be,hanno creato un nuovo cc:sneer:mo gli devono cambiare nome però,mezzo stun suona bene?
Printable View
be,hanno creato un nuovo cc:sneer:mo gli devono cambiare nome però,mezzo stun suona bene?
Che palle che c'è poco CC sui caster
diciamo che non ci sono cc dalla distanza tutti i roto snare ecc li devi fare quasi in melee distance giusto qualche KB o KA è ranged
Ma la prova de che, lo uso il pg saprò come azzo funziona mi pare.
Cos'è che non capite di quello che c'è scritto dove dice 50% di probabilità che finisca l'effetto sotto attacco ?
Prima era veramente un root che funzionava come uno stun, ora fa pena e stiamo parlando di una abilità che va castata a 30yrd dal nemico il che significa essere snarati sempre dal melee di turno se non peggio che ti da giusto il tempo di fare 2 passi e se non hai un healer morte certa..
btw appena provato e riprovato in n mila bg, il mio root si rompe col danno
nerfassero quella merda di dok... porco zorro
Eh sì eh nerfiamo i DOK...e poi la gente si incazza se nomini solo "BW" e "DOT"...
PS: A me fotte sega dei dot del bw, era semplicemente l'esempio migliore che potessi fare leggendo sui vari forum di war.
buahahaha rofl alla root del BW che ti perma roota.....il lancio dell'arma con snare incorporato invece tutto ok!!!
può darsi l'abbiano sistemato tra la 1.0.2 e la 1.0.3, io per dire adesso vedo l'effetto grafico del frostbite (spell disarm del sorc) mentre prima non lo vedevo.
cmq vabbè più avanti danno i purge quindi il problema nn si pone più.
...semmai...
nerfate quel cazzo di pushback che ti manda in culonia! :sneer:
lol millo ieri sera mi hai oneshottatoAttachment 6337
Attachment 6337 <-- rende di più su msn
cos'ha la sorca calamity che non va?
Distinguo il discorso in come era quando ho scritto quel post (cioè come è ancora oggi) e come sarà post patch.
-Ora
Spell linea calamity:
chillwind. ottimo dot, nulla da dire, tale e quale a ignite
ice spikes: range troppo basso, inutile
word of pain: dà danno troppo tardi, una applicazione non fa molto, 3 rischi che ne venga disruptata una e levati tutti e tre, cmq 4.5 secondi par farlo arrivare al massimo potenziale
vision of torment: inutile come danno over time, buono per creare spike damage assieme però a spells agony.
di spec:
gloom of night:
cast time 2 secondi, male per un range 80
hand of ruin: eccellente, si prende comunque anche speccando agony
absorb vitality o come minchia si chiama: sulla carta sembra carino, nella pratica se un bw ti mette pwf sopra ti fai più male di quanto curi e di quanto danno fai.
tattiche di spec calamity=merda inutile
agony di converso:
gloomburst: assieme alla tattica swell of gloom (11 pt agony) tira delle legne che arrivano a 1500+, una enormità per uno spell da 1 sec di cast
doombolt: fa merda se non quando tiri focused mind e lo casti a 1.5, in quel caso hai una spell che va facile sui 1900 e se hai uno zelota che si ricorda di debuffare corporeo vedi dei numerini grandi grandi.
arctic bolt: ha uno snare, fa un bel danno, il travel time fa si che colpisca assieme a gloomburst se lo casti subito dopo AB. Buono per spike damage.
robe di spec:
prima tattica e primo spell (liv 3 e 5) inutili.
impending doom: ottimo danno, instant
swell of gloom: come detto sopra boosta (quasi raddoppia) il danno di GB
shades of death: è una spell eccezionale, la metti sul target di un treno assist e vuol dire che in un secondo gli aggiungi un migliaio di danni, lo butti sul target tuo e contribuisce a fare spike di danno enormi, ogni tick del proc viaggia tra i 250 e i 350.
post patch:
word of pain debufferà spirito. Spell spirito: hand of ruin, impending doom, gloomburst, vision of torment, arctic blast. Quindi a maggior ragione la spec buona sarà agony (sempre con punti a sufficienza in calamity per prendere solo hand of ruin di quel ramo).
spec attuale (pre patch) prima del RR 40 e del punto in più, 13 in agony 9 in calamity, spell "comprate" dalle linee spec: shades of death e swell of gloom da agony, hand of ruin da calamity. Al rr40 si compra anche impending doom.
Post patch: sempre 13 e 9, solo che può diventare una buona idea comprare impending doom prima di shades of death.
Tattiche:
-sempre e comunque endless knowledge che sgrava il danno mica poco.
-sempre e comunque infernal gift perchè è semplicemente incredibile.
-sempre e comunque swell of gloom perchè fa diventare GB da un ottimo spell una cosa enorme.
-quarta tattica: se punti a 6v6 ora come ora triumphant blasting, si riescono a tenere i melee a distanza abbastanza bene tra infernal wave e surging pain
Può essere una buona idea anche glorious carnage per arrivare prima alle morali, dipende da quanto affidamento ci vuoi fare. Sulla carta mi piace anche molto grasping darkness, da una bella utility in più a chillwind che è il dot spammabile, non so quanto efficace sia in concreto però onestamente. Umbral fury è anche una buona scelta, con 13 in agony non è poca cosa se procca al 75%; non è chiaro se però l'incremento sia solo per la sorcia o per tutto il party.
posso confermare tranquillamente che il 75% di proc di Frozen Touch è per tutto il party :D
Lol non voglio criticare tutta sta pappardella....ma te devo stoppa'......vedi tu assomigli molto ad un mio amico che si informa legge legge legge e dice......sto pg e' ubba cosi', bisogna fare cosi' ecc ecc.....Vedi Pazzo tutto quello che hai scritto e' vero solo in parte...cioe' sulla carta, se vuoi fare un confronto con un BW eccerto..infatti non a caso e' un pezzo che si dice che nei confronti del BW il sorcio/calamity suka per vari motivi, tra cui quelli che hai elencato tu, ma onestamente in pvp se solo vedo un sorcio spekkato agony gli do del noob tutta la vita. Che sulla carta agony possa sembrare migliore..puo' darsi, ma in pvp servono caster che fanno danni ad area e non certo dei lesi che si mettono a castare boltoni da lontano, per quanto mi riguarda su Agony possono pure dargli un missile nucleare, ma io non lo fo di sicuro! Ed io con il mio Calamity me ce diverto Aoe :rotfl:
La soluzione migliore sara' forse Destruction/calamity...boo vedremo per ora me piace cosi'.
Se vedemo in game..ovviamente voi sempre sotto de me sdraiati:sneer:
sssssè, bravo.
pazzo è noob perchè lo dice Derfhel
expami il bw gramas
pvp zergante sì, 6vs6 un po meno
No Ray, e' proprio negli contri frontali ed in campi ristretti che diventano uber abilita' come
oppure
nfernal Wave
Builds 20 Dark MagicHas a chance to cause a Backlash!
A cone of dark energy bursts forth in front of you, dealing 85 Spirit damage to enemies up to 65 feet away.:wave:
P.S. e vorrei ricordare che un dotter casta i suoi dot e dopo si dedica ad altro, e' sicuramente un modo di giocare molto diverso dal classico spike ma ha indubbiamente sia vantaggi che svantaggi, e quindi fare in modo che i vantaggi siano maggiori..ma imho quello dipende dalla skill e dal party :D
no dipende dai numeri. Tutti quelli che sono andati oltre la terza elementare hanno capacità matematiche sufficienti per capire che ice spike e infernal wave fan merda perchè:
a) danno ridicolo
b) range 65=troppo vicino.
ciao ciao skillato, divertiti .
L'ha scritto Gramas io non ho detto nulla di tutto cio'.
Pazzo prima di tutto io non ho mai detto di esser ne skillato ne pro...secondo io non ti ho mai dato ne del noob, ne mai l'ho messa sul personale, non ho nulla contro di te, si sta facendo semplicemente una discussione. Tutto qui'. E te lo dico sinceramente non penso ne che tu sia noob ne che io sia pro, e a dire il vero non me ne fotte nulla di passare per pro o noob, e ne mai mi permetterei di giudicare qlc. E' solo una discussione. Punto.
Derfhel mica sono tutti come rossomazergo che va ancora di doombolt.
E comunque Agony > Calamity.
LOl Pazzo sei Sorcio spekkato Agony? Perche' se si, allora sorry non volevo darti del noob , e' ovvio che lo penso che un Sorcio spekkato agony sia un noob ma non lo vado a dire in giro me lo tengo per me, ma lo penso! E quando intendo dire in giro voglio di che se lo vedo non lo sendo per dargli del noob.-.-
Se invece tu non sei un Sorcio spekkato Agony, vederlo sulla carta e' una cosa usarlo e' un'altra.Faccio un'esempio in Daoc 1.60 vedevi l'arci sulla carta..e dicevi uberrr ha oneshot con il boltone...ma gli arci che facevan la differenza erano gli Ice. Capisci cosa intendo?