Originally Posted by
Pazzo
si ma non è che se dai un KB a una WE la storia finisce là, mica devi considerare un pg per volta lol. Poi na WE buona col cazzo che ci va a menare un BW se ha l'ib vicino, che discorso è. Di target buoni ce ne sono più che a sufficienza, non li potrai mai difendere tutti ^_^
dai dai un paio di settimane e ho la WE al 40, poi ce le si dà di santa ragione pure là ^_^
edit @ miave: perchè preferisco altro in party, il chosen non mi ispira molto, al momento l'unica cosa buona che ha è il KD aoe, che ha anche il marauder, il BO nemmeno, per peelare covenant of celerity triumphant blasting tentacoli kd aoe kb degli healer mi sembrano giù sufficienti. IMO, spike damage e buone cure >>> difesa che da un tank. Magari la BG potrebbe cambiare le cose, ma visto che non si sa com'è, non la considero.
Poi son cmq considerazioni di cose a cui devi rinunciare. Levi WE?? Mai, si mangia un pg da solo, volendo con certe spec è un KD in più o un debuff armor etc, cmq spike damage enorme. Marauder? chiaramente no. Dok? debuff cure covenant of celerity buon danno e un supportino alle cure che fa sempre comodo, e soprattutto un dispell in più che dio solo sa se serve contro i BW. Sorcia? anche solo per infernal gift e shades of death come supporto agli mdps se non riesce a fare altro, e il silenzio aoe. Un tank che mi dà di fondamentale? Peeling? Vedo fare meraviglie ai marauder (ancora di più i WL) che usano tentacolo per peelare, il CD basso lo consente senza perdere nulla in attacco. Guard? Quindi lo fai stare sempre a fare da cane da guardia e perdi un pg intero in attacco? non mi convince. Aure del chosen? non mi sembrano così incisive (sulla carta cmq, visto che ora quelle buone son buggate) da rinunciare al DPS.