ahhahahah e' verooooooooooo
Printable View
smentisco tutto(il vecchio db è sparito da una settimana,BHAHAHA)
Mi viene da ridere perchè mi dico: ma che te frega!
Anzi, cazzo io al posto tuo farei il ragionamento inverso: anche se cittavate vi asfaltavamo lo stesso...
Sto velo di sentimentalismo che stai dando alla cosa è, come dire, boh, non ci sono i termini esatti se non :rotfl:
E sarà stato l'approccio a War, avevo tante speranze ridotte in briciole da un sacco di storie passate.Ma se il comportamento fosse stato diverso da: -Che figo io uso programma bot ,tanto non mi sgammano !
Oppure dal : -Macro x 2/3 livelli che passo t4
O da :- Uso speed hack sono figo!
Magari anche le storie vecchie sarebbero passate in secondo piano.In realtà il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Mahahahahahahahahahah oddio mi sono letto il 3d locked, sono senza parole hahahahahahahaah
Svaal, ripijate...
ma vogliamo parlare di tutte le staff of god fatte col gear?cioè dai su:rotfl:
i cheaters hanno fatto grande daoc bannati i cheaters e' finito l'rvr puttana eva
che mondo di merda di senzacuore.
rilancio sulla corda con il pelo pubico intrecciato dei player di war ed impiccarci tutti dinnanzi alla sede centrare della ea come atto di protesta.
ma inizierei da subito la protesta mettendo dei lenzuoli bianchi al balcone di casa!
basta con questa omerta!
:rotfl:
quanto dev'essere brutto un lupo senza pelo?
Ma senza offesa ,ma non mi fai ridere.
Sarà che ero abituato ad altri livelli di gioco e di player .daoc e la sua comunity se è quella di war sono rimasti anni luce indietro,non è un caso che i player + forti che conosco non l'abbiano proprio comprato sto giochino.
ma gli altri livelli sono su wow?
aò datemi pure a me sto programmillo pz, come se chiama
che cazzo di reply sarebbe questo? in merito al cheat?
oddio sto thread e' grottesco :rotfl:
non ho capito nemmeno io che senso ha il post precedente ma in questo delirio ha una sua valenza pure quello eh, ma sopratutto perche i vigili urbani??
no cioè senza senso ahhaha
siete tutti come i vigli del fuoco
Ignoranti, perchè i vigili urbani hanno scoperto l'acqua calda...
edit: usata poi, come faceva notare Vorfira, dai vigili del fuoco
ennoooooh i bot pure qua... su WoW son più lucrosi, bottate lì! :confused: :sneer:
mi darò agli rts/fps in multi :gha:
piu che altro io mi chiedo come fosse l'acqua calda 2007/2008, cioè quella della scorsa stagione :shrug:
io ti posso dire come è quella del 2008/2009,visto che la ho scoperta,adesso,solo io.
stupendo il 3d non-sense :sneer:
Posto qua che ormai il 3th e no sense
Capisco che l'argomento è scomodo .
Non è un caso che i post in ogni forum siano stati chiusi abbastanza velocemente.
E' dura essere un moderatore se le argomentazioni non sono basate su fatti documentati è ancora + dura.
E' dura però anche da parte di giocatori onesti essere a conoscenza che War è un gioco dove si può cittare e dove i gm x ora
non hanno nessun controllo ,se no la formale segnalazione.Un pò pochino per un gioco che nel 2008 vuol affacciarsi sul mercato
prendendo a sportellate wow, non che questo sia esente da bot e farmer, ma un gioco pvp dove si città già dal primo giorno mi lascia senza parole
Sono rimasto molto molto deluso dagli interventi dei vari Community Management che in sostanza hanno detto che possono scoprire
chi usa programmi esterni o macro solo dopo un'attenta analisi dell'account utente, e che questa analisi è prevista in sostanza
solamente se segnalata da terzi.Data la mia esperienza in game questo già lo sapevo , ma avrei preferito sentire altro, anche che il
poco personale non ha il tempo necessario x controllare 1 per 1 tutti i pg ,che il punkbuster è lato client e non funge...
Amareggiato pure dall'utente medio che fatica a credere alle mie parole,sensa pensare che queste sono costate fatica .
Non è facile trovare il coraggio x mettere la faccia su qualcosa che in tanti sapevano ,ma che nessuno ha voluto vedere.
Ognuno è libero di pensarla come vuole chi ha usato macro o programmi esterni era consapevole, consapevole pure
che lo Svaal di turno li avrebbe accusati pubblicamente in ogni forum , senza screen , senza registrazioni di ventrillo, ma solo
incitandoli a dire che non è vero che hanno imbrogliato in un giochino .
Spiace sopratutto che questa mia denuncia pubblica non abbia consensi, spiace che la gente non creda a cià che gli si racconta.
Un pò come quando anni fà a me raccontarono del + bel relic raid fatto su daoc italia con 300+ player Middi ad assediare Excalibur,
dove gli albion nonostante fossero barricati tutti dentro i loro bastioni morivano come mosche ovunque, rovinato da questi citter
schifosi capaci di rovinare ore ,giorni di programmazione e divertimento usando legno bugato x riparare le porte dei keep e far
crashare il server.
Spiace sopratutto che ci sia gente che non è + capace di sognare ,ma deve per forza vincere/maxare livello
ma parli di vortigern?
quale relic raid middo parli?
- quello con lo slog relog con il relog in massa alle 8:30 accanto exca?
- oppure quello messo d'accordo in irc con gli hibby che bloccavano l'uscita di sauvage
- oppure quello che avete cercato di fare ingaggiando le uber e portandole fuori sfruttando un bug poi fixato cioe le uber nn uscivano piu dal countryard il famigerato ninjaraid sulla terza (nota fu quello in cui me l'hai personalmente droppata.)
quale di fantstico relic raid middo parli?
ecco sogni troppo, va.
Ma chiariamo un pò di punti
Slog e Relog è un idea che ha te nn può piacere , ma che non è assolutamente contro lo spirito del gioco, attenzione che il primo di questi tipi di relic raid prevedeva ,attacco con secondo pg a Albion e primo pg quittato in terra Hibba.Serviva organizzazione che x i tempi non era assolutamente facile.
X sventarlo serviva invece na spia o contatto irc cosa che sicuramente qualche tuo collega Albion aveva
Relic in accordo con Hibbi io mai fatti , ci può esser stato una condivisione di intenti , ma non sicuramente in irc , almeno da parte mia.
Ultimo relic quello in ingaggio , relic molto ,ma molto difficile da fare, ora mi dici che c era un bug , bug che sicuramente noi non abbiamo usato ingaggiando tutte le guardie , si vede invece che voi albion lo conoscete bene .
E comunque non capisco sti attacchi personali , in ogni occasione con me presente ho sempre cercato di essere il + corretto possibile , se a te non è sembrato è solo un tuo punto di vista .Chi mi conosce sa come agisco e mi comporto .
La dimostrazione è la mia denuncia , la tua credibilità di player invece è pari a a quella di chi tenti di difendere rendendoti ridicolo anche a chi ha solo 1 gr di cervello x giudicare con occhi attenti.
Svaal penso che dialogare con te non interessi nemmeno a quelli che puoi chiamare nei callcenter, probabilmente ti mettono giu'.
Ad ogni modo senza troppi ragiri di parole hai/avete sempre cercato di avvantaggiarvi con "mestiere" lecitamente ed illecitamente, paroloni e controparoloni sui forum e poi la realtà dei fatti e' quella di sopra (ed era un bug aggrare le guardie del relic ed allontanarle tant'e' che per fixare il ninjaraid le guardie interne non uscivano piu' dal countryard ma il caso vole che quella relic andò ad il più tordo degli skald.) per la chat irc ne ho avuto la conferma il giorno stesso, da uno di coloro che fece partire l'iniziativa.
infine lo slog relog era alta strategia, ma va a cagare va :rotfl:
Non venire a fare colui che fa il buon gioco o la verginella stuprata, il sognatore dei tempi che furono: una relic in massa e bona a memoria non l'avete mai portata a termine, quelle le faceva Hib che ha sempre dato lezioni di gioco a tutti, anche l'ultima che ho visto di mid l'ha fatta real alle 4 del mattino esasperati che per 1 anno a volte anche in maniera rocambolesca le relic restavano ad albion: quindi attaccati e tira forte forte e sopratutto forse non ti sei reso conto che non ne fotte più un cazzo a nessuno, compreso?
Non capisco come tu possa giudicare gli altri , oltretutto, ti stanno tutti prendendo per il culo per come ti attacchi a chi ti gankava chi etc.
io sarò ridicolo per te ma ho una bella vita e mi ricordo ridendo, e cosi fanno tutti dato che non so se hai notato in quanti ti stiamo prendendo per il culo, quanto rosicavi su daoc ed a farti rosicare spesso sono stato io, io continuo a farmi la mia bella vita tu continui a rosicare con i giochini e fare ridere la gente come quando, ad esempio, hai deletato quel nano di merda ed hai rotto i coglioni 2 mesi su gr, se venuto in ogni reame a rompere i coglioni (compreso albion)
Che cagata era quella volta? che qualcuno ti aveva rovinato la giornata di duellini, non ricordo bene e' passato tempo.
Ora molli war e ci stai semplicemente rompendo i coglioni quando in verità non ti caga ne ti vuole cagare nessuno, ne i tuoi post melensi e falsi interessano a nessuno.
hai mollato? Bene, obliterati.
Au Revoir.
ma sto bot poi va pure pagato mi sa... chi è cosi coglione da spendere soldi per un bot?
si chiama www.mmoviper.com
Se vi registrate mettetemi come referente cosi guadagno qualche mese di cheat gratuito:sneer:
ma non era macrogoblin?