cazzo sulimo burna, mi era sfuggito il video grazie a dio, e grazie invece al diotripo... ora me lo so' visto... cmq "sembra che prega" owna :sneer:
Printable View
cazzo sulimo burna, mi era sfuggito il video grazie a dio, e grazie invece al diotripo... ora me lo so' visto... cmq "sembra che prega" owna :sneer:
hai presente dove puoi infilartelo il dito di gesù?
la cosa divertente è che hai quotato anche quello che ho scritto dove spicca bene nella prima riga "Raga, scusate la mia totale ignoranza dei metallica" e "Tralasciando il fatto che avevo anticipato che dei metallica non sapevo nulla" (dove per "non sapevo nulla" intendevo i titoli delle loro canzoni).
almeno gli altri hanno avuto il buon senso di non fare altri reply.... ah no scusa.... dimenticavo... sei uno dei proh:point:
cazzo ma non te la prendere, si scherzava (sono uno di quelli che non ti ha detto niente, eh):elfhat:
si si scherza
ma cmq è triste la cosa.
vabbè... se era per scherzare non avevo capito lo scherzo... forse starò invecchiando :scratch:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
qua il vaffanculo è facile... bisognas farci un po' il callo medrich ma poi non ne puoi più fare a meno, a proposito Shagaz quitta dalla rl e vaffanculo :sneer:
wolfo se vuoi ti prendo nella mia rl :point:
Ma io mi chiedo....ma come cazzo si fa...cioè ma come cazzo gli è uscito il testo....
...non ho parole