Daoc per ste cose era grandioso :)
Cmnq,130 euro per farmi tirar su un pg mi spiace ma nn ce li spenderei mai..
Printable View
Daoc per ste cose era grandioso :)
Cmnq,130 euro per farmi tirar su un pg mi spiace ma nn ce li spenderei mai..
sta frase non e' logica
probabilmente sara cosi lo zealot, io ho tirato su in poco 3 pg uno 37 uno 30 ed uno 27 (wp, wl e sm) e tutti e tre crescendo cambia il gioco sopratutto grazie alle skill che vengono date baseline e di specQuote:
lato pve: i pg sono mal strutturati, prendi pochissime abilità e ti ritrovi ad usarne sempre le solite 2 per 30 livelli. Le abilità poi crescono solo nei nominali (e neanche tanto relativamente alla spec) quindi è ancora più monotono.
questo e' vero, ma non e' che le quest di wow o le stesse di aoc fossero meno pallose/banali su aoc c'era l'aggravante che 2 su 3 non funzionavano e dovevi cambiare instanza per riprovare a farla.Quote:
Le quest sono banali ma neanche troppo pallose, il problema è che non pagano una minchia fino al tier 4, al tier 3 un TA vinto paga quanto 3 quest.
il grinding e noioso sempre appuntoQuote:
Il grinding è grinding quindi palloso per definizione, ma anche qua usi solo 2 tasti quindi non ti passa assolutamente un cazzo.
parli sempre dell exp di aoc probabilmente come tuo gusto ti sara piaciuto tanto ma non c'e' differenza con l'exp di altri mmorpg, anche in aoc era banale ripetitiva ed oltretutto spesso per finire alcuni livelli dovevi grindare o farti le ville, war almeno ha la novita che expi vacendo pvp ed expi decisamente beglio che i bg di daoc, ma era una cosa che non esisteva per wow ne per aoc.Quote:
Confrontandolo con AOC fa assolutamente merda, confrontandolo con daoc ci sono pochi miglioramenti.
l'exp pve piu piacevole era quella di wow che era molto varia nella banalità delle quest.
lìexp di aoc era una merda e pure buggata ma forse il fatto che fosse in estate o eri con gente con cui ti divertivi particolarmente ma aveva ben poco di innovativo o piacevole ed anche le dinamiche dei mob da menare erano focomelici con un ai inutile, il giochino delle combo dei meleer poi anoiava ben preso e tiravi sempre le stesse 2, con i caster healers era semper lo stesso spam di due tastini, cosa avesse di cosi imba aoc che ne parli sempre non lo so.
i bg alla lunga sono ripetitivi ma e normale che sia cosi ma sicuramente farli in gruppo con amici e farli coi random cambia radicalmente il gioco, io se son solo sloggo e faccio altro d'latronde e un gioco di gruppo onlineQuote:
lato bg: i bg hanno un range troppo alto, sarebbe meglio mettere un bg diverso ogni 4-5 livelli oppure falli ciclare.
Inoltre sono fatti male e molti si riducono al "ti farmo al respawn point".
TA paradossalmente è quello che mi è piaciuto di più fin'ora, almeno ci si muove e il risultato si può capovolgere facilmente.
poi vabbè io ho un healer quindi suko di più sotto tutti e due i fronti
la frase era volutamente scritta così per enfatizzare il PER ME di coso scritto sopra -_-
su aoc le quest funzionavano, pagavano TANTO ed erano molto più strutturate o cmq varie, anche perchè grafica e design ti portavano a esplorare zone diverse e non la solita landa color merda con l'erba in bitmap.
lo zelota è uguale e fa merda, ma in ogni caso il sistema è comune a tutti i pg. In aoc riempivo 4 barre di roba che usavo e avevo la classe con meno abilità in teoria essendo il main tank.
Qua si ora al 34 uso 4-5 spell in pve, ma perchè fanno talmente tanto merda che il dd non basta, devo castare anche il dot istant da 30 danni e il dot aoe da 40 se voglio sperare di segare un mob del mio livello in tempo umano.
Quel che mi innervosisce è che sto pg ha metà degli spell completamente inutili e l'altra metà sono cure che sono giustamente divise su 3 linee spec diverse.
nel mmorpg hadorideale i pg avranno 2 spec, pve e pvp, la prima con un botto di roba da usare, powa anche in solo, la seconda con pochi spell fondamenti con meccanica morra cinese :nod:
mettere a confronto un gioco morto con uno appena nato e' un errore enorme.
nell'ultimo daoc dovevano trovarti un incentivo a restare a giocare trattenerti ,ad esempio facilitandoti il reroll (se noti e una cosa che hanno fatto anche in wow facilitanto e riducendo l'exp necessaria a bassi livelli e rimuovendo mob elite).
In un gioco nuovo invece devono farti entrare nelle meccaniche farti affezionare al gioco ed ad i pg e non farti arrivare al dire, come e' successo in aoc ok ho fatto il 40 ed ora che faccio, e dic ose da fixare in war ce ne stanno abbastanza ancora.
non avevo capito la finezza (oddio finezza) il fatto che tu sia messianico e che spesso quanto pensi credi sia il verbo la rendeva ancora meno capibile
che le quest funzionassero ne possiamo parlare c'e' gente che ancora cerca il wounded child a zelata :rotfl: c'erano interi dungeon con intere questline buggate, per non parlare degli item che se prendeva uno non dava all altro ne ripoppavano o del non credito di gruppo a determinati eventi che dovevi nuovamente fare, che funzionassero e' un eufemismo, Aoc per le quest era una continua bestemmia i porconi si sprecavanoQuote:
su aoc le quest funzionavano, pagavano TANTO ed erano molto più strutturate o cmq varie, anche perchè grafica e design ti portavano a esplorare zone diverse e non la solita landa color merda con l'erba in bitmap.
sul fatto di pagare tanto probabilmente ti saresti innamorato di wow.
sull' aspetto grafico interessa molto poco i primi giochi a cui giocavo erano dell atari 2600 ed anche con 2 pixel a raffigurare un omino mi divertivo, la landa color merda poi e' dovuta al chaos le altre sono molto colorare e lucenti ^^
non ho usato ne uno zealot ne il suo mirror il rune (10 lvl sono troppo pochi per capirne qualcosa) quindi non so evidentemente e' da tunare o magari non e' una classe che ti piace.. boh ;)Quote:
lo zelota è uguale e fa merda, ma in ogni caso il sistema è comune a tutti i pg. In aoc riempivo 4 barre di roba che usavo e avevo la classe con meno abilità in teoria essendo il main tank.
Qua si ora al 34 uso 4-5 spell in pve, ma perchè fanno talmente tanto merda che il dd non basta, devo castare anche il dot istant da 30 danni e il dot aoe da 40 se voglio sperare di segare un mob del mio livello in tempo umano.
Quel che mi innervosisce è che sto pg ha metà degli spell completamente inutili e l'altra metà sono cure che sono giustamente divise su 3 linee spec diverse.
nel mmorpg hadorideale i pg avranno 2 spec, pve e pvp, la prima con un botto di roba da usare, powa anche in solo, la seconda con pochi spell fondamenti con meccanica morra cinese :nod:
Coso lo dici al tuo cazzetto :fuck:
:bleach:
Io lo trovo comunque più vario. I bg che non ciclano ora non ci sono più, almeno io oggi pomeriggio mi son fatto 3 bg ed erano 3 diversi. Alcune quest mi danno 8.5k, un TA vinto in media mi da 13k, è di più ma non il triplo, poi si molte quest pagano pochissimo ed andrebbero sistemate. Ma io parlo del sistema in generale, lo trovo meno pesante. Andrebbe ritoccato, questo mi pare naturale.
mmorpg ideale con 2 spec di cui una solo per il pvp?:|
no vabbè cazzate a parte tutto si può dire meno che il mondo di war non sia fatto bene eh, daje
Non capisco che vuoi dire. Ragazzo ferito?
ahah pensavo fossi più perspicace :> era una battuta chi la vorrà capire la capirà.
A quest´ora sono tutto fuorché perspicace :sleep:
Posso ipotizzare un riferimento ad AoC....
boh non vi capisco,prima criticavate WOW,nonostante abbia il miglior PVE mai fatto(e non mi citate aoc,dove si poteva fare dal 40 alla fine solo grindando ville) e adesso criticate WAR perche' il pve fa schifo?Ma non erano tutti per "il PVE non serve,voglio tutto PVP,rrarrr voglio Counterstrike Fantasy,il PVE e' per i noobs ecc ecc ecc..."
Ma allora andatevene a giocare ad AoC, perchè siete ancora qui. Vi aspetta una grafica migliore, su su andate.
:kiss:
Boh, ma sono l'unico che trova l'exp di war velocissima e per niente pallosa? Io sono 32 e ho giocato pochissimo in questo mese e mezzo, giusto un paio d'ore la sera e neanche tutte le sere. Sono runepriest e non trovo difficile uccidere un mob in pve, alterno quest a bg con intermezzi di rvr in frontiera con gilda o wb pug. Il tempo passa velocemente, mi diverto parecchio e non mi sembra effettivamente di expare, perchè - di fatto - mi sto già menando con i player del reame avversario.
Tutto sto lato migliore di AoC, decisamente, non ce lo vedo proprio... si expavi a quest o a grinding (2 palle così fare le ville) usavi tanti tastini per fare le combo, ma poi? Tutto era istanziato, non vedevi un cazzo di nemico prima dell'80 e anche all'80 non c'era un cazzo da fare. Sisi, grafica molto sbura, peccatto swappasse anche se ero da solo in mezzo al deserto, perchè doveva caricare il supermegaiperfiorellino di questa ceppa che richiedeva 24 gigabyte di ram :gha:
L'unica exp divertente era quella di WoW, ma anche lì dovevi perderci parecchio tempo e al 60/70 si riduceva ad un semplice ripetersi di istanze da farmare.
wow >wh evvai di flame!
c'era una quest che chiedeva di trovare appunto sto wounded child (in wild land of zelata se la memoria non mi inganna) solo che aveva uno spawn rate stile mob della golm di daoc, quindi anche camperando lo spot 24 ore quel cazzo di bambino poteva non poppare ed era impossibile fare la quest. riferimento più esteso a molte failquest di aoc.
vero. soprattutto con l'ultima espansione, che è stata finita 2 giorni dopo che è uscito il gioco :rain:
Forse abbiamo sbagliato tutti il server. In AoC é il server pve ad avere poco senso.
Ho rerollato sul pvp e il gioco é piú divertente.I nemici li trovi ovunque.
con il sistema del criminal hanno eliminato i kill/reskill selvaggi.
Hanno aggiunto una zona nuova per i liv 55-63.
Se vuoi fare ville le fai se non le vuoi fare puoi tranquillamente evitarle.
cosa c'entra con il fatto che si parlasse della fase di exp?
è palese che usare uno zealot fa fare gli stessi incubi a tutti.
Pure io stavo pensando in questi giorni a quanto sarebbe bello avere dei DD Pve only (sì, usabili solo sui mob) giusto per permettere a chi ha rollato questa classe di expare come gli altri.
Nessuno chiede di andare più veloce, ma è assurdo doverci mettere 40/60 sec per segare un mob 1 liv sopra quando un cazzo di caster si fa 3 mob 3+ liv sopra di aoe in 20 secondi.
Ora, va bene, va bene il sacrificio, va bene che sei un healer e non devi fare danno... ma che cazzo... in pve lasciateci 2 magie di merda per dare dei danni. Neccuno chiede l'uberaoe powerdestruction in pvp. Anzi, meno danni fa un healer meglio è per tutti (anche per me che ogni tanto se tengo i dd qualcuno ne sparo e mi distraggo :D ). Però per dio così è veramente orrendo da expare.
bo sinceramente non so non ho un rune il mirror dello zealot ma ho molti amici che ne hanno uno o tirato su uno.
Certo non e' velocissimo a fare mob ma nemmeno lentissimo, miei amici rune mettono il gear dps quando devono farmare mobs ma non si e' mai lamentato nessuno di come fosse orrendo expare o farsi due mobs
ah quello che chiedete e' gia stato fatto su wow per una classe il paladino (retaggio del vecchio concept del gioco poi stuprato.) gli sono rimaste spell ed abilita' pve only
si mc expi bene se specchi per wind of insanity e usi il bug della tattica che te ne dimezza il count, e per reccare usi il bug del rituale AP con il dot aoe.
già, la roba migliore di sto pg sono i suoi bug, che verranno fixati nella prossima patch (giustamente eh), però nel senso... sti cazzi.
O non mi metti i dd e mi da utility, e vabbè nn fo danno ma almeno ho utility, o mi dai spell di danno che hanno senso di esistere. Attualmente lo zealot ha spell di danno inutili (due mob pari livello capita che ti seghino se nn hai robe attive) e 2 utility malcagate in rvr.
Non so lo zelota, ma il rune se ha rune of burning un mob pari livello lo sega in <10 secondi.
Bè ma la mythic ha fatto daoc, e su daoc molti healer a meno di speccare "danno" non facevano un cazzo..
pure lo zelota ha una cosa del genere... ma costa il doppio degli ap e richiede per forza un harbringer sul target come metà di questo merda di pg (pd se mi sono rotto di precastare sto coso, un gcd buttato) e forse fa pure meno danno...
in ogni caso se è come quello dello zealot scala male con i liv, lo usi giusto 25-30
Mah il nominale di quello dello zelota e` piu basso ma non di tanto, io un mob di pari livello lo sego solo di rune of immolation + rune of burning e so 36 ... pero` so speccato full valaya al momento.
hador ma che te ne frega di quanto è scarso lo zealot? tanto hanno bannato hudlok...
cioè hanno bannato hudlok! che cazzo me ne fotterà dello zelota ora che mi sento realizzato...