idem
Printable View
per quanto mi riguarda 2 sacche le ho prese facendo keep in 6 e l'ultima sculando nello zerg (oltretutto ero appena arrivato ed al piano di sotto mentre avevano appena segato il lord (il t1 l'ho finito che ero lvl 37)
La vedo durissima sculare 3 sacche se non si prende un keep in numero esiguo, nei keep presi in 40 vi siete fatti i calcoli di quanta probabilità c'e' di prendere una sacca?
si, gioco.
Per ora ho un WH di 20 su Gorthor. Sono senza gilda e gioco prevalentemente la sera dopo cena (a volte fino a tardi). Con tutto che ho una certa esperienza di MMO (dalla beta usa di daoc), mi sto divertendo parecchio; capisco che per alcuni WAR sia palloso in quanto è vero che (almeno lato ordine, impero) le PQ sono quasi sempre deserte e che gli incontri con altri players in PvE sono sporadici, forzando dunque al soloing (ciò può risultare molto frustrante se si gioca certe classi). Tuttavia, sarò asociale io, ma mi diverto comunque.
I bg li trovo carini (ripetitivi, ma carini): lato ordine è dura perchè siamo sistematicamente in minoranza numerica (di 3-4 pg solitamente, il che non è decisivo ma si fa sentire); alcuni problemini alle meccaniche di gioco già si vedono nei BG, però poter intervallare PvE e PvP mi allieta parecchio.
Morale: io mi diverto e continuo a giocare, vedo alcuni dei problemi tanto discussi sui forum, ma trovo WAR comunque piacevole; al contempo capisco come alcuni potrebbero trovarlo poco divertente in forza di alcuni elementi che a me turbano poco ma che potrebbero essere di rilievo per altri.
Mi riservo di aggiornare il giudizio alla fine del T3, del T4 e quando avrò una gilda.
P.s. Il mio unico terrore è che tutti "gli amanti del buon gioco" mollino Gorthor e vadano sue KEP.....
Insomma ho capito ho sculato! tra l'altro sono al 34 manco sono ancora riuscito a mettere un pezzo :shrug:
A quanto ne so io, sì, per la cura singola.
Per il resto ho fatto ancora troppo poco rvr (escludendo gli scenari) per avere un'idea precisa, ma il discorso sugli spike è interessante.
I numeri usciti da questa board se non sono in controtendenza fanno capire che per lo meno il gioco non ha fatto la fine di aoc dopo i primi mesi...
la cosa più incredibile è che torpignattara è riuscito a fare un poll!:shocked:
@Massimo
Forse hai ragione. Forse a breve comincerò anche io ad essere insofferente dei problemi di War.
Però, ribadisco, io le fondamenta di un bel gioco le vedo (diverso da Daoc, come micromeccaniche). Poi....io sono uno paziente di natura. Calcola che parlavo di grandi potenzialità anche alla release USA di L2 (patch: prelude), giocando al quale mi sono divertito.....ma oggettivamente il gioc era inesistene. Alla lunga però (a parte la lunga exp) anche lì è venuto un gran gioco (imho, almeno a chi piaccione certe cose).
Io ho fiducia che War sarà un gioco che mi intratterrà a lungo.
ho messo no nel senso che il mio account scade il 7 (anche se non loggo da circa un mese) e non sarà rinnovato.
Al momento non ho molto tempo libero, e non voglio destinarlo a un gioco che a mio giudizio deve ancora avere parecchi fix per essere godibile.
Se un domani ci saranno stati questi fix E la popolazione non sarà precipitata nel baratro dell'oblio, potrei rinnovare. Però il fatto che per ora si sia fatto + RvR in beta2 che in un mese e un po' di played non mi ha entusiasmato...almeno in beta2 nessuno faceva biggi:P
su aoc il pvp non l'ho mai visto..
more news sui server magicamente scomparsi.
ovviamente non è arrivata nessuna info. Ma non solo non si possono creare personaggi su questi 28 server...non si possono nemmeno selezionare se non si ha gia un personaggio attivo li!
E' fastidioso che per evitare di magiarsi la faccia perchè han fatto dichiarazioni spocchiose prima ora stiano facendo tutti sti giri...almeno come detto sopra se facessero un merge vero da subito ci sarebbe + gente.
Si Gioco
Vero, sono 2 giochi diversi.
Posso dirti però che dopo il primo mese di WAR un sacco di gente è tornata sui server di AoC visto che lì hanno cambiato molto la parte PVP (fugitive system) e l'atmosfera di un MMORPG si respira fin da subito grazie a una grafica da paura rispetto agli altri MMORPG, una varietà di location che WAR si scorda (e probabilmente si scorderà sempre visto tutte le limitazioni a cui sono sottoposti dalla licenza), un Crafting che esiste e ora è tornato a servire (ed essere umanamente perseguibile) e un sonoro veramente ben fatto..
Non so se si capisce, ma ora come ora secondo me WAR fa pena rispetto sia a WOW (se sei più incline al PVE, per il PVP di WOW mi riservo di ridire qualcosa appena faccio l'80 e vado a Wintergrasp) sia ad AoC (se preferisci il PVP).
NB: AoC di oggi non centra niente con quello che la gente ha provato fino a Settembre.
PS: per "varietà di location" intendo dire che su WAR tutte le zone dei nani sono uguali tra di loro sia per ambientazione che per mob dal T1 al T4 (idem per gli elfi, l'impero non ne ho idea visto che non ho espato pg impero).
io intendevo paragonarlo al flop di aoc
almeno per la cerchia d'utenza ristretta a questo forum, ha avuto un calo di player molto + alto aoc rispetto a war, dopo i primi mesi
Hanno introdotto una nuova zona per i livelli 55-63 , abbassato da 5 a 3 i tasti da schiacciare per le combo, cambiato i CC , piú altre cosette.
Prima di natale upperanno le dx10 e successivamente le fazioni a Old Tarantia.
É senz`altro un `altro gioco rispetto a settembre.
Io gioco ancora e giocherò per molto tempo. Trovo, come tutti più o meno, parecchi problemi e cose che non mi piacciono, ma sono piuttosto fiducioso che col tempo verranno risolte; inoltre mi diverto davvero molto, come non mi capitava dai tempi di daoc (sarà anche perchè mi trovo bene nella mia gilda attuale) e soprattutto la sera, se non mi va di fare un cazzo, apro il game e posso picchiarmi con l'altra fazione da subito.
imo sondaggio brutalmente falsato dal fatto che una parte (più o meno grande, difficile dirlo) di gente che ha chiuso l'acco ha anche smesso di leggere la sezione...
Si: gioco e mi diverto.
votato si, per ora mi diverte:)
no.. il gioco, come ho sempre detto, nn mi ha mai entusiasmato... per ora è rinnovato fino al 27 dicembre ma ho bloccato il rinnovo automatico xkè nn credo ke proseguirò oltre...
no, pagato fino al 9 dicembre ma causa 80% pc, 20% status gioco, non me la sento di proseguire atm.
Cmq resto fiducioso per il futuro, anche perchè visti i video che altri player hanno girato, con pc decenti e (si spera) futuri aggiornamenti, troverò probabilmente motivo per tornare.
Gioco e devo dire che mi diverto molto :metal:
beh sicuramente è un dato che fa riflettere. Al di la del fatto che è probabile che quelli che non giocano + e che non postano siano più di quelli che giocano e che non postano...è comunque un 33% di no, cioè in teoria 1/3 dei giocatori ha smesso.
Imho, se questo fosse il deflusso a livello globale, credo che alla mythic sarebbero molto contenti...ma temo che in altre zone ora come ora si soffra molto per la presenza di + server uguali (ossia uno spread maggiore di giocatori = deserto).
Il tutto considerando comunque quanto un sondaggio come questo possa essere attendibile anche solo lontanamente, come sempre:D
gioco ma solo per i gildi... se c'è gruppo per far qualcosa loggo altrimenti mi diverte n volte di più l4d.
p.s. per quanto riguarda keep/sacche/roll, sono arrivato a rollare 200 se sommo tutti i roll fatti in una 10ina di keep... :rain:
si gioco :bored:
Gioco e per ora mi diverto abbastanza
Ci son overamente miliardi di pecche a sto gioco,e miriadi di cazzate da risolvere,ma gioco
Mi diverto coi decerebrati di gilda,per ora tanto basta
ho mollato, mi fa cagare.
non rinnoverò, poco tempo da dedicarci e non posso giocarlo nerd mode come piacerebbe a me.
Cmq la cosa che m è piaciuta di war è che si può expare (anche dignitosamente) in bg