Fiorentina un posto rubato in Champ in pratica
Printable View
Fiorentina un posto rubato in Champ in pratica
(Oh bene, è in atto una censura decisa vedo. Complimenti per l'impeccabile moderazione)
Cmq fate bene a difenderlo, in fondo è il giocatore che meglio rappresenta lo stile juve.
a sto giro ci è andata bene. continuo a sostenere che ranieri deve essere silurato, non puo allenare la juventus uno che non è in grado di far fare alla sua squadra un possesso palla di manco 5 secondi. e poi nella seconda meta del secondo tempo 10mila contropiedi sprecati. se a ranieri non stesse cosi sul cazzo giovinco avremmo potuto divertirci, ma si sa, meglio lasciare in campo un marchionni cadavere che arrischiare seba.
per il resto:
il capitano è IL CALCIO.
momo quando è in serata è devastante.
chiello miglior difensore italiano ma gia si sapeva.
Amauri. Un campione con la C maiuscola. dove sono i vari sapientoni che definivano il brasiliano "sopravvalutato strapagato"?:point:
a randolk: rosika di meno :point::point::point:
Premetto che ho visto solo la sintesi su diretta gol, però da quel che han fatto vedere pare che il real abbia creato decisamente di più.. o sbaglio?
come avevo detto che finiva? :sneer::sneer::cool:
Salta che mi dici la combinazione del super enalotto? Denghiu.
Cmq Randacula!
visto solo parte del secondo tempo e vedevo 11 giocatori bianconeri in area. :sneer:
risultato scontato, come lo è quello di madrid, bella li cmq.
Oh ma il fatto che state solo in coppa Uefa vi fa star così tanto male?
:nod: lo dicevo io che la juve non perdeva
bho.. onestamente tutto sto livore mi pare un poco esagerato..
magari ho visto male ma quando Nedved era a terra l'arbitro lo ha guardato e lui ha fatto segno di continuare..
e se anche non fosse così ci sono una marea di giocatori fratelli segreti di Cagnotto ma mica per tutti ti vedo reagire così... anche Pepe (mi pare) del Real si è fatto un carpiato con doppio avvitamento senza nemmeno venir toccato mica male eh
Mirera, io non so quanto tu sia calcisticamente preparata (:sneer:), ma il farabutto figlio della merda, scusa il francesismo, è un tantinello recidivo con queste schifezze. A me vedere gente così che gioca a calcio fa venire il sangue agli occhi, poi se per te/voi fa parte del gioco e "ci può stare" allora mi ritiro in un silenzio carico di significati.
tifi materazzi e sei capace di dire che è un giocatore onesto.
siamo pari.
:sneer:
la butto sul ridere, cmq odio i simulatori da sempre. userei la moviola anche per i falli a centrocampo. Ora Nedved lo conosciamo da anni, ma ora andiamo a vedere tutte le partite di tutte le squadre e vedrai che c'è sempre, persino nel mezzo sgambetto in difesa ecc la gente che si butta. Ora colpevolezziamo con frasi come la tua solo uno mentre gli altri sono "normali"?
MA PROPRIO NO.
Matrix ha *sempre* pagato in prima persona le cagate che ha fatto, e col massimo della pena anche. E quando la pena non esisteva ne hanno comminata una ad personam apposta per lui.
Il vostro anticalcio lì invece l'ha fatta franca 9 volte su 10.
Meno paragoni ad minchiam, grazie.
Randolk io non dico che non sia un simulatore ecc (anche se ieri mi pare di aver visto proprio il contrario.. ma posso sbagliare), e ammetto di essere ignorante, sostenevo semplicemente che come lui lo fanno molti altri, e che quindi questo livore verso Nedved mi pare esagerato, tutto qui
non vedo le stesse frasi rivolte ad altri giocatori che non hanno nulla da invidiare a tuffatori professionisti
poi chiaramente ognuno ha le sue simpatie/antipatie, ma ad alcuni di voi non riesce proprio di essere obiettivi ;)
mica tanto dipende, quando era a perugia in serie b/c faceva di peggio e passava tutto inosservato, perchè il perugia in serie minori era una piccola juventus, visto che tra multe e spettatori manteneva tutta la categoria.
mi ricordo di un materazzi vs lentini da antologia se lo ritrovo su youtube lo posto.
rando hai aperto il vaso di pandora... potevi commentare solo la partita no :gha:
Cmq tanta fortuna contro i cadaveri che affrontate stasera ma attenzione che sono i meno moribondi fra le 3 classi di zombi che avete nel girone :sneer:
già già..
Materazzi si è beccato il numero di espulsioni che merita vero..
vai su youtube, metti Materazzi macellaio-assassino o roba simile.
C'è una sequela di falli e interventi degni di bollino rosso per i quali Matrix non ha beccato nemmeno un cartellino giallo.
:bored:
uno a caso
ora tra un simulatore e uno che entra per far male, non so cosa faccia + male al gioco del calcio ;)
ripeto, capisco che odi i simulatori, come me, ma adesso voglio proprio vedere se quando un nerazzurro si tuffa appena toccato (cosa che capita in ogni partita di ogni squadra di calcio italiano), ti metti a dire "mamma che disonesto il mio giocatore! Acciderbolina!"
:sneer:
PS: quando vedo quello contro il Porto... rimango sempre senza parole..
PPS: per la gioia di Estrema c'è anche quello su Lentini 1:40
Mi piace offrire spunti di discussione :sneer:
Ma tanto ci becchiamo una inglese agli ottavi, stai sereno.
E cmq il Werder è una mina vagante, sono capaci di darne 5 al Manchester UTD e il giorno dopo di perdere in casa con squadre di dilettanti.
Toh, un video di youtube con Materazzi protagonista, che novità :bored:
Io ho sempre sostenuto che le simulazioni andrebbero punite con squalifiche di 5 giornate, anche con prova televisiva. Quindi non cercate di fare leva sull'obiettività, è naturale che me la prenda con l'artista per eccellenza.
Dal momento che dici che lui ha pagato spari una gicacazzata.
Se materazzi doveva pagare ogni fallo fatto giocava 2 partite l'anno.
Ergo comprendo benissimo il testo, solo che son difficili ste stronzate da leggere.
No ti piace sparar cazzate, è diverso.
povero scheva :rotfl:
e pensare che nel privato materazzi è una delle persone più gentili e buone de sto pianeta, guarda quanto è strano il mondo:nod:
te l'ho postato solo per farti vedere che
è una cazzata immensa. Guarda quei falli. Alcuni fanno impallidire gli assassini di Hostel. :afraid:
Vedo 1 solo cartellino giallo. ;)
Se un simulatore merita 5 giornate, un intervento come quello su Sorin quante?
;)
Ovvio che le squalifiche debbano sempre essere commisurate con l'entità del fatto, ma cosa stracazzo centra?
Io parlavo di simulazioni, di gente che fa l'attore invece del calciatore.
E mi tirate fuori Materazzi.
E' un po' come il parmigiano, sta bene dappertutto pur di far valere un'opinione stupida e off topic.
nc.
vabbè tanto per ridere pasquale bruno che commenta materazzi :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4g...eature=related
Beh, volendo favore un paragone, credo sia stato punito più volte Materazzi che Nedved, anzi ultimamente si becca i cartellini per falli fatti 5 o 10 anni prima, stile Liverpool Inter.
Il succo è che Materazzi SPESSO paga
Nedved RARAMENTE paga.
Sarà che uno è pallone d'oro e l'altro sta antipatico a Zidane.
rileggiti il mio intervento che ha scatenato la tua cazzata su "povero Materazzi che subisce sempre".
ho scritto apposta ;)
ma tu l'hai presa sul serio e da qui hai detto una cosa che non trova d'accordo nessuno ;)
Recentemente hai visto fischiare falli inventati a Nedved?Non lo vedo subire un fallo da secoli visto che ormai lasciano correre sempre ;)