i diritti son di La7 credo. che poi li rivende.
Printable View
i diritti son di La7 credo. che poi li rivende.
prevedo gol e spettacolo x il milan stas
Dovrebbe giocare Antonini e Sheva e Pato in attacco. Con Dida in porta.
Già mi piace di + la cosa, speriamo bene va.
PS Ammetto che Piccinini che pronuncia Schevchenko mi mancava :D
ah gioca il roito russo, allora ritiro qeullo che ho detto pensavo giocasse borriello lol.
pd dida.......QQ
cmq paperino mio. :love:
:rotfl::rotfl: DIDA UNO DI NOI! :bow:
Ho idea che ci regalerà gran belle soddisfazioni pure quest'anno :sneer:
sheva pd, sfortunato
goal annullato Zurigo :rotfl:
Rettifica: goal regolare annullato :rotfl:
Go Milan Go! :rotfl:
intanto udinese spettacolo a dortmund, 2 a 0.
2 a 0 della samp contro il kaunas anche
Cmq sia ci sono stati netti miglioramenti da Genoa.
Almeno la squadra ha corso, cosa che non ha fatto a Genova, si vede che cmq era molto contratta, evidentemente sente il peso del momento negativo. Il dominio è stato netto ma poche occasioni create, oltre il gol c'è stata la traversa di Sheva. lo Zurigo ha fatto veramente 0 (a dir la verità ha segnato un gol ingiustamente annullato) ma non s'è mai vista oltre la metà campo milanista in pratica.
Sheva m'è piaciuto onestamente sta ritrovando la condizione, Pato buoni spunti ma perde troppi palloni, Kakà s'è visto veramente poco.
Ancora la manovra è lentina e si gioca poco sulle fasce in ogni caso è un passo avanti.
Vediamo sto secondo tempo va.
Autorete dello Zurigo GG .
Se non ce li fanno gli altri i goal ciao ciao baby :wolfeek:
Per me ha fischiato fallo su ambrosini più che fuorigioco, anche se plausibilmente non c'era.
Sheva lo sto vedendo molto molto meglio delle scorse due giornate, si è fatto parare un gol relativamente facile (ma imo è stato bravo il portiere a coprire completamente l'angolo) ma la traversa che ha preso è stata veramente spettacolare (così come la rovesciata.. uberlol@gioco pericoloso :rain:)
Molto bene flamini, benino anche antonini. Finalmente pato gioca in maniera decente, molto a sprazzi ma quando parte è inarrestabile.
Kaka si sta riprendendo dall'infortunio a quanto pare.
In generale un milan totalmente diverso da quello visto a genova.. mah :look:
Vabbè dai l'azione è stata ottima, bello il tiro di Sheva e quello di Janku poi deviato.
Gli autogol sono altri, vedi Inter Vs Catania voglio dire.
Boh a me pare che si stia giocando bene eh.
A volte son ancora troppo fermi (leggasi mancanza di movimenti senza palla) però nel complesso si esprime un buon gioco. Vediamo il secondo tempo, pare entri dinho
napulè 2-1
suazo pezzo di merda:cry:
grande reazione del napoli... in 5 minuti 0-1 1-1 2-1!
Torno a vedere la partita..
SANTO DIO CHE GOL DI PATO :eek:
CRISTIDDIO PATO :eek:
diodadeldiodiodiodiodio pato!!
Gran gol di Boriello
3-0 ottimo Borriello e bel movimento di Sheva.
Che gol pure borriello o0
Esce sheva per dinho.. peccato speravo in un gol di andriy, stasera se lo sarebbe meritato :\
edit:
eurogol degli svizzeri ^O^
Elamadonna che mig il tizio dello Zurigo :O
Che azione pd t_t Portiere inculato dimmerda
edit:
finita, 3 a 1.
Peccato poteva finire 4 a 1 con quel colpo di testa di culoapanettone. Prestazione generalmente buona l'unico problema è, come evidenziato dai cronisti, la gestione dei calci piazzati. A parte il gol da 30 metri non si son mai resi pericolosi su azione, solo su calcio piazzato (ridicolo dida sul palo degli svizzeri cmq :point:)
ma il napoli? :sneer:
Ha vinto 3-2 vs Benfica, bellissima partita.
Hanno vinto tutte le italiane cmq, anche Samp e Udinese.
Magari owniamo la UEFA :nod:
Tirato piano Pato :sneer:
il risveglio dei morti viventi :sneer:
Arbitro incapace cmq. Il gol dello zurigo probabilmente non era da annullare, il fallo su ambro c'era ma non so quanto fosse influente ai fini dell'azione. Nel secondo tempo rigore netterrimo su borriello non fischiato.
edit:
che differenza però giocare con janku invece che favalli.. :rain:
Pure antonini ha giocato bene stasera, continuo a non capire perchè domenica con il genoa ancelotti non abbia spostato zambro sulla sinistra e fatto giocare il 77 sulla destra :O
mi sono rovinato la festa quando abbiamo preso il secondo gol con la seconda dormita su calcio piazzato...
cioè il benfica non ha fatto 1 cazzo tutta la partita se non palleggiare a metà campo, 2 azioni da gol su 2 calci piazzati e 2 tiri dentro -.-
rosik.
almeno si è riconfermato il "San Paolo bello di notte".
benfica geograficamente dove sta?? :sneer::sneer:
cmq tutta un'altra storia rispetto a genoa, paperino che gol che ha fatto. :love::love:
ho visto anche che il prosciutto ha fatto giocare il coniglio nella sua posizione e mi sembra che sia piu a suo agio, buono acnhe culopanettone anche se ogni tanto rallentava troppo la manovra.
cmq buon risultato dai anche perchè nn so se avete capito bene chi è lo zurigo, ha vinto 11 volte il campionato svizzero, l ultima volta solo 2 anni fa, hanno giocato con qeusta maglia grandi giocatori come pascolo e ilner e verso la fine degli anni 60 ha eliminato il barcellona dalla coppa delle fiere. :eek::eek::eek:
:sneer::sneer::sneer:
azzo grade aversario lo zurigo...
e nn dimentichiamoci che è 2° in campionato a 4 punti dalla prima eh.
Ma quel Di Maria lì varrebbe 30 milioni? Quel ciabattino? Bah.
Piuttosto, quello che ha segnato il primo gol del Benfica su corner, mi sembra un bel giocatorino. Lo vedrei bene all'inter :nod: