scusate la domanda da uno che praticamente non gioca : ma sto templare del sole che roba è ? si pu definire un tank ? Mi so trovato col pc fuori gioco da quando è iniziata la release e non so praticamente più che pg tirare avanti :D
Printable View
scusate la domanda da uno che praticamente non gioca : ma sto templare del sole che roba è ? si pu definire un tank ? Mi so trovato col pc fuori gioco da quando è iniziata la release e non so praticamente più che pg tirare avanti :D
è un tank
BO che per tirarlo giu ci vogliono 4 persone
si ma non serve a nulla il bo... possono pure dargli l'immortalità che resta comunque un pg da togliere :|
Il bo è il tank più figo del mondo, non fa un cazzo di danno ma regge tantissimo ed è una calamita per niubbi.
avete presente 10gnubbi che menano per 5min un bo curato senza riuscire a mandarlo giù? ecco, prendetelo tipo crowd control.
il BO serve all'ordine, maremma maiala, 9 volte su 10 se sto menando uno e c'è un black orc vicino arriva e mi knockbacka il target -.-
in queste ultime settimane prima della scadenza dell'Acc , sto provando distru...ovviamente ho rollato la classe piu " inutile , il BO " , voto per lui!!! , troppo facile rollare la we :sneer:
L'Avatar di Rancy tanka più di tutti :nod:.
warhammer doveva essere il gioco definitivo? :rain:
mamma mia:gha:
ps: un dota o un diablo 2 non sono poi cosi tanto diversi da war lol :)
Black Orc
Normalmente un black orc dotato di buon senso attacca l’healer nella speranza di portare su di se i melee avversari.. o attacca Ladra sapendo che così facendo sarà l’ultimo dei suoi a wipare, perchè sarà ignorato :D
Il BO mi piace per la sua autosufficienza, si buffa e ogni tanto riesce anche a curarsi, per me che gioco "alla buona" in scenari dove chi trovi trovi, forse avrai cure forse no, è il tank ideale :)
Insomma dipende sempre cosa ci vuoi fare.. e vale anche per la spec., se usare arma grande o scudo.. ecc.
Mi sembra che vada per la maggiore giudicarlo in ottica 6vs6.. allora sì, non lo vedo a suo agio in un simile ambito.
PS cmq c'è BO e BO come c'è tank e tank.. personalmente non ritengo che ogni tank possa essere ignorato a priori: alcuni staccano certe botte.. ;)
imo lo giocassero un pò più offensivo/interrupt/debuff il BO sarebbe molto più utile alla fazione.
ciò non toglie che speccato Da Toughest rompe cmq molto le scatole nella mucchia dello zerg.
io dico che non è stato ancora possibile vedere cosa è realmente in grado di fare un Black Orc causa le "decisioni" in termini di spec dei players ( discorso che si può girare anche per altre classi)
my 2 cents.