche war si rivelerà un flop non ci saranno altri mmorpg su cui giocare. A me l'unica parte che piaceva di wow era l'exp
Printable View
volendo ci saraì origin della stessa mythic , cmq anche se war fara merda (bisognera' dargli un po di tempo cmq ) , personalmente io i soldi alla Blizzi per un gioco che ritengo merdoso fin da quando e uscito , non li do'...., mal che vada accendo la 360 e gioco :confused:
Aperto :sneer:
....il bar sotto casa,vado a farmi un caffè va :p
edit: ok non scherzo,buona beta a tutti
sono veramente dei coglioni del cazzo. cosa gli costava aprire il sito delle registrazioni qualche giorno prima cosi da diluire il carico. Volete la mia nn hanno trovato il tempo/ o il cervello per creare un sistema per l'accesso massivo alla beta.
Rimpiango ginofelino cazzo! almeno lui avrebbe fatto un post dove ci spiegava che un criceto aveva prima hackerato la server house e poi sguinzagliato altri roditori a mordicchiare il cavo della connessione. Manco ci prendono per il culo ci ignorano... mah
Si incomincia a vedere chi comanda:nod::point:
pare curea umentate cmq..visto che nn si arrivava a curare così tanto in closed al tier1
http://img133.imageshack.us/img133/4...m000fr1.th.jpg
E' paradossale che con 2 grandi mmorpg nuovi(aoc e war), la terza espansione di un gioco che ha venduto 10 milioni di copie, la migliore alternativa che offra il mercato sia un nuovo server di un gioco vecchio di 7 anni, nuovo serve che nn è altro che un server vintage... Boh. O siamo sbagliati noi, o non so cosa.
Ma è un'impressione che ho gia da un po' di tempo, che ormai ogni gioco o è mal fatto, o è qualcosa di già visto. Rivoglio l'entusiasmo del mio primo final fantasy(non la merda degli ultimi), del primo 50 di daoc(non dell'exp su aoc), di un diablo 2(non di un hellgate london), di un gran turismo o di un GTA 3.
chiunque abbia loggato il mio account slogghi d*o negr*:swear:
Sono veramente dei coglioni e vengono pure pagati per essere cosi stupidi, roba da torta :shocked:
Hanno avuto pure il coraggio di scrivere :
Registrazione e autenticazione non disponibile per manutenzione server!!!!
Ma scrivete cosi che almeno dite la verità:
Registrazione e autenticazione non disponibile perchè siamo dei coglioni del cazzo che non hanno aperto la pagina giorni prima per l'autenticazione, pensando che oggi sarebbe funzionato tutto come dovere e non come va di merda adesso. Ci scusiamo, siamo dei deficenti patentati e da domani cerchiamo un nuovo lavoro perchè ci licenziano!!
Si veramente incrdibile cmq, e' inconcepibile bloccare i server cosi solo su goa succede ecco perche' giocavamo in america a daoc.
Lagnn sei ancora vivo lol se vuoi venire a giocare a war ti passo un link poi se mai mi sendi (sono Boombastix). http://calltoarms.helloweb.eu/ ciao belli!
Inanzitutto state rilassati che ve fa male alla salute :
In secondo luogo , problemi sono anche su quelli che loggano . Io e d altr siamo entrati ma i lserver c'ha ributato fuori dopo qualche minuto ...
Che bello, mai fatto una beta in vita mia... mai la rifarò :gha:
vi sta bene nerd sbrilluccicosi che non siete altro!tenetevi la bava alla bocca per qualche altra settimana finche il gioco sara rilasciato ufficialmente...tutti qua a lamentarsi perche la BETA non parte, ma sukaste:rain:
Ieri sera ha funzionato tutto perfettamente >_> Ovviamente tu eri afk nell'angolo della camera, non hai loggato e non abbia creato la gilda :P
Maledettoooo....
Cmq secondo me opena beta = "Che fico posso provare il gioco qualche giorno prima, così quando creo il mio primo pg in release almeno per i primi livelli so già un po' come muovermi!", e non:"OH CRISTO NON VA IL SITO IN FLASH, D10 M4D0NNA, (f5\f5\f5\f5\f5\f5) MA PERCHE' NON FUNZIONA, MERDA, DEVO EXPARE !!! DEVO PWNARE!!!! HO SOLO 1 SETTIMANA PER FARLO POI WIPANO TUTTO!!! BASTARDIIIII FATEMI GIOCAREEEEE"
Cioè state calmi -.-
Se l'acquisto della scatola di gioco assicurava 1 settimana di open beta, e a causa di disguidi tecnici l'open si riduce di 1 o 2 giorni, vedrete che gli account in release avranno 1 o 2 giorni gratuiti.
Poi capisco benissimo il rosik di chi non può giocare,eh...io in primis avrei rosikato un botto oggi, però dai, è un'open beta aggratisse. Dalla settimana prossima, con gli access della collector's\premium\sarcazzo edition in early, se accadesse una cosa del genere sarebbero cazzi amari, perchè li si parlerebbe di gente che ha acquistato un prodotto in uscita il 14\15 e il contratto non è stato rispettato. Finchè ti smadonnano dietro perchè gli hai fatto perdere 1 giorno di open beta gg, ma per problemi legati alla release...do'h.
Cmq bella per chi ha lavorato al sito della Goa.