strano, di solito ti piace tutto :sneer:
Splendidi i giudizi dati senza argomentazioni :)
Printable View
A me non fa impazzire non amo i paradossi temporali e le nuove realtà create solo x giustificare all'infinito fatti accaduti .
Boh sarà che sono sempre stato scimmiato della serie di Terminator...sarà che Sarah e Cameron sono due gnocche...sarà che a me l'interpretazione della ragazza che fa la terminator piace da morire,dovete notare i piccoli dettagli e sono stupendi...sarà che rivedere il tipo che faceva David in Beverly Hills mi prende bene...boh sarà quello che volete ma in 3 giorni mi sono fatto nove episodi e domani inizio la seconda serie in americano e via...IMO!!!!
L'inizio della seconda serie con quel proto-video musicale mi ha fatto talmente cagare che credo non guarderò mai più un singolo episodio della serie.
Fottuta mtv generation.
ma l'ultima puntata... :shocked::shocked::shocked:
madò riprende il 15 febbraio :gha:
Ma fanno remake di film, remake di serie tv o serie tv prequel...o sequel....tra poco mi aspetto il remake di a-team e ralph supermaxieroe...
Che schifo la TV e il cinema moderno.
E si ho visto la prima puntata e mi ha fatto CACARE A SPRUZZO!
Ieri sera ho visto i primi 3 episodi della seconda serie...episodio uno da brividi cameron>>>all
Spoiler
cameron è na gnocca da paura :love:
Spoiler
hai capito bene holy, almeno da quel che ho capito io asd
btw :love: @ cameron.
imho, oltre ad esser topa, interpreta benissimo il ruolo del cyborg senza vere emozioni! :bow:
che poi diciamoci la verità non è bellissima eh...però ha sto sharm incredibile...
La prima puntata fa veramente ma veramente cagare.
La seconda invece risolleva un attimino la "qualità". Cmq chissene della tipa con un supersantos al posto della fronte, Shirley Manson (la cantante dei Garbage) è >> :metal:
P.s. Per Shubbe: stanno facendo il film dell'A-Team :rotfl:
uuauauauauauauauau
fara.... :confused: