deduco cmq che l'uscita di sacred2 abbia definitivametne killato sacred underwordl...
ergo mi rimane solo heroes of might and magic...poi o tiro fuori il pacman o soco :cry:
Printable View
deduco cmq che l'uscita di sacred2 abbia definitivametne killato sacred underwordl...
ergo mi rimane solo heroes of might and magic...poi o tiro fuori il pacman o soco :cry:
sacred 2 è uscito in italiano o sta x uscire?
E' uscito, con mezzo giga di patch e 20 mega di hotfix annessi.
Carino cmq, gradevole. Anche se non ho la più pallida idea di come buildare un inquisitore.
Finalmente son riuscito a prendere la cavalcatura speciale di classe :sneer:
Ps. Si lo screen non e' il top, ma le salva in tga da 5 mega e l'ho convertito alla cazzo in culo :confused:
Salve a tutti,io ho iniziato S2 2 giorni fa,sono liv 7 Sw lato "cattivoni",sono on line praticamente tutte le sere,quindi se c'è qualcuno che ha bisogno aiuto in game,o anche consigli mi aggiunga pure su msn,arrivo da anni di S1 spremuto e rispremuto ;)
Le mie impressioni sul gioco :
Rapporto qualità prezzo ottima per quel che riguarda l'edizione standard,io ho preso a 45 € l'edizione limited che offre in più,poster,mappa,cd audio,cd key prova cd key per sbloccare un pet castabile anche on line che vi seguirà con il vostro baule inventario,utilissimo a livelli avanzati ma non fondamentale.
La meccanica del gioco è divertente e funzionale,ci sono ancora bug qua e la,ma tutta roba che comunque vi permette di giocare tranquilli(confermo quanto ha scritto un altro utente).
Io sono un fan della serie ma da giocatore di rpg quale sonovi posso dire con sicurezza se avete amato i vari Neverwinter - Ultima8 - Diablo II - e logicamente Sacred 1 credo possiate passare tranquillamente moooolte ore dietro questo gioco.
PS:
Ho intenzione di formare una "gilda" di giocatori se ne trovo abbastanza,vi assicuro che le campagne on-line sono divertentissime se si è un po'.
A questo riguardo sono a disposizione via pm-msn.
Il gioco è interamente in italiano,sia il parlato dei personaggi che i sottotitoli,o meglio :
Menù : ITALIANO
Parlato personaggio : ITALIANO
Sottotitoli messaggi di gioco - quest - stat. armi : ITALIANO
Parlato npc-mob : alcuni ITALIANO ma la maggior parte INGLESE - AMERICANO
o cazzo l'ho dovuta rileggere tipo 8 volte e non la capivo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Verso il 20, quando passi al secondo capitolo nella zona degli umani. E c'e tutta una quest da seguire che alla fine ti porta all'isola delle cavalcature speciale, dove ci son 3 prove (killare mob e bla bla) e poi, puoi comprarla.
No ormai non piu, troppa rl.
Ah guarda io me lo sto buildando melee, ho dato un occhio al forum di sacred2.it e tutti che facevano "peeeeeh ma e' un caster nn un melee11!!11".
Ho cercato qualche informazione in piu', ma dopo due minuti mi sono accorto che quel cazzo di buco e' una succursale di girlpower come qi medio e ho deciso che preferisco brancolare nel buio:nod:
Boh io sono a lvl19, coi punti delle skill distribuiti anche un po' accazzo, equip di certo mediocre, e non sono mai morto. Vortice impetuoso è overpowered, l'ho strapompato e skillato, kito mille mob e quando sono ammassati insieme...KA-BOOM.
A ben pensarci sono morto una volta perchè ho evocato la manifestazione del dio della distruzione, ha piastrellato tutto quello che c'era intorno e dopo aver finito i mob se l'è presa con me :gha:
Finora facile cmq, e anche abbastanza noiosetto.
Si ok randolk, settalo su argento che bronzo e' per l'ultranoob di turno.
:sneer:
Ma non è come Diablo? Normal, nightmare, hell in ordine? :look:
io mi ricordo le risate ai goblin in bronzo...fo lo sborone vo in argento al che dico "così forte il drago mi fa na sega!" vo da decay mi da una zampata, m'avvelena e mi porta ad uno scaracchio di vita e poi esplodo :nod: