Io da ex carabiniere scusatemi ma non accetto.
Sei un carabiniere, fai il carabiniere. Troppo facile fare il carabiniere e poi ottenere dispense per andare in TV.
Sei un servitore dello stato, al servizio dei cittadini. Se Tomba non poteva fare Tv e per questi dissidi con l'Arma si congedò, se Montano non ha potuto partecipare all'Isola dei Famosi perchè l'Arma non diede il permesso e quindi si congedò, perchè la Granbassi può andare da Santoro (che è si fazioso ma non il più fazioso Jarsil, ti dimentichi di tal Emilio prolungamento dell'ano di Berlusca Fede)?
O l'Arma fa una Tv sua o un programma suo e allora ha un senso la sua presenza fissa, o altrimenti non ci vai in Tv a far presenza fissa.
E' in primis una mancanza di rispetto verso i suoi colleghi, e in secondo io le pago lo stipendio per fare il Carabiniere quando non si allena e non per andare in Tv. Spero almeno che il cache che prende per fare la giornalista da Santoro vada allo stato o lo devolva in beneficenza.
Detto questo, non ho visto la trasmissione, non so se sia brava o meno e non m'interessa. Contesto solo il merito..e l'orrendo vestito che si è messa :sneer: