Ma il fuorigioco fischiato al Bologna che non c'era per un cazzo?
Printable View
Ma il fuorigioco fischiato al Bologna che non c'era per un cazzo?
Un colpo di testa troppo perfetto, è per forza casuale :rain:
anche ieri la roma nn ha vinto x colpa degli arbitri?? (domanda seria eh)
tutto regolare imho a parte il coglione di pizzarro che si è fatto ammonire e salta il derby partita tutto sommato bruttina
intanto mi so visto il barcellona con poker di eto'o nei primi 45 minuti :sneer::sneer: 13 goal in 10 partite :drool::drool::drool:
quest anno ce dice troppo male, speriamo arrivi presto giugno -_-
+ che altro... mexes è uscito, doni pure, pizarro salta il derby... bello :rotfl:
mexes per proteste 3 giornate
ibra gomitata niente
gila gol di mano 2 giornate
gattuso 80 falli 1 giallo
sissoko ora calcio a gioco fermo a yepes da rosso diretto .... nessun cartellino
:achehm: qualcosa non è chiaro
Quaresma :nod:
se sissoko sta' ancora a gioca dopo il calcio a yepes di sicuro non è merito di ezio stimato . ma di un certo arbitro che al chievo non ha dato un rigore per fallo di mano dubbio che è la stessa dinamica di quello dato all inter contro il bologna quest anno (mi pare :hm: ) e al torino gli annullano ogni gol che fa' :scratch:
stessa dinamica rigore per la juve :banana:
E SEGNA SEMPRE CRUZ!
ps: Tripletta Milito :bow: ce l'ho in entrambi i fantacalcio che faccio :bow:
che Culo Di Merda Pd
Diego :love::love::love:
Occazzo :afraid::afraid:
Su QSVS gli interisti: "TUTTI COL MALOX ADESSO TUTTI COL MALOX, TUUUUTTII COL MAAAAAAAAAALOOOOOOXXXX" :rotfl:
So +4 presi al 90' e passa Interisti sculati di merda pd :rain:
mamma che partita... mi aspettavo di piu dall'udinese ma sta inter è inguardabile, unico neo positivo è che vince :p
pd che culo l'inter.
vogliamo parlare dell'entrata di cordoba sanzionata col giallo? :point:
:rotfl:
ma non e' la stessa dinamica antony, ma che partita hai visto?
Tiago ha colpito la palla su un rinvio di chiellini (palla alla difesa che esce dall'area, provocando, al massimo, uno svantaggio alla squadra). Il giocatore del Chievo ha preso la palla su un palleggio di Iaquinta (palla all'attacco che entra in area)
Io sono dell'idea che nessuno dei due fosse rigore, ma se te hai visto la stessa dinamica stavi guardando, probabilmente, dei ragazzetti che giocavano fuori dalla finestra, non la televisione :p
Ma vogliamo parlare del rientro di Samuel?
GIGANTESCO, come se non avesse mai smesso di giocare.
Aggiungo una riflessione.
Passano gli anni. Cambiano le stagioni, cambia il tempo, si susseguono i governi. Cambiano
i moduli, la guida tecnica, i movimenti. Passano le mode, le tendenze, le opinioni...
...ma il buco del culo ce lo salva sempre Cruz.
Porca troia (cit.)
Sissoko riceve 2 colpi con la mano in faccia e da un calcetto, il giocatore del chievo soffre terribilmente peril colpo ricevuto, poi quando si accorge che l'arbitro non fa nulla miracolosamente si rialza... E tu mi dici che Sissoko andava espulso? Al limite andavano ammoniti tutti e 2, il giocatyore del chievo per le 2 manate e la sceneggiatra. sissoko per il calcetto.
Sui rigori direi che le dinamiche sono totlamente diverse.
Tiago colpisce la palla su un rilancio di un difensore. il difensore del chievo ha il braccio parallelo alla coscia e non si sa perché...
quello del chievo l ha toccata di mano dopo che l ha presa col ginocchio . intendevo stessa cosa perche la palla viene colpita di mano dopo il tocco di un altra parte del corpo , o di un altra persona . secondo le regole nuove nessuno dei 2 è rigore .
cordoba e blasi 2 falli da rosso su inler e cassano ma solo il giallo . poi se si fanno in europa sti falli è da rosso . ma su che base si regolano l'arbitri ?
@ jamino . le manate di yepes me le so' perse . e cmq sissoko ha dato il calcio a palla lontana e per regolamento è da rosso come successe a mexes un po' d anni fa' in champions nella partita della monetina a frisk
antony regolati perche sei ridicolo. quale rosso diretto per piacere, gli ha fatto uno sgambettino che meritava sicuramente il giallo ma nulla di piu, poi yepes ha pensato bene prima di mettergli ripeteutamente le mani in faccia poi dopo il teatrino di cercare la rissa. sui due falli di mano manco si commenta, le dinamiche sono diametralmente opposte.
gg a ranieri che sta bruciando giovinco.
CAPITANO :bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Sissoko gli fa lo sgambetto, non da un calcio, ossia allunga la gamba e lo fa cadere. Il giocatore del Chievo fa la classica sceneggiata stile mi hai pugnalato.
L'arbitro ha fatto benissimo a non fischiare nulla.
Se non hai visto l'abbraccio con doppia manata vuol dire che non hai visto la partita quindi direi che giudizi sull'arbitraggio non ne puoi dare
Sconcerti-Mourinho mo se prendono a pizze :sneer: