io si
Printable View
io si
se mancini va alla juve io mi metto a tifare milan, lo giuro.
Materazzi e Burdisso spero non giochino mai più una partita di CL, al max domani con i ciprioti toh. Per il resto secondo me vaneggi, il Chelsea ad esempio se incontra noi gioca col sangue agli occhi, figurati le motivazioni che avranno davanti a Mourinho.
In generale non vedo tutta questa prepotenza interista, finora i banchi di prova non sono stati poi molti.
a no perchè voi contro il chelsea giochereste di rimessa? :rotfl:
dai cazzo almeno un po di obiettività l'anno scorso non c'erano cazzi non eravate minimamente al lievello di liverpool manchester e chelsea ora come ora non siete inferiori siete pari
ci pò stare una sconfitta 4 a 0 per non aver azzeccato un cazzo la partita o perchè il chelsea o il liverpool sfoderano la partita perfetta come milan-manchester ma ve la giocate al 50%50% forse per la prima volta e la cosa non ti credere che mi facia piacere
pensa che se vi si azzoppano metà squadra e uscite agli ottavi mi strumo il lillo per 2 giorni ma le carte le avete tutte per arrivare in fondo
Dimentichi un particolare: lo staff della preparazione atletica non è cambiato e sono due anni che partiamo a razzo e arriviamo a febbraio/marzo con la lingua per terra e l'infermeria piena.
E anche quest'anno non siamo partiti piano, fisicamente mi sembrano più o meno tutti esplosivi in questo momento. Una squadra che fa della fisicità la sua forza non può prescindere da un'ottima forma atletica...se l'anno scorso avessimo incontrato i Reds tipo a dicembre stai certo che non sarebbe andata così. Quindi se l'inter è da CL lo si vedrà solo nel 2009.
Ma lasciamo stare sti discorsi e torniamo IT: Mancini alla Juve? :drool::drool:
Ma è ovvio che l'Inter vincerà la CL.
E' uno squadrone non può perdere.
Sarà una passeggiata di salute, visto che avrà i suoi giocatori al massimo della forma nel momento più importante della stagione.
:point:
Apriamo il toto-legamenti per la ripresa della CL nel 2009
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../Beckham.shtml
:afraid::afraid::afraid:
Galliani si è messo in mente di fare la master e prende tutti i giocatori con i voti alti di pes?:nod:
una produzione mediaset; i galattici 20 anni dopo:sneer:
dai qualche pellegatti random faccI una formazione con lo spice boy in campo :sneer:
eddai è solo fino a fine campionato :afraid::afraid::afraid:
Ma fargli fare il vicePirlo?
Alla fine col Real lo avevano anche piazzato a modello di mediano crea gioco
ma comprare un giocatore vero invece che un catorcio pare male ve?
prossimi acquisti milan: Pamela Anderson, Krusty il clown, e Tony la tigre dei Frosties
Ma il prossimo Main sponsor del Milan è Milano by Night....o Hoolywood -.- mi vedo già i festoni con troioni a nastro datewci anche Adriano e riprendiamo Vieri e Coco e prendiamo come Direttore Sportivo Lele Mora e Fabrizio Corona ....:(
Beckham.
:rotfl:
un grande campione -----------> quando era un giocatore. :sneer:
xo dai è affascinante. :nod: :sneer:
Boh...però alla fine se va al milan a gratis tutto sommato male non credo gli faccia: lo provano, se fa merda lo lasciano a milanello ad allenarsi per quattro mesi e ci perdono solo il costo del soggiorno.
Beh si, in effetti a ste condizioni perchè non averlo, è gratis, sicuro non avrà smanie di protagonismo, e poi a detta di tutti è un gran professionista.
Lo fai allenare, se fa merda va in tribuna se dovesse capitare un'epidemia di colera generale potrebbe fare comodo :sneer:
Cmq pretendo che venga incluso nell'aggiornamento di PES di Novembre pd, lo faccio entrare quando ci sta da battere angoli e punizioni :sneer:
E' gratis, è professionista, vuole mettersi in luce con Capello, quindi si impegnerà al 110%, porta magliette e tifosi (quindi incassi).
diciamo che alla fine il Milan di sicuro non ci perde nulla
non so quanto ci sia di vero in Mexes al BBBilan, ma se fosse cosi la roma dovrebbe un attimo rivedere le sue politiche di mercato perchè trovo assurdo vendere ogni santo anno a prezzi mooolto ragionevoli i suoi campioni andando a favorire le altre squadre italiane.
Comunque sia beckham rimane uno di quei giocatori che se ha uno sprazzo cambia le partite.Cioè già mi vedo il cambio kakà - beckham con 3000000000 miliardi di persone che contestano , tira una punizione delle sue e viene giù lo stadio :sneer:
Quaresma è arrivato in italia da meno 2 mesi e ha ancora bisogno di tempo per integrarsi..
Ricordiamoci che nn ha praticamente fatto la preparazione, ed infatti io finora non gli ho visto fare 1 che sia 1 scatto (velocità, accellerazione e dribbling nello stretto sono le sue doti principali).
Se verso febbraio (guarda un po proprio quando inizia la champ seria) continuerà a giocare in questo modo allora avrai ragione, ma fino ad allora è meglio tacere ed aspettare.
Inoltre NON è stato pagato 25 o 30 m. è stato pagato 18,6 m + un giocatore si giovane ma dal valore discutibile (Pelè) dalla cui cessione singola si sarebbe potuto ricavare ben poco.. i premi poi saranno legati al rendimento, se continuerà a giocare di merda e se l'Inter non arriverà in fondo in cl, non verranno pagati. Con questo non voglio dire che è stato pagato poco, anzi, ma tra 20 milioni pelè compreso e dirne 30 ce ne passa. Cmq voi quanto avete pagato Oliviera? :sneer:? e il pacchetto regalo Emerson+Ronaldo? che tra l'altro percepivano/percepiscono ingaggi faraonici entrambi. :sneer:
Sali sopra i 20m Hawk, so 22 + un giocatore da 9-10M. Operazione totale da 30M, poco ma sicuro.
Non iniziamo a tirare indietro il braccino :sneer: