ma a te che ti fotte ?
Manco fosse il tuo forum ....:sneer:
Printable View
Sei sicuro che chi ha smesso wow, abbia intenzione di tornarci a fare altri 10 livelli con quest che ti chiedono di segare 200 mob senza poter fare pvp?
Io ho i miei dubbi ;)
Io solo al pensiero avevo la nausea, poi per fortuna è uscito war e sono stato subito meglio...
E questo mi fa dire che se in futuro anche su war decideranno di aumentare i livelli non sarà un problema, che tanto si fanno facendo pvp e quest veloci :metal:
anche io sono della politica "sti gran cazzi della grafica".
Il bello di war è che è pieno di cose da fare.Quest private, quest pubbliche e bg se alternati ti fanno passare il tempo in scioltezza.Il mix è fattibilissimo perche ti spezzano le tipologie di gioco.
Anche se su alcune meccaniche di gioco sono un pò perplesso (magari mi ricrederò nell'end game) direi che acquistare il gioco non sono proprio soldi buttati.
Io ancora non ho comprato War, forse lo farò in settimana. Non mi ha attirato in beta, ma penso non ci siano rimaste molte alternative. Questa volta ho preferito evitare la corsa all'early access, mi è bastato aoc...
io mi divertirei se riuscissi a loggare, ma il mio tempo di gioco combacia col tempo di attesa per la coda :nod:
forte kheld.
Uppo metrox cmq, war e' parecchio longevo, un sacco di cose da fare.
Cmq come sospettavo il gioco nei primi due tier è fatto abbastanza bene, dopo il livello cala parecchio, il tier 3 è settato a caso.
Per non parlare dei dungeon senza senso presenti, ventaccio con tutto che è un dungeon carino è del tutto inutile da fare, i mob non pagano (30 di exp a champion è del tutto ridicolo), i drop sono a caso (drop di livello 10 in un dungeon con mob di 23 in su) ed è calibrata da topogigio.
Ecco il risultato di test only tier 1-2 :bored:
Per ora nn ho granche' da lamentarmi del gioco (se nn fosse per la terribile pesantezza e bassa ottimizzazione della grafica (occhio, nn mi sto lamentando della qualita' di cui me ne frega relativamente)), fino al 19 è discretamente divertente e permette di variare di continuo quello che si fa, passando da scenari a quest a quest pubbliche a open rvr... ieri sera ero a fare delle quest pubbliche a marsh of madness, c'è stato assalto al keep nostro a barak varr e in 2 minuti eravamo li a fare scontro NvN dentro un keep minuscolo, con tanto di scena epica di massacro quando si sono chiuse le porte dietro gli attaccanti lasciandoli meta' dentro e meta' fuori dal keep..
eh quello penso sia l'effetto "merda" cha ha EA quando tocca una software house...
arriva lei coi suoi capitali, impone quattro cazzate sconvolgendo tutta l'organizzazione interna e boom!
in questo senso penso che Mythic stia combattendo una battaglia interna per cercare di fare da sè il più possibile.
Succede, avoglia se succede...
Guarda la merda fatta dalla stessa Blizzard quando appena acquisita da Vivendi fu spinta ad una release veloce di WC3.
Ho n'amico che lavora in jellsfot per vbulletin, e da quando sono stati acquisiti stan cambiando tutte le politiche interne, tanto che i programmatori originali stan pensando di levarsi da 3 passi.
Quando vieni acquisito e ci mettono i soldi, comandano loro, punto. Se poi decidono di lasciarti fare come prima, e' sempre una scelta loro, non un obbligo.
Io comunque ho ordinato alimentatore e scheda video nuova, devo provare sto gioco :D
si ma la mythic ha iniziato a fare patch di merda per daoc ben prima dell'acquisizione da parte di EA...
Mazza Hador, te vedo soddisfatto insomma :sneer:
Così mi deprimi :(
io mi ci sto divertendo. Una cosa fondamentale mi sembra sia avere una gilda attiva nell'rvr, perchè dopo aver provato un bg di gilda, in pug poi scleri dopo due minuti :sneer:
si ma dopo 3/4 anni le idee finiscono,la gente si lamenta e accontentano persone/classi a ruota... oggi suko io,domani suki tu...
il brutto è che cmq in tutti gli mmorpg alla fin fine dopo tot anni di longevità si cade nel "power play" (x chi gioca gdr cartacei) e quindi tutto il "sottile bilanciamento" va a farsi benedire.
Cmq,al momento io mi diverto un botto sia pve che pvp con il mio nanazzo spaccaferro
ah beh penso che il tutto il server ita-ordine liv 11-21 ormai abbia imparato i miei consigli di andare a giocare a tetris piuttosto che fare bg...
bhe Miave... certo che se entri in bg e dopo 30 secondi cominci a urlare ordini a dx e sx come il condottiero di Dio dovresti anche pensare che la gente possa chiedersi "e questo che minchia vuole?" .. :scratch:
che poi è quello che ho pensato io quando mi è successo di fare bg con te :look:
Ieri in bg ai cancelli (tier 2) vado a prendere bandiera mentre torno, ordine chiappa la nostra e il solito italiota mentre sono nascosto dice nantra volta torna a depositarla, il ragazzo forse nn sapeva che nn si deposita se nn hai la tua.
Questo per dire il livello.
looool
e qui gridava? :sneer:
http://i38.tinypic.com/b8uvs8.jpg
no lì non c'era motivo di whinare, i livelli son segnati nello screen mi pare... e proprio volendo anche senza contare la differenza in equip skills e danni, nei bg t2 non avere un liv 20 con cavallo in bg significa perdere a priori :)
@ mirera: ho provato a giocare senza dare ordini e la gente non sapeva nemmeno a che cazzo di gioco stesse giocando, in quel modo magari qualcuno ascolta e un pò più di exp e renown li faccio.
si ma i livelli contano per le skill, ma le stats vengono automaticamente alzate a tutti lo sai?
e io ti giuro che di skills decenti dopo l'11 ne ho prese poche :)
poi eravate tutti di gilda :O
quando si sta per joinare con un pug si sa già a cosa si va incontro.. quindi whnare e incazzarsi è imho abbastanza inutile
vai lì e cerchi di portarti a casa quei punticini che ti servono per fare i rank.
il mio discorso era un altro; ho risposto a Miave perchè ha scritto qui, ma il discorso è in generale, dato che più di una volta ho visto persone insultare o strillare perchè non veniva fatto quello che dicevano.
è secondo me sbagliato e presuntuoso entrare in un bg e urlare ordini a dx e sx aspettandosi che gli altri ti seguano (e perchè dovrebbero se manco sanno chi sei?).
voi spesso dimenticate che c'è anche gente che non ha mai giocato prima d'ora a un gioco del genere.. che magari ha fatto giusto sti 7-8 livelli e sicuramente non ha padronanza con le "basi" del pvp che ha chi ha giocato per anni a daoc o giochi simili
sarebbe forse meglio avere un po' più di umiltà ad ogni livello ;)
e l'equip e il cavallo per runnare a prendere la relic che poi viene bodyblockata dove li metti? :rolleyes:
si, di gilda con 1 healer solo in tutto il bg -.- e in uno in meno, oltre alla differenza di liv... sarà stato difficile quel bg -.-
@mirera: proprio perchè la gente non ha mai giocato sarebbe forse più intelligente seguire le direttive? poi se alla gente piace perdere in modo indecoroso non ci posso far nulla, a me da fastidio...
sono anche convinto che la gente non mi risponda nella chat scenario spesso perchè manco sa come scriverci.
boh io ho ancora dei pezzi equip con 20 armatura
il cavallo ci può stare, ma 500-30 è cmq abbastanza peso poi boh
cioè alla fine se avevate voi la flag di kill ne avete fatte soltanto 2, alla fine mi pare prue che l'avete presa voi la flag per primi, 30 punti mi sembrano un pò troppi per 2 kill e non sono sicuro che avevamo già il cavallo, ma potrei sbagliarmi
no quel bg me lo ricordo proprio perchè tempo che siamo arrivati il tizio con la flag se n'era già andato grazie al cavallo... infatti solo per quello abbiamo rosikato.
era la prima volta che lo facevamo e arrivati al centro ci siamo chiesti che cazzo si dovesse fare, poi abbiamo visto la colonna di luce che si muoveva e i punti che salivano...
il punteggio poi vuol dire poco, ne ho vinti n anche 500 a 4 ma sono le condizioni di solito che fanno il punteggio...
io se so che non conosco qualcosa sono dispostissima a seguire chi ne sa più di me... però questo qualcuno mi deve dimostrare di saperne effettivamente più di me.. altrimenti ognuno si mette a urlare quello che gli passa per la testa e chi urla più forte vince.
perchè guarda che ne ho anche trovata di gente che urlava ordini senza minimamente sapere di cosa stesse parlando solo perchè l'amico un giorno prima gli aveva detto che le basi si prendono in senso orario eh... :look:
il 500 a 30 è spiegato dal fatto che in QUEL bg, essendo cosi "chiuso" se hai la mount, cosa che voi avevate e noi no. prendi la sfera.. fai tappo con 2-3 tank chain curati e il bg finisce. se guardi ci sono 4 kill messi in croce proprio per quello.
Nemmeno entro nel discorso 12vs6 o della diff di livello.
si ok ma certe cose sono scandalose... gente che si dirige alle flag DOPO che sono state taggate, solo perchè l'icona sulla mappa diventa rossa e capiscono finalmente che i nemici son passati davvero di lì, proprio dove il coglione che parlava in scenario aveva detto sarebbero andati...
ma la scena più bella è stata sabato: c'erano 4 (QUATTRO) persone che menavano un black orc in spada/scudo e a 2m di distanza c'era lo shammy che lo chain curava... e loro continuavano imperterriti sul BO! dopo un pò mi sono avvicinato e in say gli ho scritto che forse era meglio se menavano l'healer che avevano in parte... dopo 15 secondi in cui non ho ricevuto risposta me ne sono andato e li ho lasciati lì a fare i loro test dps...
Pazzo ma sei tu quel Pazzo che sta nella Oscura Legione? :look:
p.s.
@tutti gli altri: go_gettalaif :nod: :sneer:
Mi sembra normalissimo che ci sia gente che ancora non sa come funzionano le bg o altro, e personalmente anche io rientro tra questi, sono solo due settimane che gioco e da qualche giorno che vado nel t2, quindi non sapere che fare mi sembra normalissimo!!!
Poi se uno magari in chat scrive in maniera educata normale e dice di fare cosi o cosà ok, ma se devo leggere tutto in maiuscolo con tipo CAZZOOO VAIII E' DI QUAAA NO DI LAAA!! Sinceramente lo mando a fare in culo e vado dalla parte opposta di dove dice lui per farlo rosikare ancora di più :confused:
Magari molti di voi hanno fatto la closed e sapete già tutto quello che c'è da sapere, moltissimi hanno iniziato da 1-2 settimane e quindi non potete pretendere che sappiano le cose che voi avete imparato in un anno e passa.
P.s. nel t2 con il BW sono stato più di una volta primo in danni, davanti a sorce e marauder o come cazzo si chiamo di livelli 20 pure! Quindi il livello conta relativamente fino a un certo punto!