veramente io lo sto giocando qua da dove posto^^,tu? e non devo spendere 60 euro:nod:
Printable View
A parte la durata e la difficolta' del gioco che sembrano tendenti al ridicolo da quanto leggo...quello che mi preoccupa (e mi spaccherebbe assai le palle) è il backtracking dei livelli che tanto viene odiato sulle boards... è cosi' fastidioso?
A parte che ci si può direttamente teleportare da un punto all'altro dei livelli, però diciamo che il rifare un livello io non l'ho trovato così noioso o rompiballe, anzi una volta risanato un area sembra quasi un gioco diverso ed è apprezzabile vedere lo stesso livello "isotto un'altra luce".
Cmq il rifacimento del livello dura 5 minuti visto che lo si conosce già e devi solo prendere i globi di luce (che non devi per forza prenderli tutti visto che alla fine te ne ritrovi più di quelli che servono).
I videogames non sono + quelli di una volta....
Si stava meglio quado si stava peggio :nod:
o minchia anche qui....
eh bè ora vienimi a dire che non era meglio il primo prince of persia :confused:
Paragonato alle Sabbie del tempo com'e'?
Ho un pad logitech analogico,ma non me lo riconosce...c'è modo di farlo funzionare? Calcolando che con altri giochi a suo tempo ha funzionato decentemente (Merda creed su tutti) :nod: