a nessuno da errore il patcher?
Printable View
a nessuno da errore il patcher?
cmq le probabilità di crashare che ha il client sono direttamente proporzionali a:
- importanza dell'evento che si sta facendo;
- numero di persone in coda (anche se ora han sistemato e dato una finestra di rilog pare)
- voglia di giocare che si ha in quel momento...
diciamo che se durante una presa della capitale, ci sta una coda di 900 persone per joinare il server e tu hai una voglia matta di partecipare a quell'evento (e magari sei anche una classe curatrice del tuo gruppo) allora non c'è possibilità al mondo che non ti crashi il client :sneer::sneer:
(ovviamente quando si rilogga dopo 3 ore di coda sarà tutto finito).
legge di murphy applicata a warhammer :nod:
mettendo il client in inglese mi sono scomparse 2 intere borse dall'inventario :sneer:
crasha cmq anche cambiando la lingua.
strano io per due volte di fila sono crash con lo stesso mob..provato switch delle lingue e ora funziona..giocato per circa 30 minuti senza problemi..ad ogni modo il problema è stato segnalato hanno mandato un messaggio in game che stanno cercando di risolverlo
a me funziona perfettamente sia in pve (tier 1 2 3) che in pvp (bg tier 3) che in capitali (altdorf) col client in italiano :nod:
no lag-swap-crash , unica pecca è che
A) ho combattuto contro un mob che era un ammasso informe di pixel
B) al capitolo 12 dei nani c'era un cannone che volava in giro per le radure inseguito da un nano nudo intarghettabile :rain: e non nn lo sto inventando ...true story :sneer:
mo sono in ufficio :nod:
cmq ho scoperto che il nano fa parte di una quest :nod:
lo si trova nudo per terra dentro una caverna piena di troll e quando ci parli quello parte e corre fuori per le verdi praterie :point:
Per chi non l'avesse visto, in gioco è comparsa la finestra di segnalazione degli sviluppatori che avvisano di essere al corrente dei problemi e stanno cercando una soluzione.
Hanno ora messo anche l'avviso sul sito.
In effetti oggi c'era tempaccio ed essere centrati dai fulmini era abbastanza facile.
GG :wolfeek:
idem, continua a crasharmi a muzzo mentre killo i mob ad Averlon :gha:
io cambiando la lingua dal file config ho risolto.. basta cambiare il valore da 4 a 1 :confused:
cambiando lingua mi è durato un'ora, poi ha ricrashato :P
a me il problema ld lo da quando entro in un qualsiasi scenario, in pve funziona
Ho cambiato la lingua...non entra manco più ora :sneer: GG .
fanciulo:cry:
ma c'e' ancora sto problema?
ammazza che celeri nel sistemare
Bello perchè il mio main in capitale crasha ancor prima di aprirsi la schermata della zona mentre il secondo pg va per un periodo limitato....tipo 10 minuti , ma non sempre.
La domanda è:
EPIC FAIL ?
:sneer:
Crasha ancora pure a me
che palle...e dire che ho creato il pg stamattina ed ho giocato 10 minuti -.-
giocando oggi con shagaz dalle 2 alle 6...a lui crashava a nastro in bg a me no. In pve andava bene a tutti a 2, a lui un paio di crash ma poi liscio.
si ma propio alle porte del w/e diobono dovevan metter su una patch testata coi piedi...
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it179&lang=it Se questo signore andasse a lavorare per vedere di risolvere il problema invece di sparare cazzate sarebbe meglio :sneer: .
guarda che il problema c'e' solo nella localizzazione italiana, la mythic c'entra ben poco e' come al solito un problema di goa e riguarda la localizzazione italiana.
Gli altri client, se vedi le news nelle varie lingue, non hanno presentato lo stesso errore, tant'e' che alcuni cambiando setting di lingua non crashano piu' o crashano molto meno.
in usa e nei server eu in eng e' andato tutto liscio cosi come con client localizzati in altre lingue.
ok allora a me nastrocrasha.
Come cambio lingua al client? Che tra l'altro mi sono rotto della traduzione
apri il file UserSettings.xml che trovi dentro la directory User e modifica la stringa dove c'e' scritto language dal valore 4 al valore 1
4 e' italiano 1 e' inglese.
<Language id="4" />
deve diventare
<Language id="1" />
chiudi il file e lo salvi e gg
in alternativa dal gioco scrivi /language 1 io l'ho sempre fatto dirattamente dal file non so se scritto il comando devi poi ricaricare l'ui o lo fa automaticamente in caso il comando e /reloadui
:kiss:
/language english, in game
piddi ho il pg da 20 min... fateme gioca... provo con l'ing
con la lingua inglese ci ha messo un sacco di + ma è crashato kmq
ma vaffanculo oggi in scenario permacrasha
Crasho pure io a bestia,e nn riesco a consegnar le quest...zio maiale