ma randolk, te non capisci un cazzo di calcio :nod: altro che fumare...
Printable View
ma randolk, te non capisci un cazzo di calcio :nod: altro che fumare...
Fermate Fabregas che la prossima è "Dida best Goalkeeper e Burdisso best defender".
oh stanotte me son sognato una partita dell'inter dove, non solo quaresima faceva il fenomeno, ma era pure il capitano dell'inter. :sneer:
Impariamo a leggere gli articoli, e a distinguere le poche notizie vere dalla fuffa.Quote:
Si sono aperti spiragli per il trasferimento di Alberto Aquilani alla Juventus. La Roma avrebbe individuato la contropartita tecnica di suo gradimento. Si tratta di Iaquinta e De Ceglie. La Juve che vuole assolutamente il centrocampista giallorosso parrebbe disposta al doppio sacrificio.
Nulla da fare in cucina? ;)
be prendere un altro giocatore che è sempre rotto in effetti sarebbe indispensabile per completare la nostra collezione di cristalleria a centrocampo Zanetti- Tiago- Camoranesi - Aquilani...
Aquilani SE e ribadisco SE si muove va all'Inter.
Iaquinta SE e ribadisco SE si muove va da un'altra parte forse in una trattativa che include un altro centrocampista NON italiano :)
adesso come adesso io aquilani lo darei via
lol che acidità , mirera poi ha messo solo il link mika l'ha spacciata come na notizia " vera", staremo a vedè cmq che succede , allo stato tutto puo' esse, io come juventino spero cmq di no , de ceglie promette bene e iaquinta non se lo merita di esser cacciato ....
anche perchè senza figurina ora stavamo a combattere con la roma :sneer::sneer:
Ma sto tizio non era un milanista DOC? Franco Rossi O forse è un'interTrista? :sneer:
E te chi sei, il difensore delle povere donzelle indifese?
Con Mirera si scherza, non è la prima volta che gli faccio battute sulla cucina e sulla presenza di una donna nei topic sul calcio.
Una notizia o è VERA o non è una notizia, e questo articolo farcito di CONDIZIONALI lo si può definire più amichevolmente una cazzata giornalistica atta a far vendere carta stampata, o prendere all'amo il tifoso boccalone.
oh.. è vero che si scherza... e di certo non mi offendo...
però tutti postano i link di tutto e di più e mica gli dici di andare a tagliare l'erba in giardino eh !!! :sneer:
cmq lo ho postato apposta aspettando il primo lupacchiotto infoiato e sei poppato tu :rotfl:
:kiss:
infatti ha postato solo un link mica ha detto che arriva sicuro, preoccupato se ne vada sul serio??
Che acidita' poi.
Ad esempio se io dico che potresti essere stronzo dopo un post del genere mica c'e' certezza ma una possibilita' il che vuol dire che puoi essere tutto stronzo o non essere stronzo per nulla :hm:
ah si prima che lo scrivi, sono l'avvocato difensore della (ottima) cucina di mirera ho depositato la nomina al ruolo generale ;)
@salta suvvia non generalizziamo ad esempio tu hai il batacchio? E' la sezione sport non quella fantascienza o quella per grazia ricevuta :point:
Oh sei il secondo che mi dà dell'acido stamattina, comincia venirmi qualche dubbio, e se lo fossi davvero?:shocked:
Avvocato, sono sicuro che lei comprende perfettamente la differenza che intercorre tra la frase "La Roma avrebbe individuato" e la frase "tu potresti essere uno stronzo", però se vuole fare della polemica si accomodi :)
E poi, tu citeresti mai una notizia che già al primo sguardo sà di stronzata inventata ? ha postato il link, deve averla letta prima di riportarla qui sul forum.
La domanda importante è: cosa ci fà una DONNA su calciomercato.com??????????????
E infine si, sono preoccupato , questa estate ero sicuro al 100% di una sua permanenza a Roma, oggi le cose sono un pò cambiate e non ne sono più cosi certo.
Speriamo che firmi presto, la posizione in classifica della Roma e il suo ennesimo infortunio non aiutano molto il dialogo tra le parti.
ieri sera sentivo da qualche parte (me pare biscardi figlio) che diceva che nell'ambiente si mormora che "il pezzo pregiato" che la Roma cedeerà quest'estate sarà mexes in dirizione Milan...
Non so magari questa notizia ti tiene su il morale sul "Principe de Montesacro"
:nod:
Mexes è più romano di me e di te ormai.
Che il Mialn lo voglia non se n'è mai fatto mistero, che lui vuole rimanere a Roma l'ha già ampiamente dimostrato accettando di rinnovare il contratto con un ingaggio nei parametri Roma, rinunciando a parecchi soldini offerti ( sempre dalo stesso Milan e dal Barcelona ) in puro stile De Rossi.
:love:
secondo me sei acido... se vuoi ti mando qualcosa della mia pregiatissima cucina !!!
Cmq il link lo avevo postato proprio perchè mi ricordo di tutta la manfrina per il calciomercato di agosto a proposito di Aquiliani... volevo un po' stimolarvi la mattinata.
infine: basta con sta menata delle donne che non devono capirne un cazzo di calcio eh .. per esempio non sono interista.. e quindi questo dimostra che già qualcosa nè capisco :sneer:
OT per nn aprire altri post...
Kakà parla e la dice con gentilezza... :sneer:
Il brasiliano si sfoga e spiega il momento no dei rossoneri: "Capisco le esigenze della squadra, ma Ronaldinho mi limita un po', dobbiamo migliorare l'intesa. Beckham? Può darci una mano a vincere scudetto e Coppa. L'Inter è prima, ma non sta giocando un grande calcio"
Ed intanto Balotelli gioca x punizione con la primavera :nod: