Guarda la musichetta di humberton penso di ricordarmela x tutta la vita, sembra assurdo ma è cosi, anche io loggai in beta come highlander.
E poi scelsi Midgard è_é
Ma il primo pg non si scorda mai.
Printable View
io invece mi ricorderò sempre il celta a connla :rotfl:
La scena più toccante che abbia mai visto in un videogioco è Vash che scrive cose useless in coh.
come è già stato detto... aeris ç_ç
:cry:
minchia risentire la musichetta mi ha fatto venire la pelle d'oca Dan :)
La scena di mgs4 che dicevo io è questa (metto in spoiler per evitare di farmi linciare da chi non l'ha giocato :sneer:)
Spoiler
Fa cagare quella di MGS4 ( il tutto imo prima che do via al flame )
Beh dai è figa ma cmq c'è di meglio imho :D
La fine di FF9, sia quella di vivi che dell'uomo lucertola(non ricordo il nome vero perchè io li cambiavo tutti, e nel mio salvataggio e nella mia memoria si chiama beppo:P... la bellezza di giocare a FF con la propria sorella pz)...
Ovviamente anche la fine di ff8:
Cazzo ... :cry:
nel finale di ff8 durante la parte di Laguna ammetto che mi è scappata la lacrimuccia
Ah dimenticavo...PES 2008/Fifa 08 quando l'Inter ha alzato la CL al cielo.
:cry:
:sneer:
mi riesce più facile elencare le cose che mi commuovono e mi emozionano quando le ricordo... come l'inizio di monkey island postato da dan palmer, che anche a me fa venire la pelle d'oca ogni volta....
La musichetta di humberton è la prima cosa a cui ho pensato, anche prima di leggere quanti di voi sono d'accordo con me:D il primo pg non si scorda mai... il theme di snowdonia lo ricordo sempre con emozione... quando ci arrivai a cavallo per la prima volta e vidi i primi pg 40+ con le loro armature fighissime!:sneer:
hahahahaahha naz
Il mio primo 50 su daoc...Volevo gridarlo al mondo :nod:
Piccolo OT... cavoli sarò stordito, ma dopo aver finito FF8 2 volte, ora non mi ricordo assolutamente chi sia laguna... nella scena finale del video postato non capivo chi cavoli fosse... pensavo fosse Irvine... di laguna al momento ricordo solo il nome e nient'altro O.o E' grave...
Da linciaggio, nn grave. Cazzo è uno dei eprsonaggi fondamentali, nonchè protagonista della storia parallela di ff8 che si lega alla prima solo alla fine...
Cmq rivedendolo ora una lacrimuccia è scesa, laguna, ellione, seifer ,rajiin e fujiin, julia, rinoa squall, zell, irvine, quistis, selphie... cazzo QUELLI erano giochi, nn la merda che ci propinano ora... E pensare quanto ci ero rimasto male prima di vedere al fine dei titoli...
la fine di assassin's creed...
m'ha fatto piangere:sneer:
bando alle stronzate, se devo essere sincero mi è sempre stato difficile immedesimermi nei videogames/film ecc quindi è difficile che trovi delle scene commoventi, di sicuro le emozioni piu forti le ho avuto sono state con daoc.Però non si tratta di scene del gioco ma di ricordi personali(la mia prima volta in bg :d avevo troppa strizza)
No, hai toppato :sneer:
Io vado controcorrente....
Il finale di Grim Fandango.
la scena finale di cod 4 :( gus :(....
Lost Odissey quando ritrova la figlia morente...