tu lo sai chi era l'arbitro di quella partita si:sneer:
è propio antimilanista.
Printable View
Mi spiace per la Fiorentina...
Mi dispiace che un'italiana sia uscita ma...impagabile vedere i colleghi in ufficio dire ehhh ma..sfortuna, torti arbitrali...
AHAHAHAH
Però un pochino il mio animo bastardo esce ed esulta!!! Stamani la prima cosa che ho fatto è mettere una stampa di benzemà e 2 pere ahahahahahaha :sneer:
Giuste le parole di Frey, non siamo fatti per la Champion,
speriamo resti almeno un pochina ina ina di esperienza.
In Champion devi fare gol quando ti concedono spazio,
loro l'hanno fatto 2 gol alle prime 3 occasioni, noi no,
Kuz ha messo la palla in fallo laterale dal limite dell'area
piccola, mi sto ancora chiedendo come abbia fatto.
E comunque si và avanti come abbiamo sempre fatto,
a quelli che godono che gli vuoi dire...si accontentano
di poco, beati loro.
poco?? la seconda squadra che mi sta più sui maroni dopo il gobbume è uscita mestamente dalla champions ..ti pare poco? :sneer::sneer:
lavati le mani appena hai finito...
ci metto un po voglio far durare il piacere il + a lungo possibile :sneer::sneer:
bha cmq tutti i milanisti che conosco stanno a festeggia l'uscita della fiore, per la lazio l'anno passato tutto sto astio non c'è stato.
rosikare è brutto sarà che so abituati bene:sneer:
che centra la lazio? :shrug: mica la tifa triagon :sneer::sneer::sneer:
mai detto "la fiorentina stravince".
Ha trovato il girone più tosto ed equilibrato della Champions mi sa, considerando la fascia in cui era inserita.
E poi, avete rischiato di pareggiare in UEFA qualche week fa con un gol al 92°.. :gha:
nemmeno se in almento 3 partite meritavi di sicuro di fare + punti di quanti ne hai ottenuti? :scratch:
mah!
cmq è vero alla fiore glia detto pure sfiga
Vedere i milanisti godere perchè la fiore esce ha un po' quel retrogusto di legname eh :sneer:
Attenti che ve la ritrovate in uefa e vi caccia anche da lì, poi si ride fino al 2015.
quanto mi fai triste, sia salta che kuro, np
godete pure :)
cmq meglio almeno si concentra per il campionato la fiore, magari arriva 4 di nuovo, a sto giro a chi lo ruberà il posto?:sneer:
bhe bei discorsi, io dovrei odiare allora qualsiasi squadra presente dovessi vedere chi tifa chi su questo forum, eppure riesco anche ad essere contento per la juve in champions (nota in campionato spero muoiano tutti).
Ma purtroppo io continuo a essere superiore a voi su questo :sneer:
tifate contro continuate pure, batte un cazzo.
Bhe Hawk... che Del Piero non sia un giocatore finito lo sento dire in tutte le interviste o servizi sportivi in tv o lo leggo sui giornali...
ma sicuramente avrai ragione tu eh :look:
che poi ti stia sul cazzo un giocatore ci sta, ma avere la presunzione di avere la verità assoluta anche su chi col calcio ci lavora, ci vive e ne mastica tutti i giorni mi pare un tantino stupido
per intenderci Bergomi stesso (che non definirei proprio uno juventino) lo definisce tutt'ora un gran campione
a sperate, per grazia ricevuta, che non succede qualcosa di strano in campionato, che questi post io li salvo, e non succede, ma se succede, a fine anno ve li vomito tutti contro : )
ma ancora ad ascoltare hawk :rotfl:
cmq voglio essere il re della nuova sezione wayne tifo becero e coatto :sneer::sneer: troppo buonismo sportivo mi fa venire lo smago :metal::metal:
continuate a dimenticarvi che questi fatti che dovrebbero smentire o meno una tesi il tifoso avversario ci si pulisce il culo
potreste portare 1000 mila fatti che dimostrano che savicevic non stato il miglior talento calcistico (europeo) di questo secolo ma io vi dirò sempre peeehh :point: