guarda che di gilde super pro-uber skilled etc etc nel chaos mi pare non ci siano...apparte i devastani :sneer:
ti prego non finire li lars:afraid:
Printable View
figuriamoci ... :rotfl::rotfl: pero' deve essere uver essere un Devastano :rotfl::rotfl:
certo che IMO c'e' tanta gente nn gildata xke' proprio mancano gilde carismatiche (ripeto anche gilde nn pro ma cmq dotate di un minimo di organizzazione sia pvp che pve)
io gioco la sera post-lavoro e pd mi pare di trovare gente allo sbando ... meta' decerebrati ... meta' che continuano a dire "ma in wow..." ... le pq si fanno solo xke' c'e' tanta gente ... neio bg premade vedi gente partire e correre via nn si sa dove che sembra la corsa pre-cagata quando proprio ti scappa che stai esplodendo ...
MA QUALE E' IL CAP DEL SERVER?
se vedo pieno significa che dentro ci sono 100, 300 o 50000 utenti?ùanche perchè se il cap è 300 e vedo in attesa, come ieri, 655 persone...cambio server
se invece ci sono in attesa 655 persone su un server da 5000 è leggermente diverso!!
3 pagine di non flame altro che!
la voce si è sparsa in fretta e kep è stato gia puntato dalle top guild di daoc tipo nolby pride ma soprattutto tutto il core dei groove..peccato che il nome ha attirato un sacco di random dio solo sa per quale motivo,in scenario ci sta un sacco di gente non taggata al contrario degli order.
cmq sono conteto che gia si parla,io al momento mi sto divertendo ed il gioco paga il gameplay veloce che rende fortunatamente 1-2 ore di war appaganti quanto una sessione concitata di daoc da 4 ore con 2tp in una frontiera
Ma parlate del server ing ? No perche nel server ita anche li i destruction fanno parecchio cagare. :sneer:
kep order è il fottuto merlin albion della situazione -_-
Bà, mica tanto, se uno vuole curare lo fa tranquillamente anche con un hot di merda e una curetta instant del cazzo.
Personalmente mi son sempre trovato nei primi 3-4 posti di healing done finendo spesso primo, a partire da livello 3 :p
Non simili, son proprio le stesse con nome diverso ghgh
Up :p Loro e Oscura Legione son conosciuti fondamentalmente perchè erano le uniche organizzate (insieme agli Oscure lato ordine) sul server beta IT, non certo per brillare di skill visto che di competizione non ce n'era mica asd
si ma tanto loggati sempre in pari numero siamo :sneer:
Oh Kraus ha ripreso a frequentare il forum, dio benedica Warhammer :D
Ciao Gabbo !
Oggi pomeriggio ci siamo fatti dei bg con 1 grp gilda abbiamo vinto tipo 6 volte di fila imbarazzante lol :look:
dovresti vedere me che vado a fa dps con le tette de fori.
Minchiate a parte, la storia delle code per entrare su un server è una cazzata colossale, mo spunterà fuori sicuro Gramas con qualche tenica pro nerd del kaizer del tipo "per evitare le code basta loggare con il pg alle 10 di mattina, chi non lo fa non ha diritto a lamentarsi perchè un bimbominkia non pro" o na roba del genere.
il cap va sempre piano piano aumentando e si vedrà in release dopo qualche tempo come saranno effettivamente le code.Intanto 75 di 460 da 1 ora:sneer:
Poi fai il paragone,un server umano tipo lancelot,exca etc con code(si SPERA VIVIBILI) o un server senza code tipo...PELLINOR?
poi tenete duro che dopo il 13 novembre le code spariranno ovunque:sneer:
nolby pride e' una top guild?:afraid:
ah pero' divertente :D http://www.warhammeralliance.com/for...ad.php?t=92256
ieri mentre facevo la PQ vicino alla frontiera tier 1 chaos , ho beccato un nano che ci ha aperto il culetto molte volte ..
come ha fatto a passare oltre il gate della zona RVR ????
però Jacobs è stato chiaro riguardo alle code: our intention is that there are no server queues during the CE/SE period. :nod: :nod: :nod:
risultato: your realm is full! your queue position is: 700 of 700
estimate time: 1h 40m :gha:
http://vnboards.ign.com/Message.aspx...tart=108599740
si ma jacobs parla per la mythic mica per GOA :sneer:
lo so ma mi fa spaccare cmq la cosa....
se facevano entrare tutta la gente senza cap, e il server crashava ogni 10 minuti, e dovevano ritirarlo su tutte le volte, cmq avrei giocato più tempo che con sta coda :nod:
poi vabbè.. ieri 1 ora di coda, entro, tempo 5 minuti clicco su una cazzata e mi si chiude il client.... nn sapevo più nemmeno quali bestemmie tirare......
"ragà posso bestemmiare?"
"no perchè dovresti?"
"mi si è appena chiuso il client..."
"ah ok allora concesso"
:sneer:
E' normale Burner...su Kep hanno messo un check-ip sul log in e fanno crashare a raffica chi è connesso dall'ufficio per giocare :nod:
Aspettate che le gilde serie arriveranno prima o poi,dopo riapriamo questo post!
E cmq è facile parlare quando praticamente non esiste una gilda decente lato distru e invece nell'ordine ne ho viste almeno 2-3 che continuano a farmarsi i bg..non parliamo ancora è presto!
ma cosa hai combinato sti Devastani di tanto tremendo ?
Devastani vuole TEHHHH!!!!!
http://www.devastani.altervista.org/
:confused: