domani è un altro giorno :love:
Printable View
Dico la mia...
A prescindere dalla realtà o meno di un'offerta del genere, non è il momento per la Juve di vendere un big come Buffon. Se anche l'operazione può essere conveniente in un bilancio economico/tecnico, contando che la juve è in una fase di risalita dopo calciopoli, cedere asset fondametali sarebbe un pressimo segnale sia per i tifosi che per la squadra.
un portiere a 30 anni è giovane...e sinceramente 75 milioni non mi sembrano una cifra poi cosi stratosferica. mi tocca uppare randlol, con 75 milioni di top player ne prendi 1, perdendone un altro, senza contare lo stipendio da capo giro che puo innescare tutta un effetto a catena nello spogliatoio.
poi razionalmente, il manchester city naviga nelle zone medio basse della classifica, non credo che buffon dopo esser stato in b se ne vada in una squadra che manco fa la CL. oltretutto non è che passerebbe da 2 a 10 milioni l'anno, ne guadagna gia piu di 5, mica bruscolini..
@randlol: fanboy :sneer:
quando vendettero zidane era un periodo dove i giocatori si riuscivano a prendere
nel giro di 2-3 anni ci fu un botto di cambi di nome molto grossi a suon di miliardi
ora da quanto tempo un nome di quel genere non cambia maglia?
ora se hai un fenomeno la possibilità di comprarne un degno sostituto è basserrima
Io alcuni tifosi non li capisco...si criticano tanto i vari cannavaro, zambrotta e ibrahimovich perchè sono andati via nei momenti di difficoltà della squadra per avere un contratto economicamente molto più vantaggioso e giocare nelle squadre più forti al mondo (inter esclusa ovviamente :sneer:) e poi si dicono favorevoli alla cessione di Buffon perchè così si possono comprare 3 o 4 campioni? Imho Gigi non deve essere venduto per nessuna cifra al mondo, a menoche non sia espressamente lui a chiedere di essere venduto, e in tal caso io lo accetterei perchè quando la juve è precipitata nell'inferno, invece di scappare, ha allungato una mano.
:scratch:
Questa estate il nome più grosso era Dinho, che molti davano per bruciato e invece ha dimostrato che serviva solo un ambiente sereno.
Poi ci sono stati Berbatov e Keane che sono andati via dal Tottenham e Deco volato anche lui in Premier.
L'anno prima Henry è stato il colpaccio del Barca che però poi se l'è preso in quel posto causa infortuni a catena, Eto'o fuori e Dinho incazzoso.
Sto pensando a quelli che hanno fatto sensazione.. logico che poi ci sono stati nomi che cmq hanno girato.
Il prossimo "colpaccio" cmq sarà a Gennaio con Arshavin
dinho è stato pagato 2 spicci alla fine ed è stata una trattativa durata 3 anni :bored:
henry è 1
io mi ricordo gli anni in cui nello stesso anno giravano nesta rui costa buffon alla juve nedved batistuta inzaghi vieri montella thuram a botte da 90 milioni e questo solo in italia
ora sti mercati c'è li scordiamo ...per fortuna tra l'altro :nod:
ti ricordi male, che 90 milioni di euro non li hanno mai pagati :p
si ma infatti non ero polemico
era per sottolineare il fatto che di mercati faraonici come un tempo nn se ne vedono +
massimo un acquistone uber per squadra e con trattative lungherrime per tirare l'euro per il resto si preferisce puntare su un paio di giovani pagati cmq tanto per l'età e rivalutazione di giocatori
vabbe ma buffon negli ultimi 2 anni ha giocato 20 partite, un pensierino io lo farei se fosse vera l offerta.
E aggiungiamocene altri 100 per Kakà va :sneer:
http://www.affaritaliani.it/sport/ca...ato211108.html
Uff, voglio scavare una buca e trovare il petrolio :(
arriva (forse) un altro negrone nell'internazionaleh :sneer:
L'Inter piomba su Drogba
Scambio Adriano-Drogba? Dove si firma?
Al massimo ce rimediano un massaggiatore del Chelsea per Quaresma.
al real ormai so più olandesi che spagnoli
e dopo VdV e' il secondo giocatore che (dicono) la Juve potesse comprare, e che invece finisce al Real. Su VdV il giudizio e' sospeso, anche se per ora mi pare che abbiano avuto ragione gli spagnoli.. vediamo che succede co' 'sto olandese.
Resta Van Persie di interessante, potrebbe andare al Milan che ha carenza di trequartisti e seconde punte :nod:
Ma anche da voi, così si gioca il posto in panca con Giovinco.
Ricordo ancora i titoli a caratteri cubitali e le pagine intere di servizio quando l'inter acquistò quaresma. Interviste, osannazione per la "trivela", sembrava che fosse arrivato il maestro di Maradona.
Penso che ora valga la metà dei 24 milioni pagati.
quiquoquaresmaaahhh maglie vendute, fazzoletti consumati per pippe infinite, capelli strappati, cinne in delirio e nuove posizioni erotiche alla trivelaaa...
Nu' Cess :rotfl::rotfl::rotfl:
il real si piglia zarate :D
Il Real ha già preso Huntelaar.
che prende l'inter? :confused:
Il migliore colpo di gennaio per l'inter è vendere (VENDERE, non prestiti o comproprietà varie) Adriano.
speriamo che perda adriano
quaresma al barcellona in cambio di messi :point: