ma che stai dicendo... svegliati :rotfl:
Printable View
Concordo...le battute che fa sono fondamentalmente delle battute del cazzo.
Il problema è che siccome è profondamente convinto di essere il migliore in ogni campo è anche strasicuro del fatto che siano delle perle di arguzia e comicità che suscitano risate e buonumore in chiunque le ascolti e che solo chi è in malafede può non apprezzarle.
E' che sembra non capire la differenza tra fare certe uscite quando parla fra amici al bar e quando parla in pubblico magari in occasione di incontri internazionali...o semplicemente non è capace di trattenersi dal "fare il simpatico".
In conclusione a mio parere è un idiota.
Penso sia stata l'unica cosa divertente nel mare di cazzate da lui dette pensando d'essere spiritoso.. :look:
Una persona intelligente sa quando puo' e quando non puo' dire determinate cose, chi ci vede razzismo e' un demente cosi come il fatto che una "minchiata" del genere venga sbattuta sui giornali e' indice di voler costruire chissa che cosa su una minchiata
Ma e' essere furbi anche non dare adito a farti strumentalizzare le battute, non e' la prima e non e' la prima volta che si ha un esito del genere.
E' pur sempre la riprova a mio avviso che berlusconi e' un coglione che vuole fare il simpatico e non riesce ad esserlo, oppure e' un furbo che riesce a far parlare sempre si se anche quando le notizie dovrebbero essere altre, perché l'elezione di Obama e' sicuramente qualcosa di storico al di la di come la si pensa grazie e per il colore della sua pelle eppure i giornali nazionali parlano di cosa ha detto berlusconi di obama, eh.
Su ogni cosa riesce a leechare le platee e non solo
eh ma Jarsil questa e' la politica attuale, quella che definisco da grande fratello, la cazzata che dice un coglione e' un tema politico
Perché perdere tempo sui contenuti quando siamo gia tutti esperti sul simpatometro e possiamo tirare fuori i cori da stadio su questa o quella ideologia morta e sepolta gia ad i tempi dei ns nonni? :sleep:
perchè parlare di questa ottima cosa
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo432351.shtml
quando ste puttanate solleticano + il palato
l'immagine di bastardidentro di oggi è spettacolare :rotfl:
ma infatti
non mi sono trattenuto visto che sta cosa è saltata subito agli occhi ...ma del sistema di voto con imp digitali e cazzabubbole varie nessuno ne ha mai parlato ne in bene ne in male ( e ci mancherebbe)
ora me ne torno nel mio angolino in sport a sfanculare i gobbi :nod:
E' interessante notare come per l'opinione pubblica sia + offensivo dare dell'abbronzato che del ne(g)ro a una persona che non è nessuna delle 2 cose.
Obama è un mulatto(la madre è bianca), non un afroamericano, ma dargli del primo presidente nero va bene ed è ok. Dire che è bello e abbronzato è oltraggioso. :look:
Poi che se la potesse evitare come battuta è anche vero...però se lui tirando ste cazzate è amico di Bush e Putin ( ed è capacissimo di diventarlo anche di Obama, visto che aveva un buon rapporto anche con Clinton).
Non penso che Veltroni possa dire lo stesso :confused:
allora perchè non parlare di questo?
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.2675193866
solo da noi è necessario un controllo elettronico per evitare che i nostri parlamentari TAROCCHINO le votazioni. Io non farei molta pubblicità a questa cosa.
In ogni caso, come sempre, condivido l'opinione di michele serra: http://tv.repubblica.it/copertina/se...co/26081?video
no e' gia in uso in brasile ed in albania a quanto si legge, non capisco poi perché non fare pubblicita', per quanto mi riguarda c'hanno perso tempo a mettere controlli piu rigidi.
Al di la di quale governo stia trovando la soluzione ad una cosa deplorevole, a me non frega nessuno il coloro di chi risolve ma se e come vengono risolti i problemi, e' un bene che, probabilmente, si risolvera' un problema.
Anche lo stupro e' una cosa di merda secondo il tuo modo di pensare non si dovrebbe parlare delle soluzioni o della normativa atta a limitarloe pubblicizzarne i modi?
boh
edit: salta smettila di postare cose sensate finche le discussioni sono le solite di sta sezione, cioe' su quante scorreggie ha fatto berlusconi o dell' immancabile streetfighter di fascio vs bolscevichi mi manca proprio la voglia... se arriva qualcuno a fare discorsi logici poi mi ci metto anche io, su smettila.
Scusa Mc ma sono d'accordo con Hador.
E' assurdo che in un posto come il parlamento si debba ricorrere ad espedienti per assicurare che le cose siano fatte in rispetto delle leggi.
Un uomo di Stato non può assolutamente permettersi uscite del genere sul panorama internazionale; sarebbe come se andassi in chiesa a prendere l'ostia e dicessi al sacerdote "Bella zio". Questa gaffe non è ai livelli di quella rivolta a Schultz, ma dimostra nuovamente (come se ce ne fosse ancora bisogno) il cattivo gusto di Berlusconi.
Le persone che gridano al razzistah evito persino di commentarle, non credo ve ne sia il bisogno.
Allora e' meglio l'ipocrisia di sperare che i parlamentari siano tutti purissimi probi viri?
si sarebbe opportuno se anche noi fossimo tutti ottimi votanti ed elettori fantastici che votiamo solo gente perfetta e che incarna gli ideali della legalita', purtroppo non e' cosi.
tu hai dato il voto ad un partito che ha riportato Cuffaro in politica o sbaglio?
come la mettiamo quindi?
senza polemica eh ma tra l'ipocrisia da un lato e le catene dall altro preferisco sempre le catene e comunque non vedo, seriamente, cosa abbia l'italia in piu dell albania o del brasile, anzi.
siamo nel belpaese ma c'è gente che dorme per strada ma non diciamolo in giro che facciamo bruttafigura :confused::confused:
siccome quando hanno pescato diversi politici fare il pianista se ne è parlato solo per lo screditare la fazione opposta questa è una soluzione di un problema che può essere cmq fonte di discussione certamente + appagante del solito peehhh ha detto la cazzata coglione
siccome siamo tra bambini di 5 anni dove gente ritiene necessario tenere il diario di cosa ha fatto o non fatto il premier silvio belzebu io ritengo + giusto parlare di questo poi si chiaro parlate di quello che vi pare sono solo di passaggio :nod:
se per gente intendi stampa internazionale hai ragione :sneer:
OT
ma infatti non credo che nessuno voglia spompinarsi a vicenda (cit.) ma almeno e' risolvere qualcosa e perdonami se e' piu interessante questo che la battuta di un demente.
Poi mi spiace ma Non e' come dici.
Abbiamo dei parlamentari indecenti perché abbiamo degli elettori indecenti, i parlamentari senza voti non arrivano al parlamento ed i voti li danno gli elettori, basta con questo scarica barile, la classe politica italiana e' lo specchio della societa civile italiana, c'e' poco da tergiversare.
Scusate se rispondo sull'OT ma già da tempo si vota lo schieramento ma non si può designare la preferenza sul voto, quindi diciamo che il danno che può fare l'elettore è di una x verso lo schieramento, il parlamentare è li nella misura un cui il partito che riceve tot voti può designare parlamentari e sceglie arbitrariamente un "Cuffaro" a caso o chicchessia a rappresentarlo...
Indi il cittadino non ha poteri sulla seggiola dei deputati/senatori, niente preferenze, considerando che gli schieramenti sono divisi su un ordine del che oscilla dal 45% al 55% quindi possiamo affermare che praticamente non c'è modo di evitare che determinati soggetti non stiano nel parlamento a rappresentarci, questo per spezzare una lancia a favore del popolo pecorone...
il fatto è che una battuta cosi' la faccio io mentre cazzeggio con gli amici, non il rappresentante di un paese. Facendo una battuta, che è una stronzata, ti tiri dietro giornalisti italiani e stranieri che ti criticano, in quanto in politica (almeno in via utopica) è richiesta serieta' e politically correct,quindi meglio evitare :/
Secondo me di tutte le cagate che ha detto Berlusconi attaccarsi anche a sta sciocchezza i sinistroidi non ne avevano bisogno, ciò a me fa pensare solo alla pochezza di certi giornali e persone .
A volte ci si disgusta per una esultanza di un giocatore poco "consona" al campo di calcio... figuriamoci se parliamo di politici...
:look:
http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/7715016.stm
All'estero lo considerano un coglione e non parlano meglio del suo elettorato.
Detto questo, e' una cagata che non merita mezza pagina di considerazione.
Il punto non è se Berusconi sia Razzista o meno.
Il punto è che non ha il minimo senso di opportunità, cosa che per un uomo di stato e gravissima.
Ci sono cose che non si fanno/non si dicono per rispetto a una cultrua diversa. In USA il discorso raziale è sentitissimo, e a prescindere da cosa si pensi in merito bisogna rispettare questa sensisbilità.
E' un po come quelle turisite che vanno in topless al mare nei paesi mussulmani o quei turisiti che fotografano senza chiedere il permesso in paesi in cui gli indigeni pensano che la fotografia "rubi" una parte della persona fotografata
Tanto per fare un esempio è come se girasse con le bombolette puzzolentio al G9 o insierisse uno di quei palloncini che fanno il rumore di una scoreggia sotto il culo del papa in udienza e poi se qualcuno si scandalizzasse affermasse "che siete degli imbecilli senza senso dell'umorismo".
Comunque una cosa è vera.
Un'opinione più bassa di berlusconi di quella che già hanno i media stranieri non posson averla, quindi da questo punto di vista la cosa è ininfluente...
Questo è niente, io già mi aspetto un'altra bella gag al primo incontro alla Casa Bianca, tipo dare il cappotto a Obama e stringere la mano ad un maggiordomo bianco uauauauaua