salta perde :afraid:
Printable View
salta perde :afraid:
ha motzato secondo me :cry::cry:
pd due SE meteo contro.
tanto se non piagne non è contento :nod:
Ho un amico che sta 8-0 il primo tempo vs un bot O.O
ID : 192145334
Mi sa di record....
EDIT: cazzo spaccato un giocatore di Salta... uddio ... :afraid:
rotto un cc orco 2
vaffanculo holy :swear:
ok partita persa e stagione a rischio zio cantante lurido maiale ................
192546253 cazzo sto a perde co sta ciofeca ...ma che mi avete scambiato pe salta? ridirigete le macumbeeeeeeeeeeee :wolfeek:
edit azzo salta allora semo in due a sta nella merda se perdo co sto qui ho chiuso la mia carriera pe la vergogna -.-
Aspetta il 2° tempo... :nod:
2-2 :point:
e dajeeeeeeeeeee certo ci ha messo 55 min pe capi che attacco a sx teo marrone ahahaha sarà interista :point:
3 a 2 !!!!! E DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
esco , forza ragazzi, salta ripijate !! :achehm:
nono parlavo con Ulci :cry:
Forza Salta :cry:
Salta lui ha motsato eh....Quote:
Sul parziale di 2 - 1 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il possesso di chiaviche è stato superiore a quello avversario, con un discreto 51%.
dai salta che hai pareggiato
vado a cucinare il ragù... nn seguo piu la partita quindi stai tranquillo :love:
2-2 Saltaaaaaaaaaaaa :afraid:
Holy fai quasi paura :afraid:
cioè Evil 68% di possesso 2 azioni di cui 1 cagata... :gha:
:cry::cry::cry:
:afraid:
se è sopra il + mi tocca vendere il sovrannaturale in attacco :cry::cry::cry::cry:
vabbè :bored:
4 a 2 vabbè
5 a 2 ieeeeee
mezza squadra che entro martedi va in vendita.....
holy stasera ti vengo a trovare a casa prepara del bombagio e della acqua ossigenata per la cura medioevale
ripeto...51% di possesso (che sarebbe stato + alto col titolare) non ti garantisce la vittoria.
60% io , 2 su 3 lati forti davanti e stò 4-3 e stò rischiando. Il TA è così. Se avessi avuto oltre a questo buono alto sui 3 lati di difesa vincevo 10-0 ^^
in ogni caso Salta, io avrei giocato pic. I normal/mots si giocano in casa per garantirsi le vittorie... :cry:
edit: 2° spaccato a lui :nod: grandi giocatori :nod:
?? ma mica mi stupisco della sconfitta??
mi sta sul cazzo l'infortunio visto che è 29 enne mi costringe a mettere in vendita lui il sovra /formidabile in attacco e sperare di venderli trovando almeno un titanico in regia per sabato prossimi
è ovvi che senza il cc titolare piglio schiaffi da fuoriclasse a buono che posso pretendere
senza contare che a valutazioni l'avversario di oggi è il migliore
cmq il normal era dovuto visto la possibilità di stargli davanti a cc visto che la prossima partita in teoria era easy da piccare nonostante giocassi la seocnda in trasferta consecutiva
si l'infortunio è sfiga...però potevi piccarla caxx..proprio xké era il + forte.
ad ogni modo, stavo facendo delle valutazioni sul TA: ormai è assodato e garantito che se ti assegna 1 azione e non segni, MOLTO spesso questa azione "poppa" come azione dell'avversario.
Quindi se vogliamo continuare a giocare TA dobbiamo avere SEMPRE un possesso sopra il 58% e 2 attacchi superiori alla difesa avversaria, e non di poco.
O compriamo i mostri davanti oppure è ora di tirar su la difesa, io per ora pomperò ulteriormente il CC.
Ultima cosa: ma la resistenza è diventata inutile o cosa? vedo giocatori eccellenti res perdere mezza stella e accettabili o addirittura insuff perderne 1 sola...uhm..
allora motsa :p
e cmq no ma la difesa non conta un cazzo :bored:Quote:
A.S. Purgatori
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)
Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (molto alto)
Attacco debole (molto alto)
Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (alto)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale buono (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto)
real villa chiaviche
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica straordinario
Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto alto)
Attacco accettabile (alto)
Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale straordinario (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)
il cc si è preso un +1 pd spero di sitemarlo per sabato
io 68% e 1 solo gol ho fatto :rain: nel primo tempo ....
piddì vinto 6-1 ma ho preso +5 sul mio tiratore 24enne... QQ che fo? vendo o prendo 10 medici? ci voglio 18.28 update per portarlo ad acciaccato :rain:
dove ho detto che la difesa non conta un cazzo in assoluto?
Ho detto che OVVIAMENTE avendo 3 reparti forti è meglio...ma se devo sacrificare un reparto per mancanza di fondi sacrifico la difesa a patto di mantenere possesso > 58% e 2 lati su 3 con almeno diciamo +4 su qualunque difesa avversaria.
O fai così, oppure serve un TA (nel mio caso, o nel caso di Evil, o Holy) + moderato, cercando di compensare un attacco magari scarsino oppure un possesso paritario con un po' di difesa.
Personalmente punterò tutto sul centrocampo, l'attacco davvero non mi manca, almeno in questo girone non ho contropiedisti.
Io ho vinto 8 a 0 fuori casa e la fiducia è schizzata ad esagerata e i tifosi da irritati in delirio :sneer:
Mi sa che finalmente posso licenziare i 10 psicologi... :look:
perso 4 a 2, neanche con fattore a sorpresa so riuscito fare nulla, peccato che a lui nn è andato in OC, evidentemente aveva la fiducia bassa....
nn vedo l'ora che finisce sta agonia :cry: