nn ti preoccupare che ce tempo x farlo... basta perdere con i cioccolatai svizzeri :sneer:
Printable View
Un bel resume da gobbo eh. :D
Abbiamo pericolosamente allungato la squadra e arretrato il baricentro nella prima mezzora del secondo tempo. Lì abbiamo corso qualche rischio, ma nel primo tempo li abbiamo calpestati. Ibra si è mangiato un gol e un altro ha tirato poco a lato. 2-0 a fine primo tempo e il secondo si passeggiava.
2-2 una sega.
Mancini ha fatto una gran partita, ottima intesa con Ibra e gran belle discese gol a parte. Quaresma no, dopo 20 minuti è sparito. Con il Catania aveva giocato mooooooolto meglio.
Il discorso è semplice, Ibra non è uomo d'area. Parte da lontano, devastante sulla 3/4 ma spesso si mangia gol fatti e andando di 4-3-3 sia Mancini che Quaresma devono accentrarsi molto. Non abbiamo mai giocato con questo modulo, ci vorrà un po' per assorbirlo, anche perchè Cambiasso si è sacrificato moltissimo davanti alla difesa e sia Zanetti che Vieira hanno inciso poco davanti...ovvio che non può essere tutto sulle spalle di Ibra.
La Roma paga il fatto che non ti puoi presentare in Champion's league con Cassetti e Panucci in difesa centrale e con Loria a fare da cambio. Non è la prima volta che la Roma gioca senza Totti e le altre volte hanno sempre giocato più che bene, ma un conto è avere in difesa Juan e Mexes con Ferrari ( che non sarà stato un fenomeno ma almeno rientrava nella media ) un conto è presentarsi con Panucci ( 36 anni sulle spalle e non è mai stato un fenomeno come centrale ) Loria ( lento ma che ti fa i gol in rovesciata! ) e Cassetti riadattato ( che vabbé non commentiamo.... ), il tutto aggravato dal fatto che Juan fisicamente lo scorso anno ha sempre avuto problemi quindi sarebbe stato più che logico comprare un terzo difensore più affidabile rispetto al duo Panucci/Loria, che potranno anche fare tanti gol ma un difensore principalmente si dovrebbe occupare d'altro.
Senza contare che per prendere il pacco ( nel vero senso della parola ) regalo dal Siena, Loria+Arthur, la Roma ha anche dato via giocatori per 5 milioni di euro, per cosa a conti fatti? Un mediocre difensore e un secondo portiere che Spalletti stima al punto da far giocare Doni anche se mezzo infortunato. A sto punto ci potevamo tenere Andreolli e mettere Julio Sergio come secondo e facevamo prima.
Per il resto sono sicuro che la Roma si riprenderà, anche se vedere lo spettacolo offerto ieri è stato abbastanza pesante, può anche essere che il ciclo Spalletti sia finito ( ma insomma mi sembra insensato ragionare in questo senso dopo solo 3 partite ) ciò non toglie che la squadra nel complesso sia ottima quindi spero che prima o poi si accenda la luce ed inizino a giocare come hanno fatto gli anni passati.
non è un resume da gobbo caro Charlie, bensì da uno che ogni tanto prova a valutare una buona prestazione ma non certo un dominio.
Potevate già essere sull'1 a 1 se la traversa non vi salvava il culo.
Io dico, buona partita ma la vittoria la do ad Ibrahimovic che ha fatto il bello e il cattivo tempo. Sfiorato + volte il goal e 2 assist DELIZIOSI.
Il resto son tue fanfarate da interistadroghinbaustellaro :D
:sneer:
Italiane a parte, qualcuno ha visto il gol di Gerrard?
Clonatelo :bow:
E attenzione all'Atletico Madrid, preferirei incontrare il Barcellona in questo momento. Aguero è qualcosa di micidiale.
Ah, rosico ancora per Lampard, semplicemente maestoso.
solo i tuoi so discorsi seri vero?
Mamma mia e io che pensavo che di fanboy ci fosse solo Axet.
Scusami se ti ho toccato la tua inter.
Mega partitona, avete strameritato, siete pronti a sollevar la coppa a Roma... siete il futuro del calcio, grazie di esistere!!!
A randold...ma fanculo va :D
@goal di Gerrard: :bow: che fenomeno anche quello pd!
Millo, togliti il peperoncino dal culo e prenditi una valeriana.
Mi pare di aver fatta un'analisi sensata, tu parli di episodi e ti inalberi come una scimmia (:sneer:). Dove ho scritto che abbiamo fatto una partita esemplare? Non so se siano peggio i fanboy o i fanboy hunter per dio.
Gobbo di merda :fuck:
ma una domanda perchè su sky non danno il milan stasera :shrug:......ah già ora ricordo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
millo gobbo di merda in ogni caso
:scratch: e con questo che volevi dire?
Va che son tranquillissimo, anzi, sta storia della valeriana ormai è oldosa, le ferie le ho fatte e mi son calmato fuori :sneer:
Sei peggio tu che provi a non fare il fanboy ma non ci riesci :D
Interista del cazzo :fuck:
Ero in un pub.
Ho visto gli ultimi 10minuti del primo tempo dell'Inter (la traversa e due buone azioni dei greci che hanno fatto venire i sudori freddi alla cameriera nerazzurra). In quel breve stralcio di tempo, i nerazzurri sono stati, non dico schiacciati, ma ricordo che il commentatore stesso ha detto che l'Inter stava soffrendo e faticava a riprendere le redini del gioco.
Secondo tempo sono arrivati dei clienti romanisti e mi sono visto la Roma, convinto di vedermi un secondo tempo da "furie rosse", ho visto una squadra allo sbando, senza idee.
Qualcuno spiega a Vucinic che non può sempre prendere la palla e andare in mezzo a 3 difensori sperando nel rimpallo buono?
Totti inoltre sembra quasi obeso.. Su Football Manager nel 2009 Totti si ritira, entra nella dirigenza della Roma.. :scratch:
ma ancora qualcuno crede in totti? :rotfl::rotfl::rotfl:
fino a quando qualcuno crede ancora che del piero debba essere convocato in nazionale i lupetti possono pure contare sul burino :sneer::sneer:
stasera ci fanno il culo
Cosa ci fanno i milanisti in questo thread?
Apritevene uno a parte, grazie.
dopo la quinta coppetta abbiamo il diritto di mandarvi a cacare anche quando non partecipiamo :sneer::sneer::sneer:
ma se stiamo parlando (ironizzando) del milan che centra la juve o qls altra squadra?
Poi se ogni volta che ce un argomento qlc milanista se ne esce sboronando con noi siamo campioni del mondo, noi abbiamo piu trofei e noi li e noi la mica è colpa dello juventino, interista o romanista...
:achehm:
io penso che l'inter quest'anno fa tris:nod:
Tutte ste tragedie per una socnfitta quando manca la difesa titolare?
Bah
L'equilibrio nn sapete manco do sta di casa.