:metal:
Printable View
L'hanno messa online sul marketplace.
Oggi pome me la scarico....
sto scaricando da multi.it ma va a 10 k/s ... conoscete qualche sito + fast
nel pome scarrigo pur'io :nod:
mi auto rispondo
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
scaricato per pc e mi e' molto piaciuto nn c'entra niente con lo 08 per fortuna,lo preferisco a fifa 09
Stò aspettando che lo mettano sul PS store ma nel frattempo ho letto molti commenti positivi da chi l'ha provato per Xbox, speriam bene che voglio dimenticare in fretta Pes bug 2008 :nod::nod::nod:
dove leggete i commenti..voglio leggere !
Io su console-tribe , anche se per ora son tutti commenti Xbox.
Vabbè tanto saranno identiche le versioni X360 e Ps3 as usual.
Appena lo mettono sul PS Store scarico la demo e rompo il culo a Warbarbie on line va.
Me lo ciucci
ok provato demo su pc....figata lo compro, quando esce esattamente?
cazzo il 14 parto per il canada -.-
Appena rilasciata la demo sul ps store :afraid:
Allora vi dico per pc:
Motore grafico eccellente, tutto scorre e nn scatta nulla (niente a che vedere con pes2008)
Animazioni dei giocatori e fluidita di movimento degli stessi molto buona, sembra abbiano ripreso le animazioni di pes2006 ma con grafica migliorata e migliore sensazione al momento del distacco del pallone dal piede
Grafica molto curata sopratutto negli zoom e nei replay
L'animazione della rete che si gonfia quando segni e' bellissima...
Boh per essere una demo dico che e' una figata....
Si scaricaaaaaaaaaaa :sneer:
10 minuti ancora 22% uff
rosikateeeeeeeeeeee
edit. in "become a legend" si puo' giocare fino a 4 contemporaneamente nella stessa squadra , ognuno sceglie ilproprio giocatore e usa solo quello.
Tra i vari comandi c'e' quello di "chiama la palla" .
Raga online si prospetta una bella roba....ma si potran fare tornei online? :P
Uscita anche sul PSN
1456 MB
Downloading e stasera la provo.
si beh se è come pes08 si potrà giocare online verso primavera prossima. :sneer:
finalmente un pes decente. dopo la cosa squallida del 08
velocita' di gioco rallentata al punto giusto , giocatori non alieni come al precedente , intelligenza della cpu migliorata sia come avversario sia come compagni di squadra :nod: grafica buona
anche se cè da dire che per me se pes avesse la grafica di kick off 98 lo preferisco sempre a fifa . che ormai è diventato pes 2 :gha: dopo anni che non ci giocavo ho provato la demo e praticamente è uguale a pes . tutto copito
leggermente meglio del precedente.
Beh direi che questo pes e' 10 volte meglio di pes2008, si e' tornati alle origini tipo pes2006.
I giocatori si muovono bene , passaggio con relativo scatto per ricevere il pallone smarcante...grafica buona , almeno io gioco a livellomedio (di piu non posso) ed e' ottima.
Considerato che e' una demo e non si puo settare e provare piu di tanto direi che e' ottimo.
I giocatori corrono il giusto, la velocita e' adeguata!
Ed e' mooolto piu immediato giocare rispetto a fifa....gia con pochi tasti puoi fare un sacco di giocate
Aspetto con ansia la versione completa per provare la modalita master e la fase online!
Demo di Fifa09 per Pc mi ha deluso tantissimo, fa venire anche mal di testa
Speriamo che il server per il multy sia decente.
si trova la demo di pes2009 anche per pc? o solo su psn?
per pc c'è da ieri
dove?
io ho scaricato da qua
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
Bon scaricato, prime impressioni non c'è niente a che vedere con l'arborto del 2008, è tornato ad essere il solito PES, non mi sembra niente di troppo esagerato rispetto al solito gameplay by PES, ma già questa è na mezza garanzia di qualità. Grafica buona, onestamente mi piace di + di quella di Fifa.
Approfondirò meglio.
Peccato non ci sia nella demo il multy online, lo potevano pure inserire :gha:
Io ce l'ho in download dalle 18 di oggi ed è ancora al 50%.. chissà quanti stronzi lo stanno scaricando, staccatevi piddi.
Dopo c'è pure la demo di bioshock che attende, tanto son "solo" 1,8gb -_-
Cmq tocca vedere come funge l'online, perchè nel 2008 faceva pena e io con fastweb non riuscivo a giocare.. se mi piace lo compro, poi mal che vada se non va l'online lo ridò indietro e prendo qualcos'altro :nod:
Si infatti aspetto di sentire qualche opinione sull'online prima di prenderlo.
Cmq sia ce sta la CL a sto giro, finalmente dopo un decennio hanno abbandonato quella cagata della Master League.
Dio sia lodato.
Ammetto di stare a rosicare che le partite durano solo 5 min. nella demo, la scimmia PES sta tornando :D
Demo di Fifa deletata dall'hdd :nod:
PS Pure io c'ho messo una vita a scaricarlo cmq, lo stava a prende mezza europa sicuro -_-