nn sono d'accordo... ovvio nn rende al 100% in tutte le partite consecutive ma viene da una scia ottimale e nn si puo dire nulla
Printable View
Il 4-4-2 in quiesto momento sta funzionando alla grande.
Far entrare Giovinco al posto di nedved vuold dire modificare lo schema in un 4-3-3 o in un 4-3-1-2 (lo schema che a mio parere nel prossimo futuro, non immediato, la Juve potrebbe adottare).
Ora come ora Giovinco può entrare solo per dar fiato a DP, su questo c'è poco da discutere.
Più in la ci sarà posto per lui...
ahi ahi ahi poveri lupetti bagnati (e sfigati)
Totti Stop
SE (e dico se) dovesse arrivare Diego, come si vocifera da 1 anno ormai, dubito Giovinco trovi spazio nemmeno l'anno prox..
:scratch:
Poi però prende palla entra in aerea trascinandosi 8 giocatori e deflagra la porta con un dx da 10 metri.
E vinciamo 2-0
Boh...Diego è forte e non si discute ma alla fine credo che ci sarebbe lo stesso problema di ora con Giovinco: dove lo facciam giocare? un centrocampo con Nedved, Diego, Sissoko e Camo + 2 punte come DP e Amauri mi pare un pò troppo sbilanciato...se mai lo prendessimo a sto punto penso si dovrebbe mettere un incontrista al posto di Nedved o Camo...ma la vedo dura.
cmq è fantacalcio perchè tanto non lo prendiamo....
Nedved o Marchionni. Logico che per come sta girando la squadra lo spazio per Giovinco è ridotto, ma le mezze ore ogni tanto le DEVE fare, un po per far rifiatare Nedved che sta giocando troppo a mio avviso, un pò perchè lasciarlo in panchina non fa bene a nessuno.
Daltronde se l'allenatore è uno che non cambia un Camoranesi cadavere putrefatto contro la Samp perchè "avevo paura della spinta di Pieri" seba avra poche chance :sneer:
Discorso De Ceglie: partendo dal presupposto che Molinaro difensivamente in italia ha pochi rivali , Paolino DEVE giocare da terzino. Come ala non ha futuro, mentre ha le doti fisiche e atletiche per fare il terzino.
Poi oh, finche si vince va le critiche paiono insensate, ma quando cambieremo allenatore e modulo sono convintissimo che si risolveranno molti equivoci tattici.
ps: Chiellini è il difensore italiano piu forte in circolazione.
ma lassalo sta al povero axet :wolfeek:
Non bistrattate il milan tanto il campionato lo vincono loro. :nod:
lol arthu ci mancavi.
Mi sto scorticando le palle a furia di grattate.
Consiglierei ai gobbi di fare altrettanto.
PD Arthu, Silence.
Borriello stirato salta il chievo e probabilmente sarà costretto a 2 settimane di stop.
Mourinho lascia a casa adriano e il nuovo fenomeno del calcio mondiale, il mitttttico quaresma :rotfl:
mmm vedo pato foca kaka
personalmente contro il chievo un tentativo con sheva lo farebbi :cry:
No perchè quale squadrone pazzesco ci deve arrivare?Arriverà in finale il liverpool per la sessantesima volta?Il chelsea che ogni 3 partite fa delle cose imbarazzanti?L'arsenal che non si puo' vedere?
L'unica squadra che fa davvero paura è il barcellona , le altre non sono nulla di che.E forse il manchester ma CR non mi sembra sia esplosivo come l'anno scorso.Siamo andati a madrid e abbiamo camminato sopra al real.:sneer:
E poi l'inter ha lo Stregone Bianco , varrà pure qualcosa.
vedi, slurpix, che bisogna sempre puntualizzare?:sneer::sneer:
mi tocca persino quotare estrema, guardando alla carriera mi sembra ovvio che cannavaro sia superiore, ma da un po di tempo a questa parte non lo è piu.
ma magari anche l'attuale nesta è superiore vero?:point::point::point:
sei semplicemente senza speranza :rotfl::rotfl:
Vai vai una juve di juventini, vogliamo la testa di ranieri, peeh giovinco :rotfl:
Brutta storia trovarsi un camaleonte solido incollato al culo... bisogna capire che si può reagire in modo inconsulto...:-)