ho la sensazione che sponsor/tifosi/fiducia si siano un pelo buggate per ora :sneer:
Printable View
ho la sensazione che sponsor/tifosi/fiducia si siano un pelo buggate per ora :sneer:
uff che fatica... cmq stavo seguendo dei CC con ecc in regia e acc in difesa... 800k sticazzi so pazzi, sara dura! :achehm:
i prezzi so saliti un botto xké ora qualcosa in difesa vogliono mettercelo tutti...poi anche provare dei "buoni alti" in regia vicini allo scatto eh ^^
Ad ogni modo, niente bug, ma continuo a non capire.
I tifosi dopo la sconfitta sono calati di un solo livello, la fiducia è RIMASTA UGUALE...il TS è in delirio ovviamente per il 3° pic....ma non riesco a capire la gestione...perdere col pic non doveva farli incazzare di +? boh
Salta ma tu vorresti passare? :sneer: sai che dovrai morirci in quella serie no? ghghgh ^^
ai tifosi del pic o del mots non frega un cazzo
l'unica cosa è che magari non si aspettavano una vittoria esaltante da te
nel caso avessi avuto " umiliamoli " come la mia partita di oggi e avessi perso
ti crollava di almeno 3 livelli :nod:
cmq sylent :fuck: :nod:
assolutamente no Salta...teoricamente su 1 editoriale vecchio (che poi ti cerco) c'era scritto che il pic aumentava la felicità sulle vittorie e peggiorava l'umore sulle sconfitte, il mots il contrario...
Vinto 2 a 4 fuori casa :metal: testa della classifica confermata :metal:
cmq vinto piccando con bot 10 a 0
primo in classifica 9 punti
18 goal fatti 0 subiti :afraid::afraid:
uno scatto in exp a eccellente del mio difensore futuro allenatore
fiducia leggermente esagerata
ts al settimo cielo ma scende di 2 livelli per sabato prossimo
tutto questo :afraid::afraid::afraid:
lo prendo anche se è leggermente infortunato?
Giocatore 216755788
:achehm:
Raga quante possibilità ho secondo voi per la promozione?
serie VIII.37 (89976)
squadra Onda D'Urto (1042510)
:D
ottime possibilità ma siete in 3 a giocarvela xké quello che hai battuto oggi non è male... giocati bene i pic xké ti serve al 100% il mots in casa con l'altro a pari punti...quello fuori dipende da tutto il resto.
p.s: dammi UN SOLO motivo valido per non aver messo AIM a questa giornata :gha:
lamentatevi del random eh...guardate qua che roba :
http://www74.hattrick.org/Common/mat...chid=191976234
64% di possesso contro, vittoria 5-0 !!
perso 6 a 2 QQ
vabbè la sconfitta era preventivata, ma dopo il 2 a 2 nel 2° tempo speravo un bel random positivo a mio favore.... :p
cmq dopo la partita TS settimo cielo, oggi sulle stelle, domani me tocca in delirio?? :rain:
sulle stelle dura un giorno te lo avevo detto
cmq sono indeciso se giocarmela normal la prossima :afraid::afraid:
io sono in piena campagna acquisti... spero di vendere i giocatori in vendita stamattina... o la va o la spacca :p
al centro faccio formidabile basso non dovrei aver problemi
poi ha un attacco penoso
lui in casa
Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra eccellente (alto)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro debole (basso)
io in casa con pic
Centrocampo buono (basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso)
sei intenzionato di andare x aim??? ma oltre al centro neanche un lato riesci sfondare??
emmm non ho ali :gha:
la mia ala di sabato è un cc fuoriclasse in CC
faccio ruotare sull'ala quello con forma peggiore metterla normal è inutile
l'unico modo è sfondare al centro con il megasburoattaccocentraleturbointercooler e con un attacco insuff accettabile su un lato prendere le azioni di scarto dell'aim
:nod:
eh si, allora a sto punto giochi aim e vedi di rimediare al prox colpo mercato un'ala con i controcazzi :metal:
l'ala è prevista se passo in VI
vendo 2 dei fuoriclasse a cc prendo 1 sovrannaturale e un titanico e un ala decende da poter schierare tm o off
per quest'anno me la gioco con i 4 cc
speriamo che sali che nn te se può vedè in VII :sneer:
Raga guardate la mia partita di sabato scorso (persa 6 a 2 -.-) ----> 192051836
Confrontate i centrocampi e ditemi com'è possibile che lui abbia fatto buono alto e io solo accettabile basso considerando anche che i miei DC off sono tutti e due splendidi in regia...
Secondo le valutazioni di HO (Team Analyzer) io dovevo avere +2 a centrocampo e invece... :|
lui ha giocato quasi sicuramente normal con ts alterrimo
:nod:
cma sbagliate affidare a HO, vedendo la tua partita ho visto i tuoi 2 DCO, la forma facevano schifo ed è hanno inciso veramente poco, i suoi CC avevano la forma decisamente meglio della tua, ma poi la tua ala tm francese che skill ha??
cmq nn sembra che abbia motsato, sicuramente i suoi CC si sono alzati parecchio con la forma rispetto le settimana scorsa :)
rivoluzione in atto!
Dopo cio spero di salvarmi :afraid:
Dalle regole : http://www75.hattrick.org/common/man...x?languageid=4
Salta :nod:Quote:
L'atteggiamento della squadra e la tua riserva di soldi influenza l'umore dei tifosi.
Anche impostare una "Partitella" o giocare una "Partita della stagione" influenzerà la reazione dei fan ai risultati della partita. Se il risultato è quello previsto (o migliore), la Partitella ridurrà l'effetto positivo, mentre Partita della Stagione lo aumenterà.
Se il risultato è invece peggiore di quello previsto, aver giocato partitella aumenterà l'effetto negativo, mentre aver giocato Partita della Stagione lo ridurrà.
Se hai molti soldi da parte, i tuoi tifosi saranno più difficili da accontentare, perchè penseranno che non vuoi reinvestire i soldi per potenziare la squadra. I tifosi delle squadre più ricche reagiranno quindi in modo peggiore alle sconfitte, così come saranno meno contenti in caso di vittorie, rispetto ai fan delle squadre più povere. Più soldi hai in cassa, più importanza avranno questi comportamenti dei tuoi tifosi.
tnk:D
cmq è una boiata :nod::nod: