Ecco quelle sono cose assurde... quando scopri che una persona che conosci ne conosce un altra (che conosci) che non c'entra proprio un cazzo, nè come città nè come niente...
E', sotto un certo punto di vista, affascinante :D
Printable View
mi sono aggiunto anche io, lawl
W faisbuc!
lol Ace parli di un tale Roberto che fa il pirla con due bottiglie di birra? :rotfl:
è al poli, l'ho conosciuto durante l'ultimo periodo di nerding accademico :D
izcritto..
cazzo la ester :D
Tutto chiaro e cristiallino :sneer:
Allora mi riferivo a qualche altro utente con cui ho quell'altra amicizia in comune..
mi sono intrufulato anche io...
cmq venite a giocare alla Guerra di Bande rofl
no tu sei costantino
http://www.spettegola.com/wp-content...vitagliano.jpg
:afraid:
Susu, date una joinatina al mio gruppo... http://www.facebook.com/photo.php?pi...id=36433333226
Chi diavolo è sto Valerio V. :rotfl:
io lo so . io lo so .
ed è rimasto di merda quando ha saputo che sapevo chi era :banana:
ora ho capito costantino :rotfl::rotfl::rotfl:
ah gilda vai su w2k1 e vedi chi sono qlc post sotto l'ultimo tuo :D
ei froci... ve lo dico pure qui.. non rompete il cazzo co sti giochilli perchè tnto non li usooo
invece dragon wars devi accettare, devi solo accettare poi puoi pure non aprirlo mai + .
ok :D
Un po' di precisazioni (alcune per come vedo e concepisco io FB sono d'obbligo):
1) se mi addate scrivete nel messaggio chi cazz siete :P sti nomi in real sono una scocciatura :sneer:
2) Se non accetto non prendetevela, semplicemente su FB non voglio essere uno di quelli che c'ha 30425085985934 amici che conosce poco, non sente, etc (salvo poi cancellarne N ogni tanto o robe del genere), è una cosa che ho sempre odiato, nulla di personale.
3) NON cominciate a spammare con 21924894845892 milioni di applicazioni please :nod:
Sì, lo so, sono un rompicoglioni, ma su certe cose sono categorico :) Peace & Love :nod:
ps: mioddio i baffetti di Kith :rotfl: :sneer:
ps2: Randold culo :nod:
basta togliere le notifiche delle applicazioni come faccio io.
:nod:
solo guerra di bande. che da veri nerd dovreste avere tutti. pz è possibile che non vogliate livellare PG anche nella real life? /dismiss.