lel chi sei??
So 13, raccolgo quello che mi capita !:nod:
Printable View
Ti ho incrociato ieri al warcamp di ostland.
Avevi l'elmo rosso, l'armor verde e poi son scappato via per il ribrezzo che ho provato...
Guarda,son pure io ben navigato di mmorpg come alcuni sanno,ma non per questo potrei non aver bisogno di una gilda seria (escludendo il fatto che il mio post nn era per gildar gente ma solo per giungere a una qualche risposta),contando che un po di persone conosciute nel "cammino" mmorpgistico si son spesso ritrovate a giocare con i soliti 3 o 4..e se i soliti 3 o 4 volessero la porta da noi è aperta
Cmnq come ho detto il discorso era un altro,a cui siam giunti a una risposta per me sensata solo in parte..premetto che non è assolutamente una critica per gli sgildati...che qui ultimamente o metti le mani avanti o parte il linciaggio:banana: :elfhat:
Shingo, in gilda con te non ci vengono perche' lo sanno che sei un brutto frocio mangiabambini di merda che lecca le tavolette del cesso sporco.
Hai dimenticato pederasta,e lo sai che a ste cose ci tengo...
Creccola,maledetto ricchione,che fine hai fatto?
Shingo ma con voi c'è anche Shana_mana? :elfhat:
Nu,è ancora scimmiata per wow...ma li sto tentaaaannndooooo :D
avevo il wl sgildato, l'ho dovuto gildare per forza per via degli inviti aoe che piovevano -.-
Ieri stavo menando mob, vedo un orco vicino che mi invita.
Joino, ma invece di trovarmi un gruppo mi trovo in una gilda? -.-
Mentre cercavo di capire come si sgildava leggo il motd "Ricordatevi di chiederlo alla gente prima di invitarli in gilda" :sneer:
O_O
Oddio,e sei ancora vivo?:wolfeek: