Questo te lo quoto, ho sempre comprato da play.com ma a sto giro (se alla fine decido di prendere il set completo quando esce per pc) lo prenderò qui sperando che non facciano i ladri come al solito con il prezzo...
Printable View
lal piu' o meno come gioco io ;d
Poteva almeno far finta di premerli i tasti però :nod:
La mia domanda
è la batteria di GHWT è compatibile con ROck band ?
il contrario penso di no visto ke GHWT ha 5 piste mentre RB solo 4
illuminatimeni io vorrei entrmaibi i giochini ma solo na bundle di strumenti cosa devo fare????
Sì, come detto tutti gli strumenti di GH son compatibili con RB e viceversa.
Il discorso batteria l'ho spiegato sopra, ovvero se gioco con RB e la batteria di GH semplicemente avrò un piatto che non userò perchè gli elementi su schermo sono 5 e non sei. Viceversa se gioco a GH con la batteria di RB il gioco si adatterà in automatico e la "pista" delle note avrà 4 colori invece di 5 (più ovviamente il pedale)
La combo migliore è senza alcun dubbio bundle ghwt e come playlist RB1 e RB2 (solo versione USA per ora).
Dai raga non esiste che mettano dentro i Negroamaro e i Tokyo Merda...troppo commercialoso l'ultimo GH. :gha:
se io scoprissi come procurarmi nuovi brani su GH3 me lo terrei bello stretto per sempre!
ogni tanto mi guardo i video su youtube
certo che pare decisamente migliore la sincronia rispetto a gh3
niddo qq
Gamestop bundle completo a 209 euro... poco più di RB se si considera che RB è 139 + gioco...
Sarà il mio regalo di natale.. io alla batteria e mia moglie alla chitarra...
Come dire i white strips ce fanno na pippa :)..:sneer:
:sneer:
Non so se era già stata appurata la cosa, ma sta sera mi hanno detto che in versione Wii, la chitarra di GH Aerosmith non è compatibile con Rock Band.
Però il test è stato effettuato da una femmena e quindi non ci metterei la mano sul fuoco. :sneer:
Comprato il mega iper budle e provata la batteria ... è un mito.... credo che non smetetrò mai di giocare ciaooo torno a sbattucchiare con le bacchette!
Io invece preso il gioco nudo e crudo, intanto ci faccio un giro con chitarra e poi vediamo se prendere il resto.
Nessuno ce l'ha per ps3? :D
ma pc non è ancora uscito? :QQ: e in che modo sono compatibili GHWT e RB? non sono mica concorrenti?
ieri sera abbiamo fatto il contest di gh al bar, ho sukato clamorosamente qq
Io non so come sia GHWT (anche se ho letto diverse lamentele tra soundtrack un po' fiacca e strumenti non eccelsi), ma dopo un week end passato a non fare altro, posso tranquillamente affermare che Rock Band 2 è una figata astrale.
:metal::banana:
Io dopo aver visto vari filmati (e aver filtrato gli innumerevoli commenti da fanboy) posso dire che entrambi i giochi hanno strumenti validi ma la batteria di GHWT è un passo avanti, non c'è dubbio. Oggi cmq farò il mega-acquisto :metal:
a me non me ne frega un cazzo di chitarra (suono quella vera e ho frets on fire hahaha) microfono etc.
posso comprare la batteria e suonare solo quella?
no la batteria c'e' solo con il pack completo
cmq l'ho provata per 1 sera, e' una cosa s-p-e-t-t-a-c-o-l-o-s-a
Sono concorrenti ma la casa che fa le periferiche è la stessa, quindi si sono "messi d'accordo" per evitare che gli utenti si debbano comprare 200 euro di roba per gh wt e 200 euro di roba per rb2 (leggasi: se non facevano così la gente avrebbe comprato solo uno dei 2, invece così molti comprano il bundle di uno e poi anche l'altro).
Per pc non si sa ancora una data sicura, io spero per gennaio ç__ç
(lo compro al 99% :P )
Bhe puoi prendere la batteria di Rock Band (e solo quella) ed usarla in RB1, RB2 e GHWT.
Penso possa tornare utile:
TABELLA TOTALE GLOBALE COMPATIBILITA' X360 - PS3 - Wii Dei GH/RB usciti sino ad ora:
http://www.joystiq.com/Instrument-Compatibility-Matrix/
preso ieri GHWT con guitar pack, bellerrimo direi.
peccato x la batteria ma nn saprei dove metterla QQ
La tracklist in effetti è un tantinello fiacca.
Tokyo Hotel, Negramaro... :gha:
Oddio, ci sono delle belle perle sparse, quando sale sul palco Jimi a farmi Purple Haze quasi svengo, però non c'è paragone con la tracklist clamorosa di GH3.
Comprato oggi.
La batteria è definitiva, bellissima e molto silenziosa (chiaro se uno pesta forte si sente, ma col dovuto garbo si può suonare anche di notte)
Anche la chitarra è un miglioramento, la leva del vibrato più lunga, il plettro più silenzioso, i tasti touch per gli assoli (devo ancora abituarmi bene ad usarli, vado meglio con quelli normali :p ), il pulsante star power messo non più a buco di culo per chi si trova male a farlo partire muovendo la chitarra, sono tutte piccole migliorie ma che sommate fanno la differenza.
La track list ancora non l'ho approfondita bene, forse è vero non siamo ai livelli di GH3 ma ci sono molti pezzi più che validi :metal:
Una cosa non ho capito, ma c'è modo di fare la modalità carriera con un amico sul live senza dover per forza fullare la band? :look:
non siamo a livello di gh3 come tracklist????
avanza poi ne riparliamo .. i primi 4 o 5 concerti sono semplici con musica pop :sneer:
sono circa 96 canzoni compresi i concerti bonus
Quoto, stavo per scriverlo io :P non so perchè la EA per RB abbia deciso così sinceramente.
Visto che ne parliamo sarei curioso di sapere se si trovano da qualche parte i dati di vendita di GH3 per pc :P
Per Deffo: Qual è il tasto per lo star power?!?! Ma lol in 1 anno di gh3 non sapevo ne esistesse uno O_o l'ho sempre fatto inclinando la chitarra :D
Ma il Bundle per PS2 esiste?