Ridateci Moggi
Printable View
Ridateci Moggi
ma x piacere pd, ste robe qua come il finto ferplei di buttar fuori la palla ogni volta che uno perde una caccola dal naso mi fanno odiare il calcio..
ma prendere l esempio di pippo inzaghi pd......
ormai siamo arrivati che quando si segna nn si esaluta piu con tutti i giri di squadre che fanno i giocatori.
ognuno fa il cazzo che vuole quando segna direi...
Ad ogni modo pure io all'inizio difendevo ranieri con gli amici ma sta facendo veramente schifo...
p.s: lo sapevo che la lazio le avrebbe prese dal bologna, a meno di miracoli lol
pd che partita del cazzo :afraid:
aridatece ballotta -.-
stessa citta' stesso stadio nome diverso ma una cosa in comune . l'arbitri :point:
direi rigore inesistente ma aspetto la moviolona :achehm:
alla moviola sembrava mano, l'arbitro è un coglione ma almeno mantiene lo stesso metro di arbitraggio del casso.
ammonito flamini prima che si proteggeva il volto e ammonito (+rigore) adesso.
se non ho visto male , tiro di janku sulla coscia di lucchini e sbatte sulla mano (larga) e stava a 1 metro di distanza :achehm:
rigore che si poteva anche non dare , pero' il mani cè
evvaiiiiiiiiiii :bow::bow:
senza kakà siamo costipati :nod:
bel gol focadigno :nod:
pippoooooooooooooooo:metal::metal::metal:
ma per stasera un forza lupetti nessuno lo dice? :D:sneer::sneer:
Primo tempo del Milan abbastanza con il freno a meno, la Samp era molto raccolta dietro e trovare spazi non era isi.
Bella l'occasione di Janku e quella di Pato mancata di poco, la Samp s'era resa pericolosa solo una volta.
Poi nel secondo tempo l'ingresso di Kakà ha movimentato il tutto ed è indubbio che il rigore + espulsione ha segnato la partita. Alla fine la mano l'ha presa ed era pure distante dal corpo, ok era molto vicino, si danno e non si danno sti rigori ma la mano l'ha presa.
Dinho cmq apparte la doppietta l'ho visto meglio, meno pesante + dinamico, sicuramente sta crescendo di condizione.
Una nota di merito anche ad Emerson che l'ho visto in palla e in condizione, per me sta crescendo parecchio fisicamente può essere una nota positiva sicuramente.
Rigore NETTISSIMO. La mano è ben staccata dal corpo, in area la volontarietà non c'entra. Ha aumentato il volume del proprio corpo allargando la mano, è stato colpito -> rigore.
Ineccepibile.
Cmq alla faccia del ronaldinho rottame :rotfl: Gran gol il secondo ^^
Molto bene pato nel primo tempo, anche antonini mi è piaciuto :D
Dimenticavo.....Daje MaGGGIccAAAAA!!!
:metal::metal:
che bello ci godiamo altre 3 ore e mezza di primato in classifica garantito
FORZA ROMA! :sneer:
btw il rigore per il milan c'era, ma l'ammonizione (e seguente espulsione) è stata eccessiva.
si ma perchè tenere seedorf fino al 70esimo? già non corre un cazzo, poi era pure zoppicante... nc!
Uppo shar, l'ammonizione non c'era (come non c'era su flamini, anzi, quello manco era fallo).
Btw solo a me il gol di inzaghi è sembrato fuorigioco? Vabbè che tanto il 3 a 0 al 90esimo in 11vs10 non è stato per nulla determinante, ma a me è sembrato essere un pelo avanti rispetto alla linea dei difensori:O
La cosa più fun è stata la pwnata al giornalista dalla Foca :sneer: .
Giornalista: Quando rivedremo il vero Ronaldinho?
Foca : Ahmeeamm 2 goal non ti sono piaciuti?
:sneer::sneer:+GG
Rivisto, per me è Rigore anche se si gira ha il braccio largo e non sul corpo e quel tiro va in porta bello teso e forte, quindi occasione da gol e ammonizione giusta.
Mi ricordo il tuo (ma anche di altri) cattivissimo atto d'accusa dopo Inter-Parma dello scorso anno. Il rigore su Couto, che peraltro aveva lui stesso ammesso di aver toccato il pallone con il braccio. In area la volontarietà non centra (cit.)
Com'è che scrivevi?
Io invece ti scrivo, in size normale e senza bold: pagliaccio.Quote:
Originally Posted by Axet
Si peccato che couto l'ha presa di testa e se proprio l'ha toccata di mano lo ha fatto con il braccio per l'appunto ADESO al capo.
Oggi questo aveva il braccio completamente esteso, perpendicolare al corpo, e l'ha presa di mano.
A termini di regolamento la volontarietà non c'entra eh, quello che fece gridare allo scandalo dopo inter-parma fu che couto di mani non l'aveva manco toccata :sneer:
ma se sullo 0 a 0 un rigore al 99esimo di totti vi fa proprio schifo :sneer::sneer:
Obinna dal primo minuti insieme ad Ibra e Quaresma :O
partita del milan: soporifera e immonda.
Se non fosse stato per quel cazzo di rigore, ce la giocavamo fra il pareggio o addirittura la sconfitta con la Samp...
Poi è arrivato il rigore, l'espulsione di quel disgraziato, la psicologia ha fatto il resto. Ma il milan ha giocato mediamente di merda.
e si inizia a rubare!! hahaha
Zlatanello Ibraimprendimovich :bow: :bow:
Ibra!
approposito di ladri :sneer::sneer:
Buon primo tempo, ma dovevamo chiudere subito la partita con uno di quei due contropiedi, soprattutto quello di Maicon. Adesso è dura, anche perchè si è speso molto.
Obinna inutile, Ibra e Maicon soliti mostri, Totti lo vedo in palla. Partita incertissima, spero entri Supermario per Obinna.
Come non detto.
El segna semper lù :bow: :bow: