Sicuro? :sneer:
Printable View
Ovvio che la qualità è fondamentale :D
Io punto tutto su Maprhil
Andate a comprare questo gioiellino invece di perdere tempo, stupidelli.
io ce l'ho piu uber :<
cmq tra mezz'ora vado e .. lo pijo (assieme a fable2 ofc)
Va bhe dai, visto che vi piace tanto cominciate a risparmiare :sneer:
Dead Space 2 è in lavorazione presso EA Redwood Shore e presumibilmente sarà basato sulla nuova piattaforma tecnologica allestita proprio per il primo episodio. Dead Space è in commercio da pochi giorni, si tratta di un survival horror ad ambientazione fantascientifica che si contraddistingue per l'atmosfera pesante, per i toni scuri e per la sensazione di oppressione che trasmette al giocatore. L'approccio è molto più tattico rispetto ad altri giochi simili. L'avventura è contestualizzata in una nave spaziale, e i nemici sono in grado di muoversi liberamente e dinamicamente all'interno della struttura, scegliendo i percorsi migliori in funzione dell'agire del giocatore. È disponibile nei formati PlayStation 3, XBox 360 e PC.
ma a motore grafico comè?
Fanculo volevo comprarlo oggi ma nel negozio vicino casa l'han finito -__-
Aspetterò mercoledì, nel frattempo vado di Fable 2 (c'era l'ultima copia lal)
mh, aspetto di rifarmi il pc va, che per giochi do se spara se posso preferisco maus e cheibord
Questo è uno di quei giochi per i quali rosiko a bestia di aver un pc paleolitico.
L'ho messo su stamattina...e sono uno che non ha mai avuto paura in un videogioco...(a parte qualche salto col primo re :P)...beh...mi è venuta una tensione che oggi mi sa quando andro al lavoro se qualche cliente mi appoggia una mano su una spalla da dietro...tenderò ad avere una brutta reazione :nod:
comunque molto ben fatto...non so perchè ma giro sempre con l'arma alta :nod:
ieri sera dopo l' esperienza della notte precendente ho preferito giocare a fable ....
cmq oggi dopo mangiato mi ci sono rimesso e .... cazzo i mobs incominciano a fare solo backstab e sempre quando meno me lo aspetto ...
La grafica cmq e' veramente spettacolare e la cosa fica e che se ti colpiscono in certi punti la tuta ne risente e si vede ... esempio dopo avere fatto un upgrade la tuta era nuova di pacca e' arrivato un necromorph e mi si attaccato... dopo di che ora ho l' elmetto sfreggiato :(
Mi state facendo venire una scimmia rara ve lo dico.
Dead Space inc.
ma nessuno dice "sistema di controllo di merda, telecamera incagabile e worst supporto al mouse mai visto in un videogame"?
Sarà fatto apposta per essere giocato con il pad :sneer:
è uguale a the witcher come inquadratura, ma zoom è troppo vicino, non puoi spostarti col mouse (come su daoc/gw) e il puntatore va "a scatti"
il sistema di controllo è incagabile ed anche con la sensibilità al max il puntamento è lento come la morte -.-;
no ma..bel gameplay sto gioco..:rotfl:
Ecco... mi state confermando proprio quello di cui si lamentavano sui forum e di cui avevo paura -.-
Vabbè me lo prendero' per ps3 assieme a lbp quando esce -.-
Ok, ho trovato una dritta per migliorare la situazione col mouse: semplicemente disabilitare il v-sync dalle opzioni del gioco (abilitarlo, eventualmente, attraverso le opzioni del driver della scheda video).
Io ho notato un netto miglioramento, con schizzo verso l'alto della giocabilità :p
Più che altro fatemi sapere a livello di ripetitività com'è.. dalle varie review che ho letto paion tutti più o meno d'accordo nel dire che sia abbastanza ripetitivo. Quando lo finite ditemi che in caso lo piglio usato :nod:
Il gioco merita parecchio, ha un'atmosfera che non si vedeva da un pezzo. Non sono andato avanti tantissimo, si parla del capitolo 3, si denota però una certa ripetitività delle azioni, alla doom 3 per dirti, certe volte già ti immagini da dove usciranno i mob. Questo cmq per ora non inficia il divertimento, xchè in ogni caso la tensione che ti crea sto gioco è dei massimi livelli. Faccio davvero fatica a giocarci + di un'ora di fila, mi da troppa adrenalina e dopo un po' mi sfiacca. Gran gioco cmq. ;)
lo ho visto oggi da mio fratello su PC ....
c'e' un differenza enorme tra quello del Xbox, la giocabilità va veramente a puttane.
Questo ci conferma che i giochi sviluppati per console devono rimanere per console, o almeno che facessero delle conversioni decenti altrimenti rovinano le esperienze di gioco ....
Cmq a livello di ripetività e normale che un gioco del genere diventa a un certo punto leggermente ripetitivo sugli obiettivi ... ma alla fine mica e' un Rpg ...
Rimango della idea che e' veramente un bel gioco che ancora mi saltare sulla poltrona ...
ed è disabilitato di default nelle impostazioni mia scheda video :sneer:
cmq no, ho sempre avuto il vsync disattivato anche in game e il puntamento fa merda =
perche sei abtuato ad un puntamento di merda, usando il wii
:sneer:
win?
Altro gioco che su consolle > pc
Ormai è da un pezzo che si sa, se nasce su consolle nel 90% dei casi è nettamente meglio.
Pc rimane >>> solo sui giochi in esclusiva tipo rts, mmorpg ed fps.
Concordo pienamente
sul fatto del mouse o non mouse o meglio il pad,dipende dall'abitudine,ad esempio Cod4,è da quando è uscito per Xbox che lo gioco e devo dire che mi trovo ottimamente senza sentire minimamente la mancanza di m+t anche se è innegabile una maggiore velocità di puntamento con il mouse.
Su giochi da fraggare tipo Ut (che non ho provato su Xbox quindi non potrei dire) allora direi che il pad diventa davvero troppo macchinoso anche essendo "ottimizzato" allo scopo.
Stessa cosa vale per Quake 4 (XboX)sul live quando c'era ancora gente che fraggava,era abbastanza veloce e divertente ma...li si che m+t mancavano!!
stronzate.
primo tutti gli ultimi giochi sono multipiatta, di importati c'è stato solo dmc4 che funziona ottimamente su pc.
secondo fps col pad non centra una sega col mouse, son giochi diversi proprio.
qua bastava non far implementare il mouse a topo gigio, hanno cambiato input device da joypad a mouse peccato che (e questo è uno dei motivi del punto primo) su console il puntamento non è 1:1 ma il puntatore si muove su una mappa predefinita di posizioni come se avessi una scacchiera sul monitor, questo per facilitare (approssimare) la mira data la scarsa sensibilità dei joypad. Peccato che su pc col mouse te ne accorgi di brutto, azzardo anche che non abbiano ridimensionato la mappa in proporzione alla risoluzione dato che i movimenti paiono veramente troppo grossolani. In sostanza è una merda ma perchè non san programmare, spero che buttino fuori un fix, tanto cmq tra la tesi e war tempo per giocare altra roba non ne ho -_-